Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Antonyyo wrote: Non voglio fare paragoni con Rose o Beasley (nonostante reputi il primo già più in palla)
non mi pare che Rose abbia fatto vedere chissà che a Orlando...farsi mettere in difficoltà da un secondo giro come Chalmers non è proprio roba da giocatore in palla
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

sti dubbi su Mayo..cioè, due uscite, buone percentuali, ottime da 3, potente fisicamente, immarcabile in 1 vs 1, non disdegna il gioco di squadra, palle perse, ok, ma ci sta alla fine. Rose ha fatto abbastanza schifo, il #2 decentemente, pur facendo intravedere tutto il suo potenziale.
Ha fatto sicuramente vedere ottime cose, gioca da SG senza problemi, attacca, segna e la difesa non è malvagia, anzi.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Goppas wrote: sti dubbi su Mayo..cioè, due uscite, buone percentuali, ottime da 3, potente fisicamente, immarcabile in 1 vs 1, non disdegna il gioco di squadra, palle perse, ok, ma ci sta alla fine. Rose ha fatto abbastanza schifo, il #2 decentemente, pur facendo intravedere tutto il suo potenziale.
Ha fatto sicuramente vedere ottime cose, gioca da SG senza problemi, attacca, segna e la difesa non è malvagia, anzi.
Mayo è uno dei migliori prospetti in quanto a 1vs1, ti batte sempre e in NBA uno come lui può fare la differenza, il vero e proprio dubbio è cosa farà in un contesto come Memphis, solo il tempo potrà dirlo.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

Ma per vedere le gare di SL sul sito dell'NBA bisogna essere per forza iscritti ?
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

TheQuestion wrote: Ma per vedere le gare di SL sul sito dell'NBA bisogna essere per forza iscritti ?
Io credo di si, ma tanto ad iscriversi ci vuole poco.
Image
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

TMC_1 wrote: Io credo di si, ma tanto ad iscriversi ci vuole poco.
Basta che compilo questo http://www.nba.com/rm/register.jsp?dest ... eboard.jsp, giusto ?

E' gratis, vero ?

grazie
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Mamma mia Ajinca per me è un vero e proprio steal... che giocatore ragazzi!!
DJ Augustin non mi piace però sono di parte, i numeri secondo me non parlano da soli, devono essere interpretati giustamente.
[align=center]Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

jayone wrote: Mamma mia Ajinca per me è un vero e proprio steal... che giocatore ragazzi!!
DJ Augustin non mi piace però sono di parte, i numeri secondo me non parlano da soli, devono essere interpretati giustamente.
uno steal? E poi, mi parlate male di Mayo...cioè, sto francese, corre salta schiaccia...period...se va in USA, fa la fine di Petro
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

su www.settimanasportiva.it c'è il resoconto della prima giornata di summer league direttamente sul posto.

Dettagliato

link diretto http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Belinelli+vuole+rimanere.html?sku=1962
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Se a qualcuno interessasse su NBA.com si può vedere il Beli in diretta :gazza:
[align=center]Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

jayone wrote: Se a qualcuno interessasse su NBA.com si può vedere il Beli in diretta :gazza:
se lui lancia contropiedi perfetti a tutto campo e non la mettono, mica è colpa sua...
hai seguito l'Ubriacone? Cos'ha detto?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

AMARYLLIDE wrote: se lui lancia contropiedi perfetti a tutto campo e non la mettono, mica è colpa sua...
hai seguito l'Ubriacone? Cos'ha detto?
sìsì l'ho seguito, ha detto che se Baron è andato via non è un grosso problema perchè Ellis da PG è un giocatore che a lui piace moltissimo e può essere un realizzatore letale, con l'arrivo di Maggette verrà coperto anche il ruolo di SG.
tradotto: 40 minuti ellis, 42 Maggette, 45 Jackson...

Commentatore: What do you think about Belinelli?
Don Nelson: Who is Felinelli?

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Ed ecco il buzzer beater di Marco da meta campo! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

jayone wrote: Ed ecco il buzzer beater di Marco da meta campo! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
l'avevo chiamato...stasera Marco solo giochi di prestigio... :forza: :forza: :forza:
Sergio Tavcar
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

jayone wrote: Ed ecco il buzzer beater di Marco da meta campo! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Discreto direi  :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
Locked