tobos84 wrote: non c'è europeo non c'è mondiale senza una partita con rissa o molti espulsi...nel 2006 olanda-portogallo SPETTACOLO
stasera con due nazionali così "calde" dubito finisca 11 vs 11

tobos84 wrote: non c'è europeo non c'è mondiale senza una partita con rissa o molti espulsi...nel 2006 olanda-portogallo SPETTACOLO

per ora ho sbagliato solo il portogallo...che avevo dato per finalista...in compenso ho beccato la russia che dopo il 4a1 preso dalla spagna molti davano per spacciata!Io nel pronostico ci sono ancora dentro..cmq per stasera vedo la Croazia favorita(2-0)

shilton wrote: bravo Gilb, però troppo ricercato,le mie sono più grezze

Se fischi il fallo di Ballack devi fischiare anche le cinture dei difensori,altriementi non fischi niente.Il tutto sta nel metro di valutazione dell'arbitro.Se avessero fatto un gol quello di Ballack in,per esempio,Romania-Italia l'arbitro doveva annullarlo,perchè ha dato un rigore per una lieve spinta,quindi significa che il suo metro di giudizio è punire severamente tutte le spinte in area.Non so se mi sono spiegato bene. :figo: :figo: :figo:Spree wrote: Non sono d'accordo. Quello è fallo, period: se vi spingono da dietro enlla fase di stacco, non arriverete MAI sul pallone, questo è un fatto. Il fatto che lo facciano anche i difensori (anche se, in realtà, una spinta così plateale fatta da un difensore non la ricordo: anche perché l'attaccante si sarebbe tuffato come neanche dal trampolino 10 metri) è totalmente irrilevante. Quel fallo, dai pulcini alla serie s passando per tutte le categorie intermedie, l'hanno sempre fischiato in tutte le partite che ho giocato e visto: l'avesse fatto a centrocampo nessuno avrebbe contestato il suo essere lapalissianamente fallo. Mi pare chiaro che l'arbitro non ha visto.

[/align]

Vabbè, ovviamente... :roll:The Prince Of Punk #90 wrote: Le squadre sono quelle che sono

Che ti devo dire, che sono forti, perchè piacciono a te?!White Rabbit wrote: Vabbè, ovviamente... :roll:

[/align]
No, è che fa un po' specie sentir parlare della Reggina come uno squadrone poi leggere di squadre che dispongono di gente come Modric, Kranjcar, Rakitic, Corluka, Srna (Croazia) o Haltintop, Nihat, Tuncay che son scarsi. Vabbè.The Prince Of Punk #90 wrote: Che ti devo dire, che sono forti, perchè piacciono a te?!
Ok, allora sono squadroni.
Io sto sbadigliando a vedere questa partita, non ti dico altro.