Re: Eastern Conference Finals: Penguins (2) vs Flyers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi si giocherà la Stanley Cup?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
24
86%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
4
14%

Total votes: 28

KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

therussianrocket wrote: beh ci siamo andati piu vicini noi negli ultimi anni, documentati :paper: Cmq non entro nel merito, non voglio star qui a fare gara a chi c'è l'ha piu lungo (anche perche tu abitando vicino all'Africa mi batteresti), e poi perche come direbbe Jovo questa cosa "nun se po vede".
Per chi non avesse dimestichezza con la geografia:

Image

ps. Cmq sia TAP, a me dispiace per i Flyers. Hanno fatto una gran bella cavalcata, ma anche le belle storie hanno un inizio e una fine (cit. aza). Ci sta. :ok:
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote: riferito a quest'anno :noia:

in ogni caso non mi sembra niente piu di un normale sfotto. L'hai presa bene (cit.)
mi ha infastidito un po l'inutile firma...di una cosa che ho ammesso di aver sbagliato e che ho corretto. Che siamo usciti fuori dai PO ripeto, l'ho presa benissimo. Come ho fatto i complimenti ai Penguins e a tutti i loro tifosi qua dentro giustamente festeggiamenti per un meritato traguardo ottenuto. Se fossi stato incazzato ieri mi sarei visto la partita fino al 3 a 0, invece l'ho seguita fino al 6 a 0..e oltre..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

KingKaiv wrote: Per chi non avesse dimestichezza con la geografia:

Image

ps. Cmq sia TAP, a me dispiace per i Flyers. Hanno fatto una gran bella cavalcata, ma anche le belle storie hanno un inizio e una fine (cit. aza). Ci sta. :ok:

Ma infatti la sconfitta ci sta tutta, era preventivabile ed è stata accolta con totale normalità. Doveva finire, è stato giusto finire ora.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: mi ha infastidito un po l'inutile firma...di una cosa che ho ammesso di aver sbagliato e che ho corretto. Che siamo usciti fuori dai PO ripeto, l'ho presa benissimo. Come ho fatto i complimenti ai Penguins e a tutti i loro tifosi qua dentro giustamente festeggiamenti per un meritato traguardo ottenuto. Se fossi stato incazzato ieri mi sarei visto la partita fino al 3 a 0, invece l'ho seguita fino al 6 a 0..e oltre..
se è così allora domani ritorno alle origini, tempo di ritrovare la vecchia firma :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Skippi

Post by Skippi »

Saromy II wrote: non abbiamo speranze

???? scusa ma non capisco questa tua risposta...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: se è così allora domani ritorno alle origini, tempo di ritrovare la vecchia firma :gazza:

Maddeche'.... la nuova firma e' "Vengeance next year (maybe!)"

:truzzo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

therussianrocket wrote: se è così allora domani ritorno alle origini, tempo di ritrovare la vecchia firma :gazza:
:notworthy:

In ogni caso complimenti ai Penguins per gli ottimi playoff, ma non credo possano battere i Red Wings in finale. La difesa di Detroit è nettamente più forte di qualsiasi difesa abbiano incontrato, e la prima linea Zetterberg-Datsyuk-Holmstrom è in grado di contenere Crosby-Hossa-Dupuis. Se in più aggiungiamo che il penalty killing dei Red Wings è straordinario...
Dall'altra parte non penso che la difesa di Pittsburgh possa riuscire a limitare più di tanto l'attacco di Detroit e mi aspetto che il loro power play torni sulle medie avute nelle prime due partite contro Dallas.
Skippi

Post by Skippi »

MikeModano wrote: :notworthy:

In ogni caso complimenti ai Penguins per gli ottimi playoff, ma non credo possano battere i Red Wings in finale. La difesa di Detroit è nettamente più forte di qualsiasi difesa abbiano incontrato, e la prima linea Zetterberg-Datsyuk-Holmstrom è in grado di contenere Crosby-Hossa-Dupuis. Se in più aggiungiamo che il penalty killing dei Red Wings è straordinario...
Dall'altra parte non penso che la difesa di Pittsburgh possa riuscire a limitare più di tanto l'attacco di Detroit e mi aspetto che il loro power play torni sulle medie avute nelle prime due partite contro Dallas.
Guarda i Red Wings sono veramente forti, ma  sicuramente non sarà una passeggiata contro i penguins....
Sicuramente sarà una finale all' ultimo sangue, credo che i pittsburgh hanno una voglia matta di alzare la stanley... :)
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

MikeModano wrote: :notworthy:

Da tifoso dei Red Wings vorrei avere le tue convinzioni  :naughty:

Ma avendo (ri)visto la NHL solo dai playoff (grazie all'arrivo di Nasn su Sky) non sono in grado di valutare il potenziale dei Penguins.
La sensazione che ad ovest la fase difensiva fosse generalmente piu' efficente (quindi considerando anche le altre squadre e non solo Detroit) l'ho avuta ma ho anche la convinzione che un potenziale offensivo come quello di Ppittsburgh noi non l'abbiamo ancora incontrato.

In ogni caso io ad est simpatizzo da sempre per Penguins e Bruins, per cui questa finale mi aggrada tantissimo.

Credo/spero possa essere una serie degnissima  :forza:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote:
Maddeche'.... la nuova firma e' "Vengeance next year (maybe!)"

:truzzo:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :lmao: :lmao: :lmao:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Post Reply