Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Tasco wrote: sul serio?!  :shocking: :shocking:

cioè stiamo parlando di un possibile ritiro di Tom Brady!? :shocking: :shocking:
Sì. E pare anche che Jfk stia preparando in gran segreto un ritorno sulla scena politica- dimostrando così che quella dell'omicio era tutta una messinscena- da indipendent per sfidare Obama e McCain, e che stia pensando a Brady come possibile vice-presidente.

Tengo comunque a dire che sono soltanto rumors, voci non confermate...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Tasco wrote: sul serio?!  :shocking: :shocking:

cioè stiamo parlando di un possibile ritiro di Tom Brady!? :shocking: :shocking:
No, sfruttera' la cosa per inventare un nuovo stile e lanciare lanciare l'ovale in top spin.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

joesox wrote: Sembra che la gamba sinistra di Brady, dopo l'infortunio, si sia accorciata di 2 cm - i medici non sanno se potrà mai recuperare.

Non è il primo campione al quale accade come potete leggere
http://www.feetforlife.org/cgi-bin/item ... &h=24&f=23

Il problema è che sembra si sta continuando ad accorciare. Cassel si è offerto per un trapianto di gamba, ma BB lo ha preso a calci in culo e lo ha rispedito a casa a studiare gli schemi. 

Davvero brutte notizie.

Brady pesa 102 kg
Ma è stato placcato da una spada? Accorciata di 2 cm per un placcaggio? Mi lascia sbalordito come notizia.

:ppaa:
... non può piovere per sempre...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Comunque ora che rileggo meglio la notizia di Schefter, ho compreso come lo staff dei Patriots avevano convocato Simms e Rattay un giorno prima dell'infortunio di Brady!  :shocking:
E dopo l'infortunio li hanno rispediti a casa senza nemmeno il workout!  :shocking:

Chissà che hanno/avevano in mente.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non scherziamo, gli ho appena dato un sostanzioso triennale e deve risollevare la mia squadra di Dynasty. Quindi 1 anno e poi si ritorna in ufficio.
[align=left][/align]ImageImageImage
joesox

Post by joesox »

GoPats wrote: Chissà che hanno/avevano in mente.
Evdientemente sapevano che si rompeva.

Ultimissime - misurazione di mezz'ora fa, adesso è 3 cm più corta...potrebbe addirittura accorciarsi talmente tanto che i legamenti si riattaccano senza operazione. Poi gli mettono quei ferri che allungano le ossa e strecciano tutto di nuovo uguale all'altra. Neanche a Schilling hanno fatto un miracolo chirurgico del genere.

Alla TV americana dicono Matt Càssel con l'accento sulla a, mentre Sam Cassèll, quello dei Celtics ce l'aveva sulla e. Differenze non da poco.
joesox

Post by joesox »

Teo wrote: Non scherziamo, gli ho appena dato un sostanzioso triennale e deve risollevare la mia squadra di Dynasty. Quindi 1 anno e poi si ritorna in ufficio.
Tranquillo Teo. E' tutto ok. Scherzavo, ha le gambe lunghe uguali e tornerà più forte e sano di prima, anzi.
I QB sono quelli che ritornano più in fretta, meglio di WR e RB, che hanno più bisogno, oltre che di stabilità, di movimento laterale del ginocchio.

Brady's injury conjures images of the knee damage suffered by another NFL quarterback, Carson Palmer of the Cincinnati Bengals. That story had a happy ending. Palmer tore his ACL and MCL on Jan. 8, 2006, during a playoff game. He underwent surgery two days later and was back in uniform to start the season opener exactly nine months later. "He played very sparingly in the preseason leading up to the [opening] game," said Bengals team spokesman Jack Brennan. "But he has been fully healthy since the rehab and the recovery He played every game of the 2006 and 2007 season." Philadelphia Eagles quarterback Donovan McNabb tore his ACL in November 2006 and was able to return to action in a preseason game in August 2007.

