Anche nel 2005 ai quartishilton wrote: direi che è il liverpool a darci sempre delle discrete soddisfazioni![]()
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
White Rabbit
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
infatti, da lì in poiWhite Rabbit wrote: Anche nel 2005 ai quarti![]()
si vabbè, ma si fa per ridere....minchia nemmeno uno sfottò ci può scappare, va bene il fair play, l'operazione simpatia e il bon-ton alla ranieri però non esageriamo .....gli altri ci prendono per il culo da una vita e noi non possiamo mai dire nullaNckRm wrote: Direi proprio di no invece.
Ma cosa siamo diventati? A gioire delle sconfitte altrui? Ragazzi questa è una cosa veramente bassa, quest'anno non abbiamo voce in capitolo in europa, in alcun modo, l'anno prossimo speriamo di rifarci, per ora però non si può andare in faccia col volto sorridente.
ma daaai ma daai (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The blues brothers
- Senior

Dai uno sfottò innocente ci sta.poi non è nemmeno fatto sul topic dell'inter,dove sono d'accordo pure io,sarebbe di cattivo gusto.Però devo dire che se avesse perso la roma mi sarebbe dispiaciuto,invece è stata una serata dove il mio tifo è stato ben ripagato.
when you have everything,you have everything to lose.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Mi sta particolarmente sul culo simpatizzare Liverpool, dall'Heysel, non solo dai quarti 2005. Me l'ero presa più che altro per l'affermazione scherzosa di Shilton. Pardon.
-
shilton
- Pro

NckRm wrote: Mi sta particolarmente sul culo simpatizzare Liverpool, dall'Heysel, non solo dai quarti 2005. Me l'ero presa più che altro per l'affermazione scherzosa di Shilton. Pardon.
chiedo perdono se te la sei presa, la mia era una semplice battuta! in serate come queste mi rode il culo non essere in champions perchè guardare per 2 anni è abbastanza pesante e l'aver visto gli onesti ritornare per una sera sulla terra mi ha fatto passare da antisportivo che assolutamente non sono

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Per il discorso Heysel-Liverpool quoto, infatti a me, nonostante mi piacesse prima McManaman e mi piaccia ora Gerrard, non sta particolarmente simpatica come squadra....diversamente, per quanto riguarda lo sfottò di per se, ci sta tutto, a noi non sono mai stati fatti sconti, non dimentichiamocelo, e tutta italia faceva tifo contro appena mettevamo naso in Europa, soprattutto ricordandoci che oltre le Alpi non avevamo le garanzie arbitrali dalla nostra, e a vedere cosa è capitato stasera a Materazzi direi che la legge del contrappasso sta continuando il suo decorso...
qualche anno fa se avesse perso un italiana mi sarebbe dispiaciuto, dopo "l'agguato" sinceramente godo, nel mio piccolo e senza alzare i toni (perchè questi se li disturbi rischi delle querele o delle segnalazioni ai mod :piangina:), ma comunque godo.... restando pur sempre convinto che prima di ridere delle "disgrazie" altrui convenga guardare in casa nostra... :gazza:
Comunque i Reds gli hanno dato una bella ridimensionata, e se è vero quello che ho sentito per radio stamane, Zingarimovic ce l'ha con Materazzi per l'espulsione e gli ha dato la colpa di tutto, lo spogliatoio è una bomba pronta ad esplodere....cosa mica da ridere con le teste calde che ci sono li in mezzo.... :hehe:
qualche anno fa se avesse perso un italiana mi sarebbe dispiaciuto, dopo "l'agguato" sinceramente godo, nel mio piccolo e senza alzare i toni (perchè questi se li disturbi rischi delle querele o delle segnalazioni ai mod :piangina:), ma comunque godo.... restando pur sempre convinto che prima di ridere delle "disgrazie" altrui convenga guardare in casa nostra... :gazza:
Comunque i Reds gli hanno dato una bella ridimensionata, e se è vero quello che ho sentito per radio stamane, Zingarimovic ce l'ha con Materazzi per l'espulsione e gli ha dato la colpa di tutto, lo spogliatoio è una bomba pronta ad esplodere....cosa mica da ridere con le teste calde che ci sono li in mezzo.... :hehe:
- El Ritz
- Rookie

Anche se non è mai stato cosi x me... quest'anno in particolare vedere l'Inter prenderla sotto fa veramente piacere!!! soprattutto considerando l'espulsione decisamente esagerata di Materazzi, la sfiga di Cordoba, i gol presi alla fine... la faccia da cane bastonato di Mancini a fine partita.... tutto fantastico!!!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sto rosicone appena si trova davanti ad un confronto sportivo in cui parte ad armi pari con l'avversario, rimedia puntualmente figure indegne. sarà una coincidenza?El Ritz wrote: la faccia da cane bastonato di Mancini a fine partita.... tutto fantastico!!!

defense is only way
-
ale23
- Senior

Nofrancilive wrote: sto rosicone appena si trova davanti ad un confronto sportivo in cui parte ad armi pari con l'avversario, rimedia puntualmente figure indegne. sarà una coincidenza?![]()

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
shilton
- Pro

non per infierire, ma no comment
tornando in topic super Gigi sta meglio e forse Belardi sabato non si farà la partita dell'ex

tornando in topic super Gigi sta meglio e forse Belardi sabato non si farà la partita dell'ex

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Eccomi qui a festeggiare con voi questa bellissima serata...
Vedere l'Inter in Champions è sempre un gran piacere...il loro DNA di perdenti esce fuori appena incontrano avversari che non sono stati decimati da sentenze farlocche...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
-
shilton
- Pro

boantos wrote:
![]()
![]()
![]()
quindi è da anni che sono eroici mentre in questi ultimi due sono stati...... boh!!!

-
ale23
- Senior

da oggi saranno "gli onesti eroici" 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma restare nel tuo bel topic di Pronostici pareva brutto?
[align=left][/align]