Ciao, Benvenuto, e soprattutto Buon Viaggio....Lord Henry wrote: Ciao a tutti!!!
mi chiamo Lorenzo Scaglione e sono l'accompagnatore del vincitore....(mi ha appena chiamato dicendomi di questo forum)
Ho letto tutto il topic, soprattutto a pagina 4 i commenti sul concorso Sky....beh che dire, era vero!!!
Cazzo se era vero! Io ancora non ci credo....ad ogni modo, leggendo il topic mi sono reso conto di quanto siate appassionati di questo sport, mi sento quasi in colpa perché sicuramente avreste meritato più di me o del mio amico questo viaggio, per quel che mi riguarda non ho visto che qualche pezzo di partita ogni tanto(non ho sky) con piacere devo dire, ma non posso definirmi un appassionato...ma è così, abbiamo avuto una botta di culo infinita!(io doppiamente perché sono stato scelto perché la sua ragazza non poteva andare). In compenso io sono un patito del Country quindi apprezzo infinitamente quest'altro aspetto.
Comunque sappiate che questo superbowl lo assaporeremo fino all'ultima goccia anche per voi! poi vi postiamo qualche foto! (ammesso che partiremo davvero)
Da appasionati di football quali siamo speriamo che vedere dal vivo il Superbowl ti faccia nascere l'amore per questo splendido sport...e in ottica futura, speriamo che diverrai una presenza fissa in questa gabbia di matti....
salutaci le cheerleaders....