Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
sco14
Rookie
Rookie

Re: Mi Informate un po?

Post by sco14 »

scusate se mi intrometto state dimenticando un certo darren sharper........  4 volte pro bowl!!!!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Questo è un forum dove nessuno deve scusarsi e tutti i contributi sono graditissimi!

Però ripeto, le mie top five vanno al 50% per simpatia e al 50% per talento. Altrimenti Roy cosa ci farebbe lì?! E qualcuno deve per forza rimanere fuori..
Poi volevo solo dare un'idea di chi tenede d'occhio in una partita..
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

per DaBrawl

Il Lb è un ruolo complicato...ce ne sono tanti ma fanno un sacco di cose diverse, per caratteristiche personali e per la diversità delle difese in cui giocano.

LB rushatori:
DeMarcus Ware
Shawn Merriman
Adalius Thomas - solo che a NE lo fanno giocare dove rende meno  :gazza:
Mike Vrabel
James Harrison

anche per te l'invito a seguire la stagione di Woodley e occhio al rookie dei Jets Vernon Gholston

Inside LB:
Patrick Willis - una macchina da tackle devastante
Brian Urlacher
Ray Lewis
Lofa Tatupu
London Fletcher
edit: m'ero scordato Antonio Pierce  :sbadat:

poi ci sono altri giocatori che sono considerati Outside LB, ma non giocando in difese come la nostra, hanno compiti più diversificati: parliamo di atletoni del calibro di Lance Briggs, Ernie Simms, Angelo Crowell, etc  
Last edited by Whatarush on 28/08/2008, 12:22, edited 1 time in total.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Ma ha troppo la faccia da pirla.. non può starmi simpatico.
E ti sta' simpatico Romo?  :fischia:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Mettiamo anche i Defensive End, le star della difesa 4-3, come quella dei Campioni del Mondo. Qualche nome:

Osi Umenyiora NYG
Aaron Kampman GB
Jared Allen MIN
Patrick Kerney SEA
Dwight Freeney IND

Io ci metto anche Justin Tuck, che è giovanissimo, ma a gennaio ha già fatto vedere al mondo che razza di atleta è.
Gioca interno, esterno, scala in copertuta come un qualsiasi LB. Un mostro. Destinato a dominare la scena per almeno i prossimi 5 anni.

In più una menzione particolare per il nostro Aaron Smith, giocatore poco appariscente per ruolo e indole, ma assolutamente fondamentale. Una forza della natura.    
Last edited by Whatarush on 28/08/2008, 13:05, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Ma ha troppo la faccia da pirla.. non può starmi simpatico.
http://it.youtube.com/watch?v=O3uM3d42b6M

Doveva pensarla così anche Hines Ward che ha provveduto a cambiargli i connotati  :metal:
Image
Lurker

Post by Lurker »

Alvin wrote: Romo di Dallas: il più simpatico!
Quoto

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Grazie mille pure a Whata...
Ora sono totalmente niubbio, mi limito alle basi, ma spero già quest'anno di imparare qualcosa sulla tecnica e la tattica.

Una cosa è sicura.
La passione c'è!

Ps: che mi dite di Michael Vick?
Image - Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Da Brawl wrote:

Ps: che mi dite di Michael Vick?
Nelle sfide tra i detenuti lo fanno giocare in entrambe le squadre, altrimenti non cè divetimento. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

MICHAEL VICK è (era) un QB dei FALCONS molto atipico..
piu che lanciare la palla,correva con la palla,,e spesso lo faceva con piu estro dei RB..
per alcuni era l'alba di una nuova era nella categoria dei QB.
per altri (me compreso) era un QB mediocre che era piu bravo a far il RB (tant'è che molti parlavano di un suo cambio di ruolo da QB a RB-WR)
poi però un anno fa viene accusato di aver organizzato combattimenti fra cani e addirittura di essersi occupato dell'uccisione di cani dopo i combattimenti,erano sfiniti,,,
in america la legge nn è come in italia (lì se sbagli la paghi,,,e avvolte paghi anche se nn sbagli  :gazza:)
qui invece da noi paghi solo se nn hai soldi,se no ti compri giuria ecc e magari diventi anche una celebrita ma questa è una questione fuori dal FOOTBALL) :gazza:
cmq,VICK è stato incriminato e messo in galera ove sconterà una pena di circa 18 mesi (se nn ricordo male)..
pena che già sta scontando da quasi un anno..
i FALCONS lo hanno praticamente silurato con la decisione di prendere alla 1° scelta della DRAFT,il QB MATT RYAN.
di fatto VICK ha chiuso con la NFL,,alcuni dicono che giocherà in europa,altri nell'arena football (un football in un campo piu piccolo al chiuso che risquote un discreto successo negli U.S.A) oppure potrebbe finire a giocare in CANADA,,
oppure smettere di giocare,,chissà...
cmq,l'era VICK è finita prima acnroa di iniziare e personalmente,nn rimpiango un QB che nn mi piaceva affatto.
tanto meno nn rimpiango un figlio di "BEEEEP" che nonostante i miliardi che aveva (teneva il contratto piu oneroso tra i giocatori NFL) ha deciso di buttar tutto nel cesso e trasformarsi in mostro uccidendo animali e scommettendo su di essi,,
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Lurker