Visto che il fantasy è in pericolo mi fermo qui. Scherziamo con tutto ma non con il fantasy.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

joe  :disgusto:

ogni volta che fai scherzi del genere mi fai venire un infarto... :disgusto:

ci cascherò sempre... :sbadat: :lol2:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

già me lo immaginavo partire in corsa con delle finte alla Garrincha  :lmao: :lmao:

Vabbè, meglio così  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: joe  :disgusto:

ogni volta che fai scherzi del genere mi fai venire un infarto... :disgusto:

ci cascherò sempre... :sbadat: :lol2:
ed io credo sempre che nessuno ci crederà...mi dico: ma che cazzo scrivi!

poi viene giù alt+s ed è online
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io ho letto su SI un pezzo di Don Banks dove si parlava dei centimetri di Brady ma pare ne abbia aggiunti 3,7 al pisello. Inspiegabile.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Post by joesox »

chinasky wrote: Io ho letto su SI un pezzo di Don Banks dove si parlava dei centimetri di Brady ma pare ne abbia aggiunti 3,7 al pisello. Inspiegabile.  :truzzo:
vero, vero, lo ha scritto anche il Globe, 1.5 inches, anzi per l'esattezza 1 15/32"
treatment for top model #3

cmq è tornato Orton finalmente
chinasky

Post by chinasky »

joesox wrote:
cmq è tornato Orton finalmente
Da due giorni tutti sul carro a Chicago, al Tribune hanno tutti cambiato versione. Sarà che il tifoso americano non è così sportivo come vogliamo immaginarcelo, ma nemmeno i giornalisti, tra dietrologia e voltagabbana, sono così lontani ultimamente. Deve essere anche lì che ne sono arrivati troppi negli anni ed il talento si diluisce tra le testate dove ne trovi uno bravo e 15 cazzari. Al Tribune c'è quel Mariotti lì, quello che vedi anche su Nasn che a Denver volevano uccidere anni fa e ora a Chicago non se lo caga nessuno ma pare sia già salito sul carro del vincitore, così dopo una partita,  pronto a una pugnalata domenica prossima. Almeno David Haugh lo ammette di aver passato l'estate a sfottere e oggi si è un po' ricreduto... quel cazzaro di Steve Rosenbloom scrisse che Angelo e Smith non sarebbero stati capaci di trovare un quarterback nell'appartamento di Gisele Bündchen  :lol2: :lol2: :lol2: oggi è il ragazzo giusto, almeno per oggi, dice. Solo un altro sottolineava le qualità di Hanie, nessuno parlava di Orton spiegando cosa può e cosa si deve chiedere a Orton. Cioè, non faranno Il processo del Lunedì di là, ma a volte fan cascare le braccia e salvi poca roba.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

chinasky wrote: Da due giorni tutti sul carro a Chicago, al Tribune hanno tutti cambiato versione. Sarà che il tifoso americano non è così sportivo come vogliamo immaginarcelo, ma nemmeno i giornalisti, tra dietrologia e voltagabbana, sono così lontani ultimamente. Deve essere anche lì che ne sono arrivati troppi negli anni ed il talento si diluisce tra le testate dove ne trovi uno bravo e 15 cazzari. Al Tribune c'è quel Mariotti lì, quello che vedi anche su Nasn che a Denver volevano uccidere anni fa e ora a Chicago non se lo caga nessuno ma pare sia già salito sul carro del vincitore, così dopo una partita,  pronto a una pugnalata domenica prossima. Almeno David Haugh lo ammette di aver passato l'estate a sfottere e oggi si è un po' ricreduto... quel cazzaro di Steve Rosenbloom scrisse che Angelo e Smith non sarebbero stati capaci di trovare un quarterback nell'appartamento di Gisele Bündchen  :lol2: :lol2: :lol2: oggi è il ragazzo giusto, almeno per oggi, dice. Solo un altro sottolineava le qualità di Hanie, nessuno parlava di Orton spiegando cosa può e cosa si deve chiedere a Orton. Cioè, non faranno Il processo del Lunedì di là, ma a volte fan cascare le braccia e salvi poca roba.
Scusate l'OT, solo per dire che il Tribune sta deludendo parecchio anche me (lo leggo per questioni di baseball, chiaramente). Eppure sono i proprietari dei Cubs (anche se li vogliono cedere)...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
chinasky

Post by chinasky »

Pablets wrote: Scusate l'OT, solo per dire che il Tribune sta deludendo parecchio anche me (lo leggo per questioni di baseball, chiaramente). Eppure sono i proprietari dei Cubs (anche se li vogliono cedere)...
Allora lo conosci anche tu quel cazzaro di Rosenbloom. Io leggevo il tribune per Chicago Sports, che ora mi è sparito per problmei sul loro sito e mi rimanda diretto al tribune. Tra questo e il Sun-Times non so quale preferire, il primo ha più contenuti (blog ecc...) e firme di livello, ma Biggs del Sun-Times è in gamba. Leggo poco il Daily Herald.

Va beh, scusate l'ot  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked