Re: Award canale NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Award canale NFL - "Heisman era un Separatista Trophy" (nome provvisorio)
Volevo solo sottolineare che lo stare svegli la notte dovrebbe valere più punti per chi lavora piuttosto per quei fottuti fuori corso di Ancona e zone limitrofe. :gazza:
-
Alvise
- Pro

e dovrebbe valere anche di più per chi non può prendersi vacanze il lunedì mattina... chi ha fatto il test è un cazzone, separatista, ma cazzone. :lol2:chinasky wrote: Volevo solo sottolineare che lo stare svegli la notte dovrebbe valere più punti per chi lavora piuttosto per quei fottuti fuori corso di Ancona e zone limitrofe. :gazza:
-
chinasky
No no, quello delle vacanze non vale... bisogna sapersi giocare le proprie carte coi propri superiori sul luogo di lavoro... io sono anni che in gennaio ho un sacco di visite mediche, dentisti, mal di pancia, vacanze con la mamma da portare a svernare, impegni improvvisi, funerali, matrimoni in terra straniera, la zia da portare a Pisa per la visita oculistica...Alvise wrote: e dovrebbe valere anche di più per chi non può prendersi vacanze il lunedì mattina... chi ha fatto il test è un cazzone, separatista, ma cazzone. :lol2:
-
Alvise
- Pro

è che spostare le udienze è dura. troppi giudici donne. non capiscono... comunque infila qualche criterio anche tu, che qui ancora siamo in alto mare con la decisione. ah dalla tua risposta ad elena dipende la mia possibile vittoria a mani basse. :lol2:chinasky wrote: No no, quello delle vacanze non vale... bisogna sapersi giocare le proprie carte coi propri superiori sul luogo di lavoro... io sono anni che in gennaio ho un sacco di visite mediche, dentisti, mal di pancia, vacanze con la mamma da portare a svernare, impegni improvvisi, funerali, matrimoni in terra straniera, la zia da portare a Pisa per la visita oculistica...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:Dchinasky wrote: Volevo solo sottolineare che lo stare svegli la notte dovrebbe valere più punti per chi lavora piuttosto per quei fottuti fuori corso di Ancona e zone limitrofe. :gazza:
E' comunque un impegno, per esempio stanotte c' è Bears-Redskins, partita di non grandissimo interesse (si può dire?) nonostante questo i fottuti fuori corso di Ancona e zone limitrofe saranno lì :gazza:
ps. come dice er monnezzaro (alias Alvix
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

quanto volevi scriverlo aza?
comunque dopo enormi ponderazioni, ho pensato che il vero separatista assoluto, il più separatista di tutti non è nessuno dei nomi di cui sopra, ma il povero bannato (scusa non ho resistito) di MM.
free MM
comunque dopo enormi ponderazioni, ho pensato che il vero separatista assoluto, il più separatista di tutti non è nessuno dei nomi di cui sopra, ma il povero bannato (scusa non ho resistito) di MM.
free MM
-
chinasky
No spoiler... io mi prendo le mie meritate ore di sonno. La vedrò domani, forse pomeriggio, forse sera...azazel wrote: :D
E' comunque un impegno, per esempio stanotte c' è Bears-Redskins, partita di non grandissimo interesse (si può dire?) nonostante questo i fottuti fuori corso di Ancona e zone limitrofe saranno lì :gazza:
ps. come dice er monnezzaro (alias Alvix) tu il lunedì mattina non lavori mai, manco fossi un parrucchiere
![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Io dormo 2 ore e mezza e poi barcollo per la giornata. L'accoppiata SN+MN pero' quest'anno l'ho retta solo un paio di voltechinasky wrote: No no, quello delle vacanze non vale... bisogna sapersi giocare le proprie carte coi propri superiori sul luogo di lavoro... io sono anni che in gennaio ho un sacco di visite mediche, dentisti, mal di pancia, vacanze con la mamma da portare a svernare, impegni improvvisi, funerali, matrimoni in terra straniera, la zia da portare a Pisa per la visita oculistica...
-
KingKaiv
- Pro

Io non ho voglia di fare il test, anche perché umilierei tutti con il mio punteggione, però ho il tatuaggio del partito sul pettorale dx (sul sx, ad altezza cuore, il #28 occupava tutto lo spazio). Sulla palla dx invece ho tatuato "e dario rosica...". Sì, è molto grande.

