te la pago io la signorina perbene se perdi la scommessa non ti preoccuparethe_dominator wrote: Ci ho messo ben 37 euro sulla vittoria dei Chargers, che per me, matricola squattrinata sono il sostentamento di quasi un mese di sollazzi vari(escluse le mignotte)...ora...vediamo di non far cazzate và
![]()
![]()
Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)
- Sweepea
- Rookie

in cerca di un capo..............

- Sweepea
- Rookie

KingKaiv wrote: Voti per i Titans: 11. Quanti fake hanno Sweep e Marco?
bastava esserci ieri sera al raduno nazionale Kaiv per sapere quanti siamo.......
in cerca di un capo..............

-
Allblack
- Rookie

Young come Mawae e Olson sono game-time decision, Vince si è allenato anche ieri ma non ha fatto scatti al max della velocità, ieri è tornato pure ad allenarsi White che ha problemi ad una caviglia e non si era allenato giovedi anche per un lutto in famiglia (morte della nonna).
P.S. Ma sti Colts qua che c'entrano??
annatevene và .........Young=Sorgi ?????? Ma Vince se li magna li sorgi

P.S. Ma sti Colts qua che c'entrano??

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Sconfitta amara , ma ci sta. Abbiamo retto per 3 quarti , dominando le corse di LT , praticamente nullo sino al TD .
Purtroppo i nostri limiti offensivi si sono fatti notare, con parecchi 3&out che hanno dato poco riposo alla difesa.
Il fumble di brown e' stato sanguinosissimo, dopo un drive magistrale. Cmq SD ha fatto valere il livello tecnico +
elevato del nostro ed i WR lo hanno evidenziato anche con le stats. Abbiamo concesso troppo sui 3^ down e non
ho capito le chiamate a zona sui 3^ down quando in single coverage i nostri CB avevano fatto un ottimo lavoro.
Peccato , la vittoria dopo il primo tempo era cmq alla nostra portata.
Purtroppo i nostri limiti offensivi si sono fatti notare, con parecchi 3&out che hanno dato poco riposo alla difesa.
Il fumble di brown e' stato sanguinosissimo, dopo un drive magistrale. Cmq SD ha fatto valere il livello tecnico +
elevato del nostro ed i WR lo hanno evidenziato anche con le stats. Abbiamo concesso troppo sui 3^ down e non
ho capito le chiamate a zona sui 3^ down quando in single coverage i nostri CB avevano fatto un ottimo lavoro.
Ciao PANO

-
jyk
- Rookie

n effetti hanno lasciato abbastanza perplessi le chiamate < zona sul cornerback, anche se sulla ricezione di chambers sul terzo e lungo l'impressione e' che abbia toppato pieno griffinPano wrote: Sconfitta amara , ma ci sta. Abbiamo retto per 3 quarti , dominando le corse di LT , praticamente nullo sino al TD .
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Io ho visto la partita, avete dominato DAVVERO le corse? nel primo half 7 att per LT. A me pare che semplicemente non c'abbiano giocato su Tomlison, e infatti Sd stava sotto. Poi quelle 7 volte lì è stato limitato, è verissimo, ma rivers non c'ha giocato manco uno screen pass, in compenso la vostra linea ha menato duro. Peccato che non avete un attacco credibile.
Nel secondo tempo le cose sono cambiate, Rivers ha colpito duro dove bisognava, e LT si è svegliato, ha iniziato a portare palla, e la difesa ha dovuto per forza mollare. Alla fine Rivers esce come "il vincitore" ma secondo me Tennesee non aveva alcuna possibilità, non ha attacco e la difesa si è spenta troppo presto.
Nel secondo tempo le cose sono cambiate, Rivers ha colpito duro dove bisognava, e LT si è svegliato, ha iniziato a portare palla, e la difesa ha dovuto per forza mollare. Alla fine Rivers esce come "il vincitore" ma secondo me Tennesee non aveva alcuna possibilità, non ha attacco e la difesa si è spenta troppo presto.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Non saprei, hanno fatto vedere un replay in cui praticamente griffin era preso in mezzo ed è andato a coprire il wr alla sua sinistra che era comunque anche lui rimasto libero dalla "copertura" a zona.jyk wrote: n effetti hanno lasciato abbastanza perplessi le chiamate < zona sul cornerback, anche se sulla ricezione di chambers sul terzo e lungo l'impressione e' che abbia toppato pieno griffin
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- IL Matte
- Rookie

si è vero, era quel reply con la freeze cam se non erroazazel wrote: Non saprei, hanno fatto vedere un replay in cui praticamente griffin era preso in mezzo ed è andato a coprire il wr alla sua sinistra che era comunque anche lui rimasto libero dalla "copertura" a zona.![]()
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
Semplicemente non ci hanno giogato perchè era sempre contenuto e spesso SD si è trovata con dei 3&10 o piu' da convertire...se non ricordo male da una grafica in 114 gare di LT era stato tenuto al minimo in carriera. Cmq era anceh dopo 13 att con 11 yds.IL Matte wrote: Io ho visto la partita, avete dominato DAVVERO le corse? nel primo half 7 att per LT. A me pare che semplicemente non c'abbiano giocato su Tomlison
Non avete giocato su LT perchè non vi abbiamo permesso di giocarci , punto. Purtroppo non siamo stati bravi nel contenere anche
il gioco aereo . Griffin purtroppo ha mostrato i suoi limiti , ed in stagione regolare ha giocato poi' da CB che da safety.
Poi ci si e' messo anche l'infortunio che secondo me l'ha condizionato. Le ricezioni dei WR soli sono state troppo clamorose.
Ciao PANO

