Re: Most Valuable Player 2007/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

ormai manca poco,pronostici per l'mvp 2008

Kevin Garnett
82
27%
Tim Duncan
8
3%
Lebron James
46
15%
Yao Ming
4
1%
Tracy McGrady
15
5%
Steve Nash
6
2%
Dirk Nowitzki
5
2%
Dwyane Wade
1
0%
Gilbert Arenas
6
2%
Carmelo Anthony
4
1%
Jermaine O'Neal
1
0%
Pau Gasol
0
No votes
Chris Bosh
3
1%
Jason Kidd
2
1%
Vince Carter
2
1%
Paul Pierce
4
1%
Allen Iverson
4
1%
Luol Deng
1
0%
Shaq O'Neal
3
1%
Baron Davis
3
1%
Dwight Howard
7
2%
Carlos Boozer
1
0%
Chauncey Billups
0
No votes
Kobe Bryant
86
29%
Amare Stoudemire
4
1%
Deron Williams
3
1%

Total votes: 301

The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Credo che sia proprio l'anno di Kobe.non che Lebron sia da meno,ma credo che stavolta vada a KB24 per 2 motivi :

1-Lo meritava già l'anno scorso.
2-I Lakers stanno facendo una stagione ottima
when you have everything,you have everything to lose.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp.... :forza: :forza:
a new york 50+10+8+4 rubate per lebron con standing ovation finale del madison square garden.. :notworthy:
sempre ridicolo se ci fosse una sorpresa per la vittoria finale???
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

DROGBA86 wrote: qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp.... :forza: :forza:
a new york 50+10+8+4 rubate per lebron con standing ovation finale del madison square garden.. :notworthy:
Prestazione incredibile ( :applauso:). Sfiorata la tripla doppia con 50 punti. Però non sarà certo una partita a decidere su un premio che vale per tutta la RS. Sia KB che LBJ hanno numeri individuali e prestazioni da MVP. Su questo non ci sono dubbi. Come ha già detto qualcuno lo meriterebbero entrambi. Quello che deciderà, almeno che per qualche ragione non decidano di cambiare le regole, sarà il record della squadra ed in questo per la prima volta il 24 è favorito. Negli ultimi 2 anni i kobisti sono rimasti con l'amaro in bocca, magari varrà il detto non c'è 2 senza 3 o magari quest'anno tocca a qualcun altro rimanere deluso.
Comunque sia siamo di fronte a due fenomeni assoluti. Godiamoceli.  :notworthy:  :notworthy:
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

DROGBA86 wrote: qualcuno ha deciso di combattere fino alla fine per l'mvp.... :forza: :forza:

ossignore :roll:

cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo gli 81 contro toronto? cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo i 62 contro dallas in 3 quarti? and counting  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

T-mac-T wrote:

cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo gli 81 contro toronto? cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo i 62 contro dallas in 3 quarti? and counting  :gazza:
nessuno ha mai messo in dubbio kobe... :notworthy: che merita il premio.
ho solo voluto dimostrare che è ridicolo se il premio va a qualcun'altro. (cit.)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

tutti a parlare di kobe e lebron e intanto anche stasera chris paul 23 e 18 assist :gazza:
Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

T-mac-T wrote:

Contro i Knicks poi  :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

JErving wrote: Contro i Knicks poi  :forza:
Le 7 triple sono entrate perchè si giocava contro i knicks....lo so. :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Poco da dire, Kobe quest'anno merita l'MVP, dominante come pochi ha dei numeri incredibili.
Image°°Image°°Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Vabbè ma se si guarda solo i numeri non c'è corsa...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

Ora non so se qualcuno l'abbia già detto e mi rendo conto che parlare di MVP può sembrare esagerato, ma segnalerei un certo Barone che è la mente ed il cuore della squadra più divertente della Lega. I suoi Warriors giocano bene e vincono, lui è la chiave dell'attacco ed un giocatore di cui non puoi non innamorarti. Il più sottovalutato della Lega, una grande mente cestistica in un corpo di rara potenza e atletismo. Un combinato letale, per me è il play più completo della Lega (e qui mi aspetto "qualche" rimostranza).
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

eliawiz wrote: Ora non so se qualcuno l'abbia già detto e mi rendo conto che parlare di MVP può sembrare esagerato, ma segnalerei un certo Barone che è la mente ed il cuore della squadra più divertente della Lega. I suoi Warriors giocano bene e vincono, lui è la chiave dell'attacco ed un giocatore di cui non puoi non innamorarti. Il più sottovalutato della Lega, una grande mente cestistica in un corpo di rara potenza e atletismo. Un combinato letale, per me è il play più completo della Lega (e qui mi aspetto "qualche" rimostranza).
Mi trovi d'accordo nella valutazione del giocatore, ma ho sempre avuto l'impressione che le sue squadre abbiano un limite piuttosto pesante dal suo essere uno splendido accentratore.

Piuttosto: KG season high quando conta, giusto che il premio se lo giochino il bistecca e LeBron, ma questo ragazzo ha una leadership da far paura.
Last edited by ze_ginius on 06/03/2008, 13:28, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

se non lo danno quest'anno a Kobe è uno scandalo. e lo dice uno che ha sempre sportivamente "odiato" il Kobe fine a se stesso del passato.

oltretutto se è vero che per assegnare il premio contano anche i risultati di squadra (e ci mancherebbe E' uno sport di squadra!), allora darlo a LBJ sarebbe delittuoso
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

DROGBA86 wrote: Le 7 triple sono entrate perchè si giocava contro i knicks....lo so. :D
I metri di spazio non tutte le squadre te li concedono... E' naturale comunque che prendendosi circa venti-trenta tiri a partita ogni sacrosanta partita prima o poi trovi la giornata che segni anche dai cessi (anche se sei un tiratore non eccelso come LeBron)... Succede anche a me ogni tanto in allenamento  :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Locked