Re: Most Valuable Player 2007/2008
-
The blues brothers
- Senior

Credo che sia proprio l'anno di Kobe.non che Lebron sia da meno,ma credo che stavolta vada a KB24 per 2 motivi :
1-Lo meritava già l'anno scorso.
2-I Lakers stanno facendo una stagione ottima
1-Lo meritava già l'anno scorso.
2-I Lakers stanno facendo una stagione ottima
when you have everything,you have everything to lose.
-
DROGBA86
- Pro

qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp....

a new york 50+10+8+4 rubate per lebron con standing ovation finale del madison square garden..
sempre ridicolo se ci fosse una sorpresa per la vittoria finale???
a new york 50+10+8+4 rubate per lebron con standing ovation finale del madison square garden..
- Gift
- Rookie

Prestazione incredibile (DROGBA86 wrote: qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp....![]()
Comunque sia siamo di fronte a due fenomeni assoluti. Godiamoceli.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
DROGBA86 wrote: qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp....![]()
ossignore :roll:
cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo gli 81 contro toronto? cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo i 62 contro dallas in 3 quarti? and counting :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
DROGBA86
- Pro

nessuno ha mai messo in dubbio kobe...T-mac-T wrote:
cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo gli 81 contro toronto? cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo i 62 contro dallas in 3 quarti? and counting :gazza:
ho solo voluto dimostrare che è ridicolo se il premio va a qualcun'altro. (cit.)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si. :gazza:DROGBA86 wrote: qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp....![]()
- kobe 84
- Pro

tutti a parlare di kobe e lebron e intanto anche stasera chris paul 23 e 18 assist :gazza:

-
JErving
- Senior

Contro i Knicks poiT-mac-T wrote:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
DROGBA86
- Pro

Le 7 triple sono entrate perchè si giocava contro i knicks....lo so. :DJErving wrote: Contro i Knicks poi![]()
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Poco da dire, Kobe quest'anno merita l'MVP, dominante come pochi ha dei numeri incredibili.
- TheChosenOne
- Rookie

Vabbè ma se si guarda solo i numeri non c'è corsa...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
eliawiz
- Rookie

Ora non so se qualcuno l'abbia già detto e mi rendo conto che parlare di MVP può sembrare esagerato, ma segnalerei un certo Barone che è la mente ed il cuore della squadra più divertente della Lega. I suoi Warriors giocano bene e vincono, lui è la chiave dell'attacco ed un giocatore di cui non puoi non innamorarti. Il più sottovalutato della Lega, una grande mente cestistica in un corpo di rara potenza e atletismo. Un combinato letale, per me è il play più completo della Lega (e qui mi aspetto "qualche" rimostranza).
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi trovi d'accordo nella valutazione del giocatore, ma ho sempre avuto l'impressione che le sue squadre abbiano un limite piuttosto pesante dal suo essere uno splendido accentratore.eliawiz wrote: Ora non so se qualcuno l'abbia già detto e mi rendo conto che parlare di MVP può sembrare esagerato, ma segnalerei un certo Barone che è la mente ed il cuore della squadra più divertente della Lega. I suoi Warriors giocano bene e vincono, lui è la chiave dell'attacco ed un giocatore di cui non puoi non innamorarti. Il più sottovalutato della Lega, una grande mente cestistica in un corpo di rara potenza e atletismo. Un combinato letale, per me è il play più completo della Lega (e qui mi aspetto "qualche" rimostranza).
Piuttosto: KG season high quando conta, giusto che il premio se lo giochino il bistecca e LeBron, ma questo ragazzo ha una leadership da far paura.
Last edited by ze_ginius on 06/03/2008, 13:28, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
se non lo danno quest'anno a Kobe è uno scandalo. e lo dice uno che ha sempre sportivamente "odiato" il Kobe fine a se stesso del passato.
oltretutto se è vero che per assegnare il premio contano anche i risultati di squadra (e ci mancherebbe E' uno sport di squadra!), allora darlo a LBJ sarebbe delittuoso
oltretutto se è vero che per assegnare il premio contano anche i risultati di squadra (e ci mancherebbe E' uno sport di squadra!), allora darlo a LBJ sarebbe delittuoso
-
JErving
- Senior

I metri di spazio non tutte le squadre te li concedono... E' naturale comunque che prendendosi circa venti-trenta tiri a partita ogni sacrosanta partita prima o poi trovi la giornata che segni anche dai cessi (anche se sei un tiratore non eccelso come LeBron)... Succede anche a me ogni tanto in allenamento :lol2:DROGBA86 wrote: Le 7 triple sono entrate perchè si giocava contro i knicks....lo so. :D
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all