- Sweepea
- Rookie

Credi di essere un papabile per IL premio separatista? rispondi a questo breve test e lo saprai.
1) Se ti chiedono chi tifa per i Broncos, il primo nome che ti vinee in mente è
a) Alvise
b) Paperone
se hai risposto Alvise zero punti, se hai risposto paperone, tornatene in offtopic questo test non fa per te.
Adesso scremati i primi andiamo avanti
1) ti colleghi al forum al meno una volta al giorno?
Sì 1 punto; no 0 punti; è la mia homepage sul pc 2 punti.
2) posti prevalentemente sul canale nfl (almeno l'80% dei tuoi post)
Sì 1 punto, no 0 punti; io posto SOLO sul canale NFL 2 punti.
3) hai visto almeno una partita di football dal vivo?
no 0 punti; Sì 0,5 se off season, 1 se regular ma in europa 1,5 se in america, sì ed era la mia squadra del cuore 2 punti; sì e mi son spupazzato anche le cheerleaders 3 punti. io ho l'abbonamento: il premio è tuo non proseguire.
4) hai almeno un gadget della tua squadra del cuore?
no 0 punti, sì 1 punto, ne ho più di due 2 punti.
5) paghi per vedere le partite NFL?
no 0 punti; sì 0,5 se sky, 1 punto se stream, 2 punti se NFL pass.
6) hai partecipato a tutte le schedule?
manco a una 0 punti; a tutte 10 punti, se no un punto per ogni evento a cui hai partecipato, se abiti a più di 400 km e hai partecipato ad almeno un evento 7 punti.
7) rimani sveglio di notte per vedere la partita della tua squadra del cuore?
no 0 punti; qualche volta 1 punto; sempre 2 punti. 0,5 punti in più se convivi con qualcuno, che ti crede pazzo. 0.5 punti in più se fai baccano causa tifo.
tra una partita di calcio e una di football in cui giocano le rispettive squadre per cui tifi quale guardi?
1 punto se guardi il football; -1 se guardi il calcio
9) conosci almeno tre nomi degli uomini di linea offensiva della tua squadra.
non li conosci 0 punti; 1 punto se li conosci 2 punti se li conosci tutti.
10) hai la maglia separatista e hai ordinato la felpa separatista.
sì 1 punto; no 0 punti.
Io ho fatto zero...sono tra i papabili?
L'atmosfera di Natale vi fa diventare tutti più rincoglioniti e proporre cose tipo gli awards manco avessimo bisogno noi separatisti di 10 domande e 10 risposte per capire chi è chi e cosa...ovvero se Dario è trans oppure no ma soprattutto chi dà K negativi a giro....

1) Se ti chiedono chi tifa per i Broncos, il primo nome che ti vinee in mente è
a) Alvise
b) Paperone
se hai risposto Alvise zero punti, se hai risposto paperone, tornatene in offtopic questo test non fa per te.
Adesso scremati i primi andiamo avanti
1) ti colleghi al forum al meno una volta al giorno?
Sì 1 punto; no 0 punti; è la mia homepage sul pc 2 punti.
2) posti prevalentemente sul canale nfl (almeno l'80% dei tuoi post)
Sì 1 punto, no 0 punti; io posto SOLO sul canale NFL 2 punti.
3) hai visto almeno una partita di football dal vivo?
no 0 punti; Sì 0,5 se off season, 1 se regular ma in europa 1,5 se in america, sì ed era la mia squadra del cuore 2 punti; sì e mi son spupazzato anche le cheerleaders 3 punti. io ho l'abbonamento: il premio è tuo non proseguire.
4) hai almeno un gadget della tua squadra del cuore?
no 0 punti, sì 1 punto, ne ho più di due 2 punti.
5) paghi per vedere le partite NFL?
no 0 punti; sì 0,5 se sky, 1 punto se stream, 2 punti se NFL pass.
6) hai partecipato a tutte le schedule?
manco a una 0 punti; a tutte 10 punti, se no un punto per ogni evento a cui hai partecipato, se abiti a più di 400 km e hai partecipato ad almeno un evento 7 punti.
7) rimani sveglio di notte per vedere la partita della tua squadra del cuore?
no 0 punti; qualche volta 1 punto; sempre 2 punti. 0,5 punti in più se convivi con qualcuno, che ti crede pazzo. 0.5 punti in più se fai baccano causa tifo.
tra una partita di calcio e una di football in cui giocano le rispettive squadre per cui tifi quale guardi?
1 punto se guardi il football; -1 se guardi il calcio
9) conosci almeno tre nomi degli uomini di linea offensiva della tua squadra.
non li conosci 0 punti; 1 punto se li conosci 2 punti se li conosci tutti.
10) hai la maglia separatista e hai ordinato la felpa separatista.
sì 1 punto; no 0 punti.
Io ho fatto zero...sono tra i papabili?
L'atmosfera di Natale vi fa diventare tutti più rincoglioniti e proporre cose tipo gli awards manco avessimo bisogno noi separatisti di 10 domande e 10 risposte per capire chi è chi e cosa...ovvero se Dario è trans oppure no ma soprattutto chi dà K negativi a giro....
in cerca di un capo..............

-
Alvise
- Pro

a te invece l'atmosfera natalizia fa solo girare le balle? minchia si scherza e sfogati di più su dario dai... :lol2:
-
chinasky
Però sweepea non ha torto dai, che dario è trans lo sappiamo senza fare i test...
-
Alvise
- Pro

beh basta leggere i giornali per quello, concordo.chinasky wrote: Però sweepea non ha torto dai, che dario è trans lo sappiamo senza fare i test...
- davidvanterpool
Mi lascia quantomai interdetta questa forzatura degli awards da parte vostra. Avrei capito di più un Premio al Miglior Bevitore :gazza:
P.s. Oggi sono andata in farmacia e ho visto l'alcoltest tascabile.. ho quasi pensato di prenderne uno per Punkish, ma poi l'avrebbe voluto anche Teo e poi e poi..
P.s. Oggi sono andata in farmacia e ho visto l'alcoltest tascabile.. ho quasi pensato di prenderne uno per Punkish, ma poi l'avrebbe voluto anche Teo e poi e poi..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche