Dei Vikings posso capire perchè il Minnesota mi pare sia una delle zone insieme ad Ohio e Illinois in cui si sente di più la crisi, ma che i Cardinals rischiassero di non fare il sold out non avrei immaginato. Forse in tanti non vogliono andare a vedere la propria squadre ben consapevoli che stasera servirà un miracolo.Jeremy wrote: Dopo Minnesota anche i Cardinals rischiano di non avere lo stadio sold out per la prima partita di playoffs dopo non so più quanti anni. Mah.. :roll:
Detto questo, io sinceramente credevo che la NFL là fosse al di sopra di ogni crisi, e che fosse in assoluto l'ultimo sport in caso a soffrirne..
Ma quello era un altro James. Quello di adesso è, senza voler essere drastici nè cattivi, se non finito, quasi.sonofuoridaltunnel wrote: copritemi di catrame e piume ma io james anche se su una gamba sola se fossi arizona lo terrei in campo. con le mani che ha e con il tipo di attacco che ha giocato ai colts può aiutare tantissimo nell'attacco sbilanciato sui passaggi come ricevitore fuori dal backfield.