Re: Videogiochi NHL
- darthpig
- Rookie

Allora: avevo già scaricato il demo di NHL09 e l'avevo buono (era un po' che non giocavo)...ieri ho scaricato il demo di 2K9 (sempre PS3).................................................................ma che cagata è??!! Sembra arrivare direttamente dagli anni 90...
- Obluraski
- Rookie

oggi ho comprato nhl 09. una figata !!!! 
la *be a pro* è fantastica e i roster sono nuovi di zecca
- NHLfan
- Rookie

ci sono i rookie e cos'è "be a pro"?Obluraski wrote: oggi ho comprato nhl 09. una figata !!!!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- darthpig
- Rookie

E' una specie di carriera individuale...in pratica controlli sempre lo stesso giocatore...con relativi complimenti e critiche alla fine della partita...NHLfan wrote: ci sono i rookie e cos'è "be a pro"?
Poi non ti so dire quanto sia complessa questa carriera perchè al momento ho giocato solo alla demo...
- darthpig
- Rookie

Non esce domani?Obluraski wrote: oggi ho comprato nhl 09. una figata !!!!![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Skippi
??? noon è bello?darthpig wrote: Allora: avevo già scaricato il demo di NHL09 e l'avevo buono (era un po' che non giocavo)...ieri ho scaricato il demo di 2K9 (sempre PS3).................................................................ma che cagata è??!! Sembra arrivare direttamente dagli anni 90...
-
Sheeeeeed
- Pro

Il 2K9 no...evitalo,buttati su NHL 09 della EA è decisamente un'altra storiaSkippi wrote: ??? noon è bello?

- darthpig
- Rookie

L'ho scaricato perchè avevo letto alcuni commenti positivi su questo forum....ripeto: è una cagata esagerata. Poi non ti so dire se il prodotto finito sia decisamente diverso, la demo è così...un buon gioco per la fine degli anni 90....Skippi wrote: ??? noon è bello?
Cmq se vai sul sito di spaziogames, leggerai che il loro giudizio, seppur con i dovuti modi, non è tanto diverso dal mio....
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Un lapsus linguae, voleva dire "l'ho regolarmente acquistato su un negozio online con tanto di fattura e iva scaricata sull'azienda come spesa di trasferta", non pensate male....darthpig wrote: L'ho scaricato perchè avevo letto alcuni commenti positivi su questo forum....ripeto: è una cagata esagerata. Poi non ti so dire se il prodotto finito sia decisamente diverso, la demo è così...un buon gioco per la fine degli anni 90....
Cmq se vai sul sito di spaziogames, leggerai che il loro giudizio, seppur con i dovuti modi, non è tanto diverso dal mio....

- darthpig
- Rookie

No...scaricato aggratis da ps3 store....Hobbit83 wrote: Un lapsus linguae, voleva dire "l'ho regolarmente acquistato su un negozio online con tanto di fattura e iva scaricata sull'azienda come spesa di trasferta", non pensate male....
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2:Hobbit83 wrote: Un lapsus linguae, voleva dire "l'ho regolarmente acquistato su un negozio online con tanto di fattura e iva scaricata sull'azienda come spesa di trasferta", non pensate male....

- Obluraski
- Rookie

io l'ho comprato ieri, e quindi è uscito. il be a pro è, la storia tua, del tuo giocatore personalizzato che deve trovare un contratto con una delle squadre nhl, partendo e giocando con un team dell'ahl ( facendo questa carriera, si può SOLO comadare il proprio giocatore)
- darthpig
- Rookie

Esce domani...ma avendolo già in magazzino, magari hanno iniziato la vendita...Obluraski wrote: io l'ho comprato ieri, e quindi è uscito. il be a pro è, la storia tua, del tuo giocatore personalizzato che deve trovare un contratto con una delle squadre nhl, partendo e giocando con un team dell'ahl ( facendo questa carriera, si può SOLO comadare il proprio giocatore)
Stasera provo anch'io...domani sono giusto giusto in ferie...
La "be a pro" non si può iniziare direttamente dall'NHL? Non puoi prendere un giocatore già esistente?
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
http://www.gamesblog.it/post/9538/svela ... di-nhl-2k9
2K Sports ha rilasciato tramite comunicato stampa la lista dei brani che faranno da colonna sonora a NHL 2K9, nuovo capitolo della serie di giochi di hockey targato Take Two in arrivo questa settimana su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2 e Wii.
Trai i brani possiamo trovare gruppi come i NOFX, i Ramones e gli Offspring. Ricordiamo inoltre che una demo è già disponibile su Xbox Live e PSN.
Di seguito la lista completa delle canzoni presenti in NHL 2K9.
Bad Religion - New Dark Ages
Genghis Tron - Things Don’t Look Good
High On Fire - Rumors Of War
Inner Circle - Bad Boys
Joe Satriani - Crowd Chant
Mastodon - Iron Tusk
NOFX - Linoleum
Operation Ivy - Bankshot
Pennywise - Knocked Down
Protest The Hero - Goddess Gagged
Recliner - Find A Way
The Night Marchers - Closed for Inventory
The Offspring - Nitro (Youth Energy)
The Ramones - Blitzkrieg Bop
da quanto scrivete forse è la cosa migliore del gioco
2K Sports ha rilasciato tramite comunicato stampa la lista dei brani che faranno da colonna sonora a NHL 2K9, nuovo capitolo della serie di giochi di hockey targato Take Two in arrivo questa settimana su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2 e Wii.
Trai i brani possiamo trovare gruppi come i NOFX, i Ramones e gli Offspring. Ricordiamo inoltre che una demo è già disponibile su Xbox Live e PSN.
Di seguito la lista completa delle canzoni presenti in NHL 2K9.
Bad Religion - New Dark Ages
Genghis Tron - Things Don’t Look Good
High On Fire - Rumors Of War
Inner Circle - Bad Boys
Joe Satriani - Crowd Chant
Mastodon - Iron Tusk
NOFX - Linoleum
Operation Ivy - Bankshot
Pennywise - Knocked Down
Protest The Hero - Goddess Gagged
Recliner - Find A Way
The Night Marchers - Closed for Inventory
The Offspring - Nitro (Youth Energy)
The Ramones - Blitzkrieg Bop
da quanto scrivete forse è la cosa migliore del gioco
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)