se vuoi te ne presto un paio, sono come nuovi.IL Poz wrote: Si tranquilla, tanto adesso avrai il branco di tuoi aficionados che a furia die
ti faranno aumentare l'autostima.
Ah, buona festa della donna!
Grazie!
se vuoi te ne presto un paio, sono come nuovi.IL Poz wrote: Si tranquilla, tanto adesso avrai il branco di tuoi aficionados che a furia die
la capressa wrote: se vuoi te ne presto un paio, sono come nuovi.
Grazie!
IL Poz wrote: Si tranquilla, tanto adesso avrai il branco di tuoi aficionados che a furia die
Poz 1 - Capressa 0la capressa wrote: se vuoi te ne presto un paio, sono come nuovi.
Grazie!
ma il Poz ha una marcia in più...la capressa wrote: fffff... ma io stavo ancora scaldando i motori!
ciaooo poz! :lingua:
Ma come? Ne hai lanciata una pesantissima!la capressa wrote: fffff... ma io stavo ancora scaldando i motori!
ciaooo poz!![]()
hai praticamente etichettato Gonz0 e Fazz come niubbi!la capressa wrote: se vuoi te ne presto un paio, sono come nuovi.
Grazie!

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
forse è il caso di preoccuparsi?BruceSmith wrote: poz 1 - capressa 84595083403
capressa
capressa
capressa
autostima
aficionados![]()

:Delirio di onnipotenza:la capressa wrote: preferisci suddito? :lol2:
leccaculoBruceSmith wrote: poz 1 - capressa 84595083403
capressa
capressa
capressa
autostima
aficionados![]()
E' innamorato Ciombe, fossi in Goat mi preoccuperei, la difende sempreCiombe wrote: forse è il caso di preoccuparsi?![]()

gnegnegnegne.IL Poz wrote: leccaculo
guarda che se l'equazione è corretta, il ciombe è innamorato di te.IL Poz wrote: E' innamorato Ciombe, fossi in Goat mi preoccuperei, la difende sempre![]()