Post by Lurker »

saintsaji wrote: in america la legge nn è come in italia (lì se sbagli la paghi,,,e avvolte paghi anche se nn sbagli  :gazza:)
qui invece da noi paghi solo se nn hai soldi,se no ti compri giuria ecc e magari diventi anche una celebrita ma questa è una questione fuori dal FOOTBALL) :gazza:
E benvenuti alla sagra della banalità
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Lurker wrote: E benvenuti alla sagra della banalità
nn è banale far una considerazione su qualcosa di ovvio,,
è come dire che è banale che l'acqua è bagnata  :naughty:
anzi,trovo piu banale il tuo commento..
la mia era una piccola parentesi in un intervento di tutt'altra natura..
ma c'è sempre il pirletta che pensa di dover esprimere per forza qualche critica  :gazza:
piuttosto,lodami per la mia bravura nello scrivere articoli cosi interessanti da far sembrar bruno vespa un'analfabeta  :stralol: :stralol:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Lurker

Post by Lurker »

saintsaji wrote: nn è banale far una considerazione su qualcosa di ovvio,,
è come dire che è banale che l'acqua è bagnata  :naughty:
anzi,trovo piu banale il tuo commento..
la mia era una piccola parentesi in un intervento di tutt'altra natura..
ma c'è sempre il pirletta che pensa di dover esprimere per forza qualche critica  :gazza:
piuttosto,lodami per la mia bravura nello scrivere articoli cosi interessanti da far sembrar bruno vespa un'analfabeta  :stralol: :stralol:
Complimenti. Bel riassunto su Vick. Potevi risparmiarti quell'uscita da nonno al baretto.

Non fosse un forum di football mi fermerei un attimo a spiegare il perché il sistema giudiziario USA per tanti aspetti è molto peggio di quello di casa nostra. Ma fondamentalmente fregherebbe a pochi, ed altrettanto fondamentalmente sono troppo pigro
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

saintsaji wrote: MICHAEL VICK è (era) un QB dei FALCONS molto atipico..
piu che lanciare la palla,correva con la palla,,e spesso lo faceva con piu estro dei RB..
per alcuni era l'alba di una nuova era nella categoria dei QB.
per altri (me compreso) era un QB mediocre che era piu bravo a far il RB (tant'è che molti parlavano di un suo cambio di ruolo da QB a RB-WR)
poi però un anno fa viene accusato di aver organizzato combattimenti fra cani e addirittura di essersi occupato dell'uccisione di cani dopo i combattimenti,erano sfiniti,,,
in america la legge nn è come in italia (lì se sbagli la paghi,,,e avvolte paghi anche se nn sbagli  :gazza:)
cmq,VICK è stato incriminato e messo in galera ove sconterà una pena di circa 18 mesi (se nn ricordo male)..
pena che già sta scontando da quasi un anno..
i FALCONS lo hanno praticamente silurato con la decisione di prendere alla 1° scelta della DRAFT,il QB MATT RYAN.
di fatto VICK ha chiuso con la NFL,,alcuni dicono che giocherà in europa,altri nell'arena football (un football in un campo piu piccolo al chiuso che risquote un discreto successo negli U.S.A) oppure potrebbe finire a giocare in CANADA,,
oppure smettere di giocare,,chissà...
cmq,l'era VICK è finita prima acnroa di iniziare e personalmente,nn rimpiango un QB che nn mi piaceva affatto.
tanto meno nn rimpiango un figlio di "BEEEEP" che nonostante i miliardi che aveva (teneva il contratto piu oneroso tra i giocatori NFL) ha deciso di buttar tutto nel cesso e trasformarsi in mostro uccidendo animali e scommettendo su di essi,,
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Ecco, tutta sta storia la ignoravo...
Avevo sentito parlare di Vick circa uno-due anni fa come qualcosa di nuovo, ma da ignorante non capivo il perchè.

Grazie saint...
Image - Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: E ti sta' simpatico Romo?  :fischia: