Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Maverick wrote: Nel senso che ti puoi iscrivere e hai tot giorni per ritirare l'iscrizione. Se entro quella data non ti sei ritirato, quello sarà il tuo draft e non potrai più iscriverti a nessun'altro
Aggiungo: con i regolamenti in vigore da un paio d'anni, puoi dichiararti eleggibile per "testare le acque" e poi ritirarti una sola volta (a differenza di quello che ha fatto, uno su tutti, Tiago Splitter, che si è dichiarato per poi ritirarsi un numero indefinito di volte.
Ah, perdonami, pensavo che trattandosi di Luca10 e di college basketball fosse piuttosto evidente che parlasse del buon Jrue.  :D

Cambiando discorso, qualcuno è riuscito a vedere la partita di Eurolega di Roma a Lubiana? Pare che Jennings abbia iniziato, pian piano, a farsi sentire.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io ho da un po' la mezza (pazza) idea di andare a Roma ad intervistare Jennings. Credo verrebbe fuori un'intervista molto, molto interessante.
Io l'ho incontrato brevemente in North Carolina qualche mese fa. Probabile che neppure si ricordi di me, però vorrei tentare.

C'è qualcuno a cui piacerebbe fare questa cosa con me?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

oddio a me farebbe molto piacere.
il problema è che in questo periodo sono molto imputtanato con il lavoro. però se non hai proposte migliori di accompagnamento (mi rendo conto che non ci conosciamo e che già ti ho posto un mezzo paletto), mi farebbe piacere se tu mi tenessi presente.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Vitor #41 wrote: oddio a me farebbe molto piacere.
il problema è che in questo periodo sono molto imputtanato con il lavoro. però se non hai proposte migliori di accompagnamento (mi rendo conto che non ci conosciamo e che già ti ho posto un mezzo paletto), mi farebbe piacere se tu mi tenessi presente.
Più che altro mi servirebbe qualcuno di Roma che conosca non solo la città ma anche l'ambiente della Lottomatica...

Non c'è nessuno della Città Eterna? :forza:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Sancho Panza wrote: Aggiungo: con i regolamenti in vigore da un paio d'anni, puoi dichiararti eleggibile per "testare le acque" e poi ritirarti una sola volta (a differenza di quello che ha fatto, uno su tutti, Tiago Splitter, che si è dichiarato per poi ritirarsi un numero indefinito di volte.
Ah, perdonami, pensavo che trattandosi di Luca10 e di college basketball fosse piuttosto evidente che parlasse del buon Jrue.  :D

Cambiando discorso, qualcuno è riuscito a vedere la partita di Eurolega di Roma a Lubiana? Pare che Jennings abbia iniziato, pian piano, a farsi sentire.
Ha giocato benino, mostrando sprazzi di talento.
I progressi migliori, però, li farà stando a guardare dalla panchina, se, come dice, ha preso a riferimento Becirovic.
Nessuno dei suoi pari età ha il privilegio di poter attingere ad una simile enciclopedia del gioco.
Se il ragazzo è intelligente, quest'anno peserà non poco sulla sua carriera...
Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Gian Marco wrote: Più che altro mi servirebbe qualcuno di Roma che conosca non solo la città ma anche l'ambiente della Lottomatica...

Non c'è nessuno della Città Eterna? :forza:
potrei essereyour man!
sono di roma e conosco il fratello dell'addetto stampa virtus.....
piu' di cosi'...........
:fischia:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Beh, magari si riuscisse nel colpaccio di intervistare uno dei prospetti più interessanti del prossimo draft. Ovviamente ci sarebbero tante domande che questo forum e questo topic in particolare vorrebbero fare al ragazzo...

Nel frattempo i suoi coetanei che son rimasti in America han iniziato la stagione NCAA. Rispetto alle ultime 2 annate, nessun fuoco d'artificio come Durant e Beasley agli esordi, ma ottime indicazioni da DeRozan e Tyreke Evans.
Impressionanti, soprattutto a rimbalzo Hasheem Thabeet e Blake Griffin, ma i primi test stagionali si giocano abitualmente contro delle squadrette dove i lunghi sono solitamente delle guardie destinate a prender tante botte...

In ogni caso l'africano due anni fa prestazioni del genere se le sognava solamente, vediamo se durante la stagione saprà confermare i progressi, mentre per Griffin ci sono più certezze.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Quantifico quello detto da AFH: il tanzaniano 23+17+5 stoppate.

Io aggiungo i 10 (3/4) e 5 assitenze di Danielino.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

come mai Rubio non sta giocando?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Infortunato da inizio anno, dovrebbe rientrare tra non molto.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

aeroplane_flies_high wrote: Beh, magari si riuscisse nel colpaccio di intervistare uno dei prospetti più interessanti del prossimo draft. Ovviamente ci sarebbero tante domande che questo forum e questo topic in particolare vorrebbero fare al ragazzo...

Nel frattempo i suoi coetanei che son rimasti in America han iniziato la stagione NCAA. Rispetto alle ultime 2 annate, nessun fuoco d'artificio come Durant e Beasley agli esordi, ma ottime indicazioni da DeRozan e Tyreke Evans.
Impressionanti, soprattutto a rimbalzo Hasheem Thabeet e Blake Griffin, ma i primi test stagionali si giocano abitualmente contro delle squadrette dove i lunghi sono solitamente delle guardie destinate a prender tante botte...

In ogni caso l'africano due anni fa prestazioni del genere se le sognava solamente, vediamo se durante la stagione saprà confermare i progressi, mentre per Griffin ci sono più certezze.
Il mio dollaro sul freshman of the year io lo metto su Evans...visto al McDonald's veramente forte...
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Qualcuno mi spiega perchè nei mock attuali Stephen Curry è fuori dalle top 3 ? Se continua così considerando che la trasformazione in play potrebbe non essere nemmeno complicatissima. quindi ...
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Leonardo Ancilli wrote: Qualcuno mi spiega perchè nei mock attuali Stephen Curry è fuori dalle top 3 ? Se continua così considerando che la trasformazione in play potrebbe non essere nemmeno complicatissima. quindi ...
Ne ha di strada Stephen per diventare un play. Tanta.
Visione di gioco, ritmo, anche un pò di controllo palla, se vogliamo.
Ora come ora è una SG sottodimensionata coi superfiocchi, ma che in Nba potrebbe soffrire troppo fisicamente rispetto ad altri giocatori.
Image - Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Tye Lawson, spero di vederlo l'anno prossimo in NBA.
Oramai a UNC è diventato un grande giocatore, mi piace tantissimo. Molto veloce, forse manovre offensive poco ragionevoli senza fermarsi e chiamarsi il gioco, ma per qualità tecniche è molto buono.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Sir Iverson wrote: Tye Lawson, spero di vederlo l'anno prossimo in NBA.
Oramai a UNC è diventato un grande giocatore, mi piace tantissimo. Molto veloce, forse manovre offensive poco ragionevoli senza fermarsi e chiamarsi il gioco, ma per qualità tecniche è molto buono.
Io Ty Lawson è due anni che me lo vedo, e più lo guardo e più che temo che in NBA avrà una bella dose di problemi, perchè fisicamente proprio non è da NBA, e quando hai quel tipo di fisico o sei un fenomeno alla Iverson oppure fai poca strada. Spero di sbagliarmi di cuore.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Locked