Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: e te (che non sei modenese, preciso prima che entri appiè pari su di me).
Ecco, infatti stavo già clikkando "quota"  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: allora pulito casa tra un tempo e l'altro. alice accudita sempre perchè sotto sotto sei un papone.
Image
Join the third.
This is unbelievably believable.
joesox

Post by joesox »

Alvise wrote: e te (che non sei modenese, preciso prima che entri appiè pari su di me).
quoto...fischio...pm
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

joesox wrote: quoto...fischio...pm
joe io di pm proprio non ne ho visti...  :penso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

quando ho letto la notizia non ci credevo, poi leggendo l'articolo la cosa ha preso significato. un po' di significato, ma pur sempre ce l'ha. o almeno, io glien'ho dato uno.
The Broncos have cut punter Todd Sauerbrun.
io la vedo come un "ce ne laviamo le mani dei tuoi casini, a 2 giornate dalla fine e con i PO (quasi) ufficialmente andati, possiamo fare a meno di te".
ovviamente
To replace Sauerbrun, the Broncos have signed Paul Ernster. He was cut in August. Ernster was Denver's punter last season.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Non si fa così...
Non son comportamenti questi...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

San Champ al Pro Bowl :forza: e ci mancherebbe
For Bailey, it’s his eight consecutive Pro Bowl roster appearance and fourth as a Bronco, which gives him the third-longest streak of successive Pro Bowl nods in franchise annals, behind Steve Atwater and Shannon Sharpe.
The Broncos also placed Nick Ferguson on injured reserve, promoted safety Roderick Rogers from the practice squad, and waived safety Marviel Underwood.
un paio di spunti di critica, più sul DE che sul WR
Wide receiver Brandon Marshall and defensive end Elvis Dumervil were also thought to be possible Pro Bowl selections, but did not see their names on the list. Marshall ranks fifth in the AFC and seventh in the NFL in receptions and receiving yardage, with 86 catches for 1,136 yards so far this season, including 21 receptions and a pair of 100-yard games in the last two weeks.
Dumervil ranks fourth in the AFC and tied for ninth in the league with 11 sacks so far this season. However, Dumervil is the only player in the league with at least 11 sacks, a fumble recovery, a forced fumble (he has four) and an interception.
tutto l'articolo Qui e Qua (Quo è a sciare a Colorado Springs con Paperino :gazza:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lurker

MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Post by Lurker »

Ma possibile che con tutti i punters che esistono al mondo, noi si finisca sempre su quei due pipponi di Sauerburn ed Ernster?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Lurker wrote: Ma possibile che con tutti i punters che esistono al mondo, noi si finisca sempre su quei due pipponi di Sauerburn ed Ernster?
pippone credo sia più Henry, Todd si faceva di steroidi. bella squadra che abbiamo :gazza:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

vi giro la domanda che c'è sul sito, per discutere insieme: chi meritava di più di andare al ProBowl?
  • Cutler
  • Elvis
  • Elam
  • Marshall
  • DJ Williams
io personalmente credo che Elvis lo meritasse quel posto. 11 sacks, 1 INT, 1 F recovery e 4 FF. i numeri non sono tutto, numbers are for losers, però...
degli altri, il bimbo ha un fenomeno, un mezzo fenomeno e un mostro davanti, per ora sta a casa.
Elam non ha fatto una grandissima stagione, una stagione alla Elam.
Marshall io l'avrei chiamato, anche se davanti a lui avrebbe avuto Chad Johnson, che anch'esso meritava di più rispetto a TJ Housmancoso.
DJ purtroppo è il terzo MLB della lega, e davanti a lui ha 2 mostri sacri come DeMeco e Ray Lewis. putroppo il nome conta, anche se i numeri erano praticamente uguali. avrà tempo.
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Paperone wrote: vi giro la domanda che c'è sul sito, per discutere insieme: chi meritava di più di andare al ProBowl?
  • Cutler
  • Elvis
  • Elam
  • Marshall
  • DJ Williams
io personalmente credo che Elvis lo meritasse quel posto. 11 sacks, 1 INT, 1 F recovery e 4 FF. i numeri non sono tutto, numbers are for losers, però...
degli altri, il bimbo ha un fenomeno, un mezzo fenomeno e un mostro davanti, per ora sta a casa.
Elam non ha fatto una grandissima stagione, una stagione alla Elam.
Marshall io l'avrei chiamato, anche se davanti a lui avrebbe avuto Chad Johnson, che anch'esso meritava di più rispetto a TJ Housmancoso.
DJ purtroppo è il terzo MLB della lega, e davanti a lui ha 2 mostri sacri come DeMeco e Ray Lewis. putroppo il nome conta, anche se i numeri erano praticamente uguali. avrà tempo.
:shocking:
Della lega, proprio tutta la Lega?? :shocking:
Bah, io gli vedrei davanti sempre gente come ad esempio Brian Urlacher, London Fletcher, Gary Brackett, anche lo stesso Patrick Willis.
Però poi oh, se tu dici sia il terzo MLB della lega..opinione tua.
Image Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

statistiche alla mano e' cosi'! e' il 3 della lega.....se vai su nfl.com......