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Sono d'accordo. Penso che Tennessee abbia impostato la sua partita sul contenere LT e sfidare Rivers a vincerla. E gli e' andata male, ma come game plan mi pare condivisibile e la parte di contenere LT direi che gli e' venuta bene.Pano wrote: Semplicemente non ci hanno giogato perchè era sempre contenuto e spesso SD si è trovata con dei 3&10 o piu' da convertire...se non ricordo male da una grafica in 114 gare di LT era stato tenuto al minimo in carriera. Cmq era anceh dopo 13 att con 11 yds.
Non avete giocato su LT perchè non vi abbiamo permesso di giocarci , punto. Purtroppo non siamo stati bravi nel contenere anche
il gioco aereo . Griffin purtroppo ha mostrato i suoi limiti , ed in stagione regolare ha giocato poi' da CB che da safety.
Poi ci si e' messo anche l'infortunio che secondo me l'ha condizionato. Le ricezioni dei WR soli sono state troppo clamorose.
-
KingKaiv
- Pro

Era l'unico modo, specie dopo l'infortunio di Gates che ha tolto a Rivers il suo target principale. Onestamente è stata più combattuta di quanto potessi immaginare, da un certo punto in poi però la OL ha preso le misure al front seven Titans e ha dato sempre tanto tempo per lanciare a Rivers, che finalmente ha fatto una partita solida. VY ne esce male da questa partita, in generale ha fatto una stagione non all'altezza delle aspettative. Vediamo come si ripresenta ai nastri di partenza il prossimo anno, nella speranza che gli mettano davanti un reparto WRs adeguato.Patamunzo wrote: Sono d'accordo. Penso che Tennessee abbia impostato la sua partita sul contenere LT e sfidare Rivers a vincerla. E gli e' andata male, ma come game plan mi pare condivisibile e la parte di contenere LT direi che gli e' venuta bene.

- IL Matte
- Rookie

Ehm io sto x i colts :)
CMq si diciamo che secondo me LT lo avete contenuto, ma è stato dfruttato meno del solito, in ogni caso I titans devono rivedere l'attacco, ancora prima delle secondarie.
CMq si diciamo che secondo me LT lo avete contenuto, ma è stato dfruttato meno del solito, in ogni caso I titans devono rivedere l'attacco, ancora prima delle secondarie.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
multiple
- Pro

Secondo me nel primo tempo non e' poi cosi' vero che LT e' stato sfruttato poco: su 21 giochi offensivi, ha fatto 7 corse. La scarsa efficacia del ground game ha forzato Rivers a lanciare di piu'. Se sul primo down dai la palla a LT che perde un paio di yard o fa 0, e' abbastanza normale aspettarsi due down di passaggio. Anche quelli non hanno funzionato e non ci sono state molte occasioni per dargli di nuovo la palla.IL Matte wrote: Ehm io sto x i colts :)
E' vero pero' che se fossi io HC a San Diego, qualche volta avrei provato un paio di corse a fila per LT anche su un 2&10 o peggio. Le 7 corsedel primo tempo sono arrivate sempre e solo su 1&10!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Quoto completamente. L'unica soddisfazione che abbiamo avuto è stata quella di annullare LT e forzare Rivers a lanciare e ci siamo riusciti. Se poi Norv Turner ci ha assecondato sono fatti suoi. Sono convinto che se avessero insistito un poco di più col #21 il match avrebbe avuto un'altra storia.multiple wrote: Secondo me nel primo tempo non e' poi cosi' vero che LT e' stato sfruttato poco: su 21 giochi offensivi, ha fatto 7 corse. La scarsa efficacia del ground game ha forzato Rivers a lanciare di piu'. Se sul primo down dai la palla a LT che perde un paio di yard o fa 0, e' abbastanza normale aspettarsi due down di passaggio. Anche quelli non hanno funzionato e non ci sono state molte occasioni per dargli di nuovo la palla.
E' vero pero' che se fossi io HC a San Diego, qualche volta avrei provato un paio di corse a fila per LT anche su un 2&10 o peggio. Le 7 corsedel primo tempo sono arrivate sempre e solo su 1&10!

-
TheLaw
sinceramente mi aspettavo una partita meno equilibrata ma un pò più briosa
Nonostante l'infortunio di Gates, Rivers ha messo a segno una prestazione convincente mentre per Vince Young è stata una disfatta (io avrei esplorato più volte il profondo anche a rischio di essere intercettato)
La secondaria di Tennesse ha retto tre quarti poi è crollata (e questo non me lo aspettavo vista l'assenza di Gates)... comunque la coppia Chambers-Jackson si è dimostrato molto efficace nelle big play
Tomlinson ha dimostrato di aver un temperamento da leader: ha fatto quel che doveva quando era il momento giusto e si è sacrificato per tutto il resto della partita; in più è quello che tiene concentrata la squadra per tutta la partita anche quando Rivers dà in incandescenze (a proposito è un buffone
)
Nonostante l'infortunio di Gates, Rivers ha messo a segno una prestazione convincente mentre per Vince Young è stata una disfatta (io avrei esplorato più volte il profondo anche a rischio di essere intercettato)
La secondaria di Tennesse ha retto tre quarti poi è crollata (e questo non me lo aspettavo vista l'assenza di Gates)... comunque la coppia Chambers-Jackson si è dimostrato molto efficace nelle big play
Tomlinson ha dimostrato di aver un temperamento da leader: ha fatto quel che doveva quando era il momento giusto e si è sacrificato per tutto il resto della partita; in più è quello che tiene concentrata la squadra per tutta la partita anche quando Rivers dà in incandescenze (a proposito è un buffone