Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote: direi che è il liverpool a darci sempre delle discrete soddisfazioni  :naughty:
Anche nel 2005 ai quarti :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Anche nel 2005 ai quarti :01:
infatti, da lì in poi 

NckRm wrote: Direi proprio di no invece.

Ma cosa siamo diventati? A gioire delle sconfitte altrui? Ragazzi questa è una cosa veramente bassa, quest'anno non abbiamo voce in capitolo in europa, in alcun modo, l'anno prossimo speriamo di rifarci, per ora però non si può andare in faccia col volto sorridente.
si vabbè, ma si fa per ridere....minchia nemmeno uno sfottò ci può scappare, va bene il fair play, l'operazione simpatia e il bon-ton alla ranieri però non esageriamo .....gli altri ci prendono per il culo da una vita e noi non possiamo mai dire nulla

ma daaai ma daai (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Dai uno sfottò innocente ci sta.poi non è nemmeno fatto sul topic dell'inter,dove sono d'accordo pure io,sarebbe di cattivo gusto.Però devo dire che se avesse perso la roma mi sarebbe dispiaciuto,invece è stata una serata dove il mio tifo è stato ben ripagato.
when you have everything,you have everything to lose.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mi sta particolarmente sul culo simpatizzare Liverpool, dall'Heysel, non solo dai quarti 2005. Me l'ero presa più che altro per l'affermazione scherzosa di Shilton. Pardon.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

NckRm wrote: Mi sta particolarmente sul culo simpatizzare Liverpool, dall'Heysel, non solo dai quarti 2005. Me l'ero presa più che altro per l'affermazione scherzosa di Shilton. Pardon.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
chiedo perdono se te la sei presa, la mia era una semplice battuta! in serate come queste mi rode il culo non essere in champions perchè guardare per 2 anni è abbastanza pesante e l'aver visto gli onesti ritornare per una sera sulla terra mi ha fatto passare da antisportivo che assolutamente non sono
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Per il discorso Heysel-Liverpool quoto, infatti a me, nonostante mi piacesse prima McManaman e mi piaccia ora Gerrard, non sta particolarmente simpatica come squadra....diversamente, per quanto riguarda lo sfottò di per se, ci sta tutto, a noi non sono mai stati fatti sconti, non dimentichiamocelo, e tutta italia faceva tifo contro appena mettevamo naso in Europa, soprattutto ricordandoci che oltre le Alpi non avevamo le garanzie arbitrali dalla nostra, e a vedere cosa è capitato stasera a Materazzi direi che la legge del contrappasso sta continuando il suo decorso...

qualche anno fa se avesse perso un italiana mi sarebbe dispiaciuto, dopo "l'agguato" sinceramente godo, nel mio piccolo e senza alzare i toni (perchè questi se li disturbi rischi delle querele o delle segnalazioni ai mod :piangina:), ma comunque godo.... restando pur sempre convinto che prima di ridere delle "disgrazie" altrui convenga guardare in casa nostra... :gazza:

Comunque i Reds gli hanno dato una bella ridimensionata, e se è vero quello che ho sentito per radio stamane, Zingarimovic ce l'ha con Materazzi per l'espulsione e gli ha dato la colpa di tutto, lo spogliatoio è una bomba pronta ad esplodere....cosa mica da ridere con le teste calde che ci sono li in mezzo.... :hehe:
Image Image
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Anche se non è mai stato cosi x me... quest'anno in particolare vedere l'Inter prenderla sotto fa veramente piacere!!!  soprattutto considerando l'espulsione decisamente esagerata di Materazzi, la sfiga di Cordoba, i gol presi alla fine... la faccia da cane bastonato di Mancini a fine partita.... tutto fantastico!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

El Ritz wrote: la faccia da cane bastonato di Mancini a fine partita.... tutto fantastico!!!
sto rosicone appena si trova davanti ad un confronto sportivo in cui parte ad armi pari con l'avversario, rimedia puntualmente figure indegne. sarà una coincidenza?  :fischia:
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

francilive wrote: sto rosicone appena si trova davanti ad un confronto sportivo in cui parte ad armi pari con l'avversario, rimedia puntualmente figure indegne. sarà una coincidenza?  :fischia:
No
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

non per infierire, ma no comment

tornando in topic super Gigi sta meglio e forse Belardi sabato non si farà la partita dell'ex  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

:01: :01: :01: :01:

Eccomi qui a festeggiare con voi questa bellissima serata...

Vedere l'Inter in Champions è sempre un gran piacere...il loro DNA di perdenti esce fuori appena incontrano avversari che non sono stati decimati da sentenze farlocche...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

shilton wrote: non per infierire, ma no comment

:lmao: :lmao: :lmao:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

boantos wrote:
:lmao: :lmao: :lmao:

quindi è da anni che sono eroici mentre in questi ultimi due sono stati...... boh!!!
ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

da oggi saranno "gli onesti eroici"  :notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma restare nel tuo bel topic di Pronostici pareva brutto?
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked