Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente

Post by The goat »

Paul Revere wrote: Anche Zeman è maestro di calcio ma a furia di incaponirsi col suo 4-3-3 ha finito con l'allenare la Stella Rossa.
almeno lui qualcosa l'allena (anzi, l'allenava).
un po' più avanti a te come numerino sta!

dreamtim wrote: Io alleno la Dinamo Martini se è per questo, e infattamente la Stella Rossa è una delle big d'Europa se il blasone, qualcosa conta.
:lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Fantaman wrote: Quest'anno tiferò spudoratamente Roma x l'Europa che conta.. ( fate pure ogni tipo di scongiuro..)
hai portato bene  :lol2:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Scorpyon wrote: Aquilani preferisce giocare centralmente e non da trequartista in maniera tale da non ritrovarsi marcato e poter lanciare le punte o le ali. Le ali? Menez e Taddei ti fanno schifo?
Menez non è un'ala, neanche se gli metti le piume sulla schiena, Taddei non è un'ala da 442. Aquilani preferisce, ma finora non è che abbia fatto grandissime cose li', anzi, io l'ho visto molto meglio quando ha giocato più avanzato (e libero da impegni di copertura)
Ed infatti abbiamo parlato della condizione tremenda della Roma. Sulla forza dei giocatori, è un gruppo che da anni si comporta benissimo in Champions ed in campionato vincendo Coppa Italia e Supercoppa Italiana (in diversi anni). Sui nuovi acquisti, ti sembra corretto giudicarli in un momento nel quale è l'intera squadra che non gira?
Io li ho giudicati prima dell'inizio del campionato, avevo detto che ritenevo la Roma un passo indietro rispetto a Inter e Juve come organico e come mercato fatto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Menez non è un'ala, neanche se gli metti le piume sulla schiena, Taddei non è un'ala da 442. Aquilani preferisce, ma finora non è che abbia fatto grandissime cose li', anzi, io l'ho visto molto meglio quando ha giocato più avanzato (e libero da impegni di copertura)
Opinioni...io ritengo che Spalletti può partire benissimo con il suo 4-2-3-1 ma in certi casi può anche "ripiegare" in un 4-4-2 sacrificando qualche uomo in un ruolo non del tutto suo ma almeno dando maggior respiro al centrocampo.
Io li ho giudicati prima dell'inizio del campionato, avevo detto che ritenevo la Roma un passo indietro rispetto a Inter e Juve come organico e come mercato fatto.
I conti si fanno a fine campionato.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: zeman è stato cacciato dalla stella rossa
io ancora no  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Teo wrote: Menez non è un'ala, neanche se gli metti le piume sulla schiena, Taddei non è un'ala da 442. Aquilani preferisce, ma finora non è che abbia fatto grandissime cose li', anzi, io l'ho visto molto meglio quando ha giocato più avanzato (e libero da impegni di copertura)

Scusate ma allora Menez che giocatore è?(io non lo conoscevo affatto)

Se non è un'ala perchè è stato comprato?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote: L'impressione che ho è che la Roma possa continuare a funzionare con il solito modulo , il problema è che non ha più gli interpreti per farlo.
Ha ceduto Mancini e Giuly , le ali ideali del trio dietro la punta , per prendere Menez e Baptista , il primo può starci ma è un giocatore che tende a fare poco movimento senza palla , meno propenso a correre , mentre l'altro non è sicuramente un esterno.
Per me il giocatore che dovevate acquistare era Malouda e non Baptista , ma sono passate appena 3 partite , ce ne sono altre 50 circa davanti , e non esiste sparare conclusioni adesso.
Giuly era un rimpiazzo...il titolare era Taddei. Mancini qui a Roma faceva una partita sì e 10 no. Almeno nell'ultimo anno e mezzo e sinceramente mi sto stancando che dopo ogni partita si tira nuovamente in ballo Amantino  :noia:
Il tuo voler acquistare Malouda forse non fa i conti con quanto vuole il francese di stipendio e se il Chelsea lo voleva vendere realmente.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: Scusate ma allora Menez che giocatore è?(io non lo conoscevo affatto)

Se non è un'ala perchè è stato comprato?
Ritengo solamente una cosa che molti, tra cui il sottoscritto, non hanno mai visto giocare Menez al di fuori della Roma e magari si vanno ad "incastrare" su alcune definizioni fuorvianti.

Con molta sincerità mi fido delle parole di Mahor e della sua descrizione. Non me ne voler Teo ma credo che lui segua molto di più il calcio francese rispetto a te (magari mi sbaglio eh  :thumbup:).
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

e che è?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

potrebbe essere un bidone? :penso:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Paul Revere wrote: potrebbe essere un bidone? :penso:
Ma te da dove esci? No tanto per sapere  :gogogo:
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

dalla Milano Nerazzurra  :forza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Paul Revere wrote: dalla Milano Nerazzurra  :forza:
che culo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ah ok, tutto chiaro ora
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Ma lo sanno gli interisti?
Image
Locked