urlacher non e' che abbia fatto chissa che quest'anno..........................

il pro bowl se lo meritavano  elvis(in quanto dotato di mezzi fisici ridicoli per gli standard nfl)e brandon marshall....(signori che stagione ha fatto??)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote:

il pro bowl se lo meritavano  elvis(in quanto dotato di mezzi fisici ridicoli per gli standard nfl)e brandon marshall....(signori che stagione ha fatto??)
verissimo Elvis non dovrebbe manco giocarci in nfl con quel fisico, ma ha una rabbia agonistica e fa delle cose assurde e non dimentichiamolo è anche un secondo anno... tra i broncos è quello che più meritava in assoluto, forse persino di san champ, perchè lui è veramente uno che gioca al di sopra delle sue possibilità.

Marshall altro secondo anno. ha dimostrato di avere qualcosa in più, non per le ricezioni, non per la forza di rompere i placcaggi e di lottare venti minuti solo per guadagnare una yard in più. no per la capacità di lavorare per i compagni blocchi offensivi che non finiscono nelle stats, ma dimostrano quanto polivalente sia e quanto utile sia.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: :shocking:
Della lega, proprio tutta la Lega?? :shocking:
Bah, io gli vedrei davanti sempre gente come ad esempio Brian Urlacher, London Fletcher, Gary Brackett, anche lo stesso Patrick Willis.
Però poi oh, se tu dici sia il terzo MLB della lega..opinione tua.
come numero di tackle sì, è 3° nella lega e primo a pari merito con DeMeco.
poi come qualità sicuramente ne ha altri davanti, ma non dimentichiamo che è il primo anno che gioca da MLB.

The Newest Bronco: Matt Prater
Image
da questa settimana si allena con i Broncos il K Matt Prater, ex Atlanta ed ex pratice squad di MIA. ottima gamba, manca di precisione. probabilmente potrebbe essere usato sui KO, anche se dubito.
Last edited by Paperone on 20/12/2007, 11:15, edited 1 time in total.
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Caro babbo natale,
so che probabilmente ti sono giunte voci che io sarei piuttosto scettico sulla tua esistenza. ti prego di non prestare fede a queste spregevoli illazioni. io ci credo in te e non ti scrivo questa letterina perchè sei la mia ultima speranza. no, non è per questo, lo faccio perchè credo fermamente che tu possa realizzare questi piccoli innocenti desideri.

E non voglio nemmeno che tu li realizzi subito. no non ti preoccupare puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (circa nove mesi) per esaudirli.
Allora
Vorrei un ginocchio nuovo per Walker perchè possa finalmente correre come vorrebbe e creare un uno due devastante insieme a marshall.
vorrei un autista per marshall per quando ingurgiterà la tonnellata di tranquillanti necessari a farlo comportare in maniera serena e pacifica fuori dal campo
vorrei 9 giocattoli per i figli di henry e un cervello per il loro padre.
vorrei 10 kg di muscoli in più su selvin young senza che ne perda in velocità (senza doping per cortesia, e quindi non dargli quello che rifili alle tue renne che mi sa che è illegale).
Vorrei un coordinatore della difesa che prima guardi a che giocatori ha in mano e poi decida come utilizzarli per farli fruttare meglio. oh mi raccomando se ricevi una lettera da un certo DC che ti chiede bestioni da 300 libbre per favore cestinala.
vorrei che DJ si sviluppasse più velocemente, quindi magari potresti affiancargli altri due LB di caratura così smette di guardare a destra e a sinistra e va dritto per la sua strada?
vorrei un paio di cm in più su elvis (e non fare come l'anno scorso che mi hai spedito un paio di scarpe coi tacchi rinforzati. cm di altezza su Elvis non trucchetti dozzinali, che mica deve fare il presidente del consiglio)
Vorrei una piccola sveglia da mettere nell'orecchio di cutler per quando si addormenta sulle sue capacità e  lancia palloni inverecondi. al posto del trillo potresti mettere la frase "plummer adesso gioca ad handball"? dovrebbe rendere più efficace il messaggio.
Vorrei un memo per il mio capo allenatore. una cosetta semplice. "la transizione NON è la morte civile. perdere per i propri errori lo è." ovviamente in gotico con le lettere insanguinate.
vorrei un dieci anni in meno a lynch e a tom (e non mandarmi come l'anno scorso la crema per la pelle della loreal, non funzia) e un anno di esperienza in più per abdullah da ottenere in tre giorni di allenamento.
Vorrei un pass rusher che sappia fare il suo mestiere per tre down di fila e che Marcus Thomas continui a NON frequentare Henry...
Vorrei un paio di occhiali per Bly, così finalmente vede quello che dovrebbe marcare.
vorrei un punter che non si droghi, che non picchi la gente per strada e che sappia giocare a football, chiedo troppo? già che ci siamo vorrei un innesto di dna di anguilla nel dna di martinez (e non mi dire che non si può fare, che l'ho letta la letterina di chinasky su hester...)
Ti ringrazio sentitamente.
il tuo Alvise
Locked