come di che premio, il MIF!PINNO wrote: auguri!!![]()
![]()
ma di che premio parli??
io ho provveduto con un -k![]()
perchè non si vede ancora l'immagine?

come di che premio, il MIF!PINNO wrote: auguri!!![]()
![]()
ma di che premio parli??
io ho provveduto con un -k![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

noPaperone wrote: perchè non si vede ancora l'immagine?![]()

non era perchè, non si vede ancora l'immagine? ma una semplice domanda retorica perchè non si vede ancora l'immagine?nefastto wrote: no
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

non ho capito un razzoPaperone wrote: non era perchè, non si vede ancora l'immagine? ma una semplice domanda retorica perchè non si vede ancora l'immagine?
stiamo lavorando per voi (cit.)

nefastto wrote: non ho capito un razzocomunque l'immagine adesso si vede...ed è meglio di lynch
![]()

che poi.. chi cazzo era??PINNO wrote: noooo, io ero abituato a vedere quel tipo!

[/align]
non preoccuparti, non lo so neppure iolleo wrote: che poi.. chi cazzo era??
non mi uccidete :lol2:

Io quando ho visto la "vera" faccia di paperone nelle foto della laurea di Manu, mi è preso un colpo, oramai ero abituato a vedere quel faccione da pubblicità di cereali iperproteici da colazione.PINNO wrote: non preoccuparti, non lo so neppure io
penso cmq che sia qualcuno della NFL![]()
![]()
![]()

tzara wrote: Io quando ho visto la "vera" faccia di paperone nelle foto della laurea di Manu, mi è preso un colpo, oramai ero abituato a vedere quel faccione da pubblicità di cereali iperproteici da colazione.
Ora che ha quella specie di sole, immaginerò che sia il bambino dei teletubbies..![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/John_Lynch ... ootball%29 :gazza:PINNO wrote: non preoccuparti, non lo so neppure io
penso cmq che sia qualcuno della NFL![]()
![]()
![]()

Anche a me :gazza:tzara wrote: Io quando ho visto la "vera" faccia di paperone nelle foto della laurea di Manu, mi è preso un colpo, oramai ero abituato a vedere quel faccione da pubblicità di cereali iperproteici da colazione.
Ora che ha quella specie di sole, immaginerò che sia il bambino dei teletubbies..![]()

PINNO wrote:
noooo, io ero abituato a vedere quel tipo!
non è più il paperone di una volta![]()
viste le opinioni contrastanti sulla scelta del nuovo avatar, ho deciso di fare in passo indietro. anzi, solo mezzoAlvise wrote: pap rimetti lynch è orribile quell'avatar, piuttosto piazzalo in firma.

pregevolePaperone wrote: viste le opinioni contrastanti sulla scelta del nuovo avatar, ho deciso di fare in passo indietro. anzi, solo mezzo
appena ImageShack si decide a funzionare, avrete il nuovo risultato.

dov'eri di bello (o di brutto)??the professor wrote: Minchia, da quanto perbacco non scrivo sul forum? tanto non sono mancato a nessuno...

Bentornato!!the professor wrote: Minchia, da quanto perbacco non scrivo sul forum? tanto non sono mancato a nessuno...