l'ho chiamato ieri a fine partita prima del viaggio verso la fontana di trevi. erano esausti ma godenti. pensate soltanto alle condizioni di Strembald.G-m@n wrote: A proposito di Big One...qualcuno ha notizie di The Snake e dei botti di Gennaro o'ccriminale?![]()
Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic non moderato
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Last edited by Mike on 04/02/2008, 13:06, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- grifo
- Newbie

Se la vogliamo dire giusta il 99% dei QB quando gioca bene è grazie alla linea!!!!!!!Whatarush wrote: Adrenalina a parte :01:
....stasera il ragazzo s'è trovato a giocare nelle stesse condizioni del 90% dei passer Nfl, quegli onesti lavoratori che non hanno dai 5 secondi in su per trovarsi un bersaglio; anzi non solo non c'era il missmatch OL patriota vs DL avversaria, ma i ciccioni dei Giants hanno letteralmente sbaragliato il campo, vincendo la guerra di trincea
Pure Eli ha fatto ottimi drive con vita piu' tranquillità e viceversa non ha chiuso sotto pressione, quindi bisognerebbe semplicemente dire che Brady ha giocato male punto e basta! La differenza in negativo l'ha fatta lanciando pallonacci altissimi direttamente sulla side line o imprecisi anche di 10 mt... quando non era sotto grandissima pressione.
Il momentum era tutto per i giants che hanno giocato sti play off con gl'occhi delle tigre, Eli compreso, mentre Tom aveva lo sguardo tesissimo come una lama.
- grifo
- Newbie

Non ti fa molto onore... Sarebbe meglio godere delle proprie vittorie piuttosto che delle sfighe degl'altri, è un po' "interista" il tuo concetto :figo:mvp18 wrote: Ma come!?! :shocking:
Lui è meglio di Montana per i tifosi dei pats,no?
Lui è "pure Clutch" per i tifosi dei pats,no?
Il messia del 19-0,no?
Quanto sto godendo questa notte non avete idea...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
eh sì, ma quando cominci a prender botte la metà degli snap è normale che anche quando non hai proprio l'animale addosso affretti un attimo le operazioni e possono scapparci dei lanci bruttini, parecchio fuori misura....diciamo che ieri Brady, con una linea resa null'altro che normale dai Giants, non ha fatto granchè per vincerlagrifo wrote: Se la vogliamo dire giusta il 99% dei QB quando gioca bene è grazie alla linea!!!!!!!
Pure Eli ha fatto ottimi drive con vita piu' tranquillità e viceversa non ha chiuso sotto pressione, quindi bisognerebbe semplicemente dire che Brady ha giocato male punto e basta! La differenza in negativo l'ha fatta lanciando pallonacci altissimi direttamente sulla side line o imprecisi anche di 10 mt... quando non era sotto grandissima pressione.
Il momentum era tutto per i giants che hanno giocato sti play off con gl'occhi delle tigre, Eli compreso, mentre Tom aveva lo sguardo tesissimo come una lama.

- Blacks 44
- Rookie

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
é tutto l'anno che si dice che il modo per vincere contro NE è picchiare Brady dall'inizio alla fine. Grandi esperti ci dicevano che non era vero, bisognava segnare di + (che è ovviamente vero) batterli "con l'attacco". Nel football la difesa vince "quasi" sempre, a meno che tu in campo non abbia tali P.Manning, Harrison, Wayne,D. Clark, in quel caso vince l'attacco. Stanotte ha vinto la difesa, ha vinto spagnuolo ha vinto Eli Manning con un drive spettacolare, ha vinto il football che doveva vincere. Ha perso la strafottenza, la spy story, mr. 4 3 anelli, i 50 td, l'attacco dei 4 down non calciati (1 quarto...facevano comodo quei 3 punti...)
Ed è giusto così.

Ed è giusto così.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Avete parlato tanto quest'anno e nessuno vi poteva dire niente.grifo wrote: Non ti fa molto onore... Sarebbe meglio godere delle proprie vittorie piuttosto che delle sfighe degl'altri, è un po' "interista" il tuo concetto :figo:
Avete ladrato tanto e questo non solo quest'anno.
Avete dimostrato di essere arroganti e di non avere rispetto per nessuno e oggi lo avete dimostrato ancora.
In poche parole avete dimostrato di essere solo delle MERDE
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Alvise
- Pro

la piantiamo? capisco gli sfottò, mi ci son divertito pure io, perchè vedere gli underdogs vincere i superfavoriti ok. ma insultare no. soprattutto con una frase che offende personalmente anche i tifosi. edita immediatamente.mvp18 wrote: lasciamo stare va
-
mvp18
- Pro

TOPIC NON MODERATOAlvise wrote: la piantiamo? capisco gli sfottò, mi ci son divertito pure io, perchè vedere gli underdogs vincere i superfavoriti ok. ma insultare no. soprattutto con una frase che offende personalmente anche i tifosi. edita immediatamente.
PATRIOTS MERDA
P.S: Non mi sembra che te lo debba spiegare :roll:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E perché alvise? In fondo il bello dello sport è questo no?Alvise wrote: la piantiamo? capisco gli sfottò, mi ci son divertito pure io, perchè vedere gli underdogs vincere i superfavoriti ok. ma insultare no. soprattutto con una frase che offende personalmente anche i tifosi. edita immediatamente.
Sinceramente in queste ore si stanno raggiungendo delle vette che non pensavo potessero essere raggiunte, altro che il record dei 50 TD.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Gennaro o'criminale esiste e abita a Roma.... (dopo potranno confermarti gli altri).G-m@n wrote: A proposito di Big One...qualcuno ha notizie di The Snake e dei botti di Gennaro o'ccriminale?![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mvp18
- Pro

Angyair wrote: E perché alvise? In fondo il bello dello sport è questo no?
Sinceramente in queste ore si stanno raggiungendo delle vette che non pensavo potessero essere raggiunte, altro che il record dei 50 TD.
-
Fantaman
- Pro

Appena l'ho visto con quella felpa rossa fuoco ho pensato: A quanto pare non è superstizioso...Leviathan wrote:
che foto bellissima!
Qualcosa mi dice che quella felpa però non la metterà più :lol2: :lol2:
PS: Quanto ho goduto!!!

-
mvp18
- Pro

Così come faceva Randy Moss a quanto pare anche il suo coach è bravo a lasciare la partita prima che finisca...Fantaman wrote: Appena l'ho visto con quella felpa rossa fuoco ho pensato: A quanto pare non è superstizioso...
Qualcosa mi dice che quella felpa però non la metterà più :lol2: :lol2:
PS: Quanto ho goduto!!!![]()
E poi ha la faccia di uno che ha perso per la prima volta a Madden :gazza:
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
oggi è come se un po' tutti noi ci fossimo trombati la gisella 
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!