Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: eh, ma arrivavamo al sabato in vantaggio. Stavolta siamo sotto, magari funziona tutto al contrario :hehe:
:roll:
Mi rollo da solo. Apriamo la domenica sul 9-9 e la chiudiamo sull'11-7. Non ho più parole sui nostri weekend, sempre uguali.
Devo segnalare un commovente Zito che cerca di rovinare le prestazioni di Washburn e Santana (che ci portano via ERA, WHIP, CG e K). Purtroppo riesce solo a regalarci mezzo punto con la L. Però il tentativo di Barry è apprezzato. Sarebbe bastato uno shutout inning di Papelbon o Farnsworth probabilmente a darci l'ERA, ma naturalmente è un blowout e non lancia nessuno dei due :sbadat:
Vabbè, siamo abituati ormai. Se non arriviamo in netto vantaggio, la domenica ci è sempre fatale.
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

rene144 wrote: :roll:
Mi rollo da solo. Apriamo la domenica sul 9-9 e la chiudiamo sull'11-7. Non ho più parole sui nostri weekend, sempre uguali.
Devo segnalare un commovente Zito che cerca di rovinare le prestazioni di Washburn e Santana (che ci portano via ERA, WHIP, CG e K). Purtroppo riesce solo a regalarci mezzo punto con la L. Però il tentativo di Barry è apprezzato. Sarebbe bastato uno shutout inning di Papelbon o Farnsworth probabilmente a darci l'ERA, ma naturalmente è un blowout e non lancia nessuno dei due :sbadat:
Vabbè, siamo abituati ormai. Se non arriviamo in netto vantaggio, la domenica ci è sempre fatale.

Domenica davvero super per i Gatti Neri:    :forza: :forza: :forza:

4 HR : Granderson,Baker e i primi di Ortiz e Soriano dopo il rientro!
3 W : Santana (con CG!), Washburn e Sampson
1 SV : Hoffmann

Zito stavolta stava rompendo le uova nel paniere... ero indeciso se schierarlo ma c'erano K e DP
in bilico e viste le super prestazioni con ERA intorno all'1 di Santana e Washburn
ho deciso di rischiarlo! Tutto calcolato Renè...  :fischia: :fischia:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

vinciamo 13-7, hitting ottimo questa settimana, pitching un pò meno, ma non si può avere tutto nella vita
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

:stralol:

:lmao:

:forza:

:01:

:paper:
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: Maine Drunkards cedono:
Jo-Jo Reyes (SP, ATL) (0,6 - 0,8 - 1)

Boston Buccaneers cedono:
Dana Eveland (SP, OAK) (0,5 - 0,5)
8 minuti dopo la mia conferma alla trade (  :sbadat: ) su mlb.com esce un articolo:

Jo-Jo Reyes in AAA  :forza: :forza: :forza: :forza:

ahahahah...anche se non è il massimo per la mia squadra mi fa ridere lo stesso  :stralol:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: 8 minuti dopo la mia conferma alla trade (  :sbadat: ) su mlb.com esce un articolo:

Jo-Jo Reyes in AAA  :forza: :forza: :forza: :forza:

ahahahah...anche se non è il massimo per la mia squadra mi fa ridere lo stesso  :stralol:
La verità è che io avevo sentito degli insiders di Atlanta e mi avevano detto già tutto in anticipo :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: La verità è che io avevo sentito degli insiders di Atlanta e mi avevano detto già tutto in anticipo :figo:
tu sai che io devo solo NON fare una cosa, vero?!  :gogogo:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: tu sai che io devo solo NON fare una cosa, vero?!  :gogogo:
Ritiro tutto. Tasco idolo incontrastato :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Partiti fortissimo, per cambiare. Tanto poi alla fine arriva sabato, e poi arriva anche domenica :sbadat:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Non ti lamentare :polliceverso: LaRoche infortunato, McCann infortunato, siamo senza closer...lasciamo stare va :disgusto:

lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

basta lagnarsi renè!  :lol2: :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

maniavantismo :01:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

rene144 wrote: Passata una deadline sgonfia all'inverosimile.
e per forza, finchè offri billy butler...  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Beetlebum wrote: e per forza, finchè offri billy butler...  :lol2:
:lol2: ma l'hai praticamente offerto a tutti a quanto pare :forza: (beetle l'ha offerto anche a me e Tasco :lol2:)
Comunque Billy Butler è forte :truzzo: ma non mi bastava :truzzo:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mah, ho offerto vari giocatori. Ad alcuni ho offerto Butler, ad altri ho offerto dei pitchers, a seconda di quelle che mi sembravano le necessità. Volevo muovere un po' le acque, ma nulla ha funzionato. Sembra che non interessasse nessuno dei miei tranne Sabathia e Hanley Ramirez (per i quali mi sono state offerte patatine).
Ho offerto anche Kendrick, Pedroia, Cabrera, Wells, Suzuki, Laffey, Slowey, Miller, Bonderman e mezza farm a seconda dei tipi diversi di affare, ma nessuno voleva niente.

Ed il fatto che nessun trade sia stato chiuso da parte di nessuna delle 18 squadre mi fa pensare che il problema non fossero le mie offerte, ma una sonnolenza generale :fischia:

Ah, e Butler è forte, ma veramente forte :gazza:
Locked