Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi saranno i campioni?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
27
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
36%

Total votes: 42

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Skippi wrote: ragazzi questa notte non sono riuscito a vedere la partita, ma questa mattina quando sono andato su nhl.com e non ho visto foto dei red wings sono rimasto senza parole!!!!!
spero abbiamo giocato bene..... stanno veramente facendo una serie pazzesca queste due squadre!!
ed ora gara 6 dobbiamo sputare sangue:)

:forza: C' Mon Penguins C'Mon :forza:
I Pens in gara 5 hanno sputato anche l'anima..Fleury ha giocato una partita impressionante!Mi aspetto un'infuocata gara6!
ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

però...che orgoglio sti pinguini!!  :applauso:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Le cose sono 2:o questi Penguins stanno facendo proseliti al ritmo dell'Africa,per intenderci,o c'è una nuova invasione di quelle di Girlpower. :paper:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Nigu
Newbie
Newbie

Post by Nigu »

:disgusto:

Che sfiga...
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Sheeeeeed wrote: I Pens in gara 5 hanno sputato anche l'anima..Fleury ha giocato una partita impressionante!Mi aspetto un'infuocata gara6!
mmmh, su questo ho i miei dubbi...i Red Wings già nella serie con Dallas furono sconfitti in casa e poi dominarano la sesta in trasferta. Leggo che sono vecchi e che per queto motivo i Penguins dovrebbero avere gambe più fresche, ma vorrei anche ricordare che i Red Wings giocano praticamente a memoria mente i Pens si sono arrangiati con Fleury e un bel po' di dump&chase. Per me Detroit resta dunque favorita nonostante lo svantaggio del campo, mentre sui ritmi della partita mi stupirei davvero se si rimanesse sui livelli di gara5.

ps: sheeeed non è un mio fake come dice aza, se fosse un mio fake l'avrei chiamato diiiirk :paper:
Last edited by therussianrocket on 03/06/2008, 16:43, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

therussianrocket wrote: mmmh, su questo ho i miei dubbi...i Red Wings già nella serie con Dallas furono sconfitti in casa e poi dominarano la sesta in trasferta. Leggo che sono vecchi e che per queto motivo i Penguins dovrebbero avere gambe più fresche, ma vorrei anche ricordare che i Red Wings giocano praticamente a memoria mente i Pens si sono arrangiati con Fleury e un bel po' di dump&chase. Per me Detroit resta dunque favorita nonostante lo svantaggio del campo, mentre sui ritmi della partita mi stupirei davvero se si rimanesse sui livelli di gara5.
Si certo anch'io mi aspetto che Detroit alla fine la spunti,mi auguro una gara infuocata,ma che termini in 3 periodi :lmao: :lmao:
ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: ps: sti crostini al sesamo fan schifo :paper:
l hanno vinta i crostini, imho :notworthy:
Comunque partita troppo emozionante, vista in differita e goduta sino in fondo, al gol del 3-3 grande esultanza :truzzo: quasi come quello del 4-3....ovviamente non sono un tifoso penguins ma for the love of the game pure io da esterno tifo per la serie e per vedere ancora un pò come the cup changes everything :notworthy:
A parte questo, sempre da puro profano, direi che i Pens hanno sofferto l' impossibile in sta partita, si son trovati sopra di 2 (bello il primo gol ok, ma il secondo molto fortunoso) e comunque già si capiva che non era finita, per nulla...una volta andati sotto 3-2 comunque non hanno nemmeno reagito piu di tanto, c' è stata solo quella sfuriata nell' ultimo minuto che con l' uomo in più al posto del portiere gli è valsa la rete insperata ormai. Primo OT in cui Det ha fatto il bello e il cattivo tempo, secondo OT più equilibrato e con pit che ha avuto qualche occasione o almeno qualche tiro...e poi il gol finale, daje, ora gara6 :figo:

ps. mi scuso con i puristi del canale (come bure e jovo) ho provato a dire la mia, è colpa del russo :gazza:
Last edited by azazel on 03/06/2008, 18:03, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Se qui scrivessero solo i puristi, dovremmo chiudere la sezione. Se finisce alla prossima ho azzeccato il pronostico; per cui forza Detroit, e facciamo contento Don Cherry una volta per tutte... :truzzo:
:crostinimvp:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

ah aggiungo una cosa...era da un pò nelle partite dei po che una partita non mi andava agli OT, che alla fin fine è un pò il sale di questo sport, la sudden death, quindi mi son tolto anche questa soddisfazione (ribadisco che non l ho vista in diretta :fischia: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Questa finale mi ricorda quella prima del lockout, con Calgary sotto 3-1 che va a vincere a Tampa e per tutto il viaggio di ritorno non fanno altro che pensare a gara 6, dove poi annientarono i Lightning portandoli a gara 7. Non mi sorprenderebbe un replay (tra l'altro mi pare sia successo anche nella finale tra Carolina e Edmonton), considerando che stiamo parlando di un gioco dove l'aspetto mentale e la determinazione hanno un impatto importante tanto quanto il talento. Anche se con queste due squadre e' dura decidere quale abbia piu' talento. La vecchiaia non e' un fattore, non quando sul ghiaccio insieme a te c'e' la Stanley Cup.

Non so se rosicare per il fatto che questa e' l'unica partita della serie che non ho visto o essere contento del fatto che cmq non avrei potuto vederla fino alla fine dato che ho timbrato il cartellino prima che cominciasse il 3OT. che rate!

PS: bure e' riuscito a sbagliare un pronostico dato dopo gara 3  :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

therussianrocket wrote: mmmh, su questo ho i miei dubbi...i Red Wings già nella serie con Dallas furono sconfitti in casa e poi dominarano la sesta in trasferta. Leggo che sono vecchi e che per queto motivo i Penguins dovrebbero avere gambe più fresche, ma vorrei anche ricordare che i Red Wings giocano praticamente a memoria mente i Pens si sono arrangiati con Fleury e un bel po' di dump&chase. Per me Detroit resta dunque favorita nonostante lo svantaggio del campo, mentre sui ritmi della partita mi stupirei davvero se si rimanesse sui livelli di gara5.

ps: sheeeed non è un mio fake come dice aza, se fosse un mio fake l'avrei chiamato diiiirk :paper:
E' un'altra gufata? Vuoi proprio che arrivino a gara 7!! :forza: :forza:
(Se arrivano a gara 7 invado l'appartamento del vicino che ha sky)
zio68
Newbie
Newbie

Post by zio68 »

jovocop wrote: Questa finale mi ricorda quella prima del lockout, con Calgary sotto 3-1 che va a vincere a Tampa e per tutto il viaggio di ritorno non fanno altro che pensare a gara 6, dove poi annientarono i Lightning portandoli a gara 7. Non mi sorprenderebbe un replay (tra l'altro mi pare sia successo anche nella finale tra Carolina e Edmonton), considerando che stiamo parlando di un gioco dove l'aspetto mentale e la determinazione hanno un impatto importante tanto quanto il talento. Anche se con queste due squadre e' dura decidere quale abbia piu' talento. La vecchiaia non e' un fattore, non quando sul ghiaccio insieme a te c'e' la Stanley Cup.

Non so se rosicare per il fatto che questa e' l'unica partita della serie che non ho visto o essere contento del fatto che cmq non avrei potuto vederla fino alla fine dato che ho timbrato il cartellino prima che cominciasse il 3OT. che rate!

PS: bure e' riuscito a sbagliare un pronostico dato dopo gara 3  :lol2: :lol2:
in realtà nel 2004 Calgary vinse gara 5 a Tampa portandosi sul 3-2,poi perse gara 6 in casa con gol di St.Louis nel 2° ot per poi perdere gara 7 a Tampa con doppietta di Fedotenko...
Last edited by zio68 on 03/06/2008, 21:17, edited 1 time in total.
Ciao Mauro, R.I.P.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

io detroit non la digerisco...in nessun sport usa....quindi ribadisco...gara 6 3a2 pinguini....e gara 7 decisiva da urlo...si si  :01:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: l hanno vinta i crostini, imho :notworthy:
Comunque partita troppo emozionante, vista in differita e goduta sino in fondo, al gol del 3-3 grande esultanza :truzzo: quasi come quello del 4-3....ovviamente non sono un tifoso penguins ma for the love of the game pure io da esterno tifo per la serie e per vedere ancora un pò come the cup changes everything :notworthy:
A parte questo, sempre da puro profano, direi che i Pens hanno sofferto l' impossibile in sta partita, si son trovati sopra di 2 (bello il primo gol ok, ma il secondo molto fortunoso) e comunque già si capiva che non era finita, per nulla...una volta andati sotto 3-2 comunque non hanno nemmeno reagito piu di tanto, c' è stata solo quella sfuriata nell' ultimo minuto che con l' uomo in più al posto del portiere gli è valsa la rete insperata ormai. Primo OT in cui Det ha fatto il bello e il cattivo tempo, secondo OT più equilibrato e con pit che ha avuto qualche occasione o almeno qualche tiro...e poi il gol finale, daje, ora gara6 :figo:

ps. mi scuso con i puristi del canale (come bure e jovo) ho provato a dire la mia, è colpa del russo :gazza:
Non essendo purista quoto i non puristi. Partita da sballo... anche se io non ho esultato. Io non esulto mai, sono come l'Avvocato.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

zio68 wrote: in realtà nel 2004 Calgary vinse gara 5 a Tampa portandosi sul 3-2,poi perse gara 6 in casa con gol di St.Louis nel 2° ot per poi perdere gara 7 a Tampa con doppietta di Fedotenko...
Mai nascosto la mia passione per le sostanze stupefacenti.. ecco gli effetti. Potrei essere il protagonista di una pubblicita' progresso  :gogogo: :gogogo:

Io mi ricordo un'intervista in cui un giocatore qualcosa a riguardo di come abbiano vinto una gara 6 tesissima dopo essersi riuniti tutti in gruppo sull'aereo dopo aver vinto gara 5 quando erano sotto 3-1 nella serie. Ero certo che fosse Iginla nel 2004 pero'. Ovviamente, sbaglio. Mi informero' (o anche no).
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply