Re: 2007 Awards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Per capire come alcuni giornalisti intendono il premio di MVP basta farsi un giro su qualche giornale online di Philadelphia.
Cercando di considerare solo chi da il voto in buona fede ci sono tantissimi per cui le stat sono un aspetto quasi marginale.
Se oggi Rollins vince è solamente per la dichiarazione fatta ad inizio campionato e per null'altro, questi premi mi ricordano molto il wrestling alla fine si vota non solo il migliore atleta ma anche quello con la migliore story board.
Comunque forza J RO!!!!

P.s. Per ora nelle varie votazione la lobby di Phila è sembrata abbastanza forte...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

bambinazo wrote: un pò li capisco i tifosi yankees che hanno questo peso, dover sempre difendere A-Rod dalle critiche
pure Arroyo si congratula con lui per l'ennesimo MVP, gli da un bel "five"

Image

:lol2:
Non mi stupisco che ora saltino fuori queste foto :noia: Naturalmente qualche settimana fà eravate tutti ansiosi e fiduciosi che sarebbe finito nella vostra squadra mentre ora che CERTAMENTE non vestirà le calzette rosse è ritornato il solito cattivone mangia bambini :gazza:

Per il resto noi tifosi Yankee(s) ricominceremo a difendere A.Rod soltanto quando ritornerà ad indossara la nostra casacca e a meno che non abbia firmato in questi minuti stiamo parlando di un FA!!!

Per il premio da MVP: E chi se ne frega.............l'avevo già detto e mi ripeto,invidio pesantemente quello ricevuto da Lowell alle WS visto che è valso alla sua squadra il titolo di campioni del mondo.........tutto il resto è materia per pennivendoli!!!
ImageImageImage
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

anch'io l'ho già detto e mi ripeto, avrei accolto A-Rod a braccia aperte in quanto un fortissimo giocatore ma certe cose (vedi foto) non si dimenticano, non importa quale maglia hai addosso
eppoi la foto l'ho risfoderata perchè mi fa ridere, se tu trovi noioso ricordare certi avvenimenti pazienza, io non troverei noioso se tu sfoderassi la foto in cui Pedro mette KO Zimmer
:lol2:  :lol2:  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: Non mi stupisco che ora saltino fuori queste foto :noia: Naturalmente qualche settimana fà eravate tutti ansiosi e fiduciosi che sarebbe finito nella vostra squadra mentre ora che CERTAMENTE non vestirà le calzette rosse è ritornato il solito cattivone mangia bambini :gazza:
beh, ma lo è, non puoi negarlo. Ho sempre detto che non merita la cattiva fama che ha in base a come gioca, ma in base a questi eventi. Lo schiaffo ad Arroyo, la gomitata a Pedroia dopo la scivolata in seconda, l'urlo contro Toronto.
Fa cose che forse anche altri farebbero, ma è più in luce di chiunque altro e soprattutto non ha il minimo stile e la minima classe. E' una persona antipatica, bugiarda ed abbastanza stupida.
Però scinderei queste cose, che inevitabilmente portano ad un giudizio negativo, dalla produzione sul campo. Con quella non si può discutere. Certa gente non ci riesce, e tutto sommato è lo stesso motivo per il quale un Eckstein viene sopravvalutato. Io personalmente non sopporto Alex Rodriguez, ma non è che perchè sia antipatico o perchè gli piacciono le strippers muscolose e mascoline i suoi walkoff valgano meno. A livello tecnico è un giocatore che tutti vorrebbero in squadra, anche se umanamente per alcuni sarebbe difficile tifare per lui. E tutto questo vale quando però non gioca per te. Tanta gente come Sheffield, Bonds o Manny (a livelli diversi ovviamente) è antipatica, ma soltanto ai tifosi delle altre squadre perchè la ragione di stato alla fine è sempre più importante. Io l'avrei voluto nei Red Sox. Preferisco una squadra antipatica e vincente...
MAX
Rookie
Rookie

Post by MAX »

rene144 wrote:
Fa cose che forse anche altri farebbero, ma è più in luce di chiunque altro e soprattutto non ha il minimo stile e la minima classe. E' una persona antipatica, bugiarda ed abbastanza stupida.
Dov'è finito il bravo ragazzo di Seattle, quello destinato ad essere l'erede di Ripken, non solo per il ruolo, ma anche per l'appeal sul pubblico di tutto il mondo?

Il giorno che ha firmato per una cifra assurda è diventato antipatico, quando poi ha iniziato a indossare la divisa della squadra più vincente è diventato più antipatico.

Si è trovato con la pressione di essere il più pagato, nella squadra più titolata, con i giornalisti più assatanati, ha dovuto cambiare la posizione in cui era il più forte sul globo per favorire il capitano tanto amato.
E' stato etichettato all'improvviso antipatico, poi ha cominciato a fare cose antipatiche, e tante altre che, senza quell'etichetta, sarebbero passabili (se non divertenti).
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote: beh, ma lo è, non puoi negarlo. Ho sempre detto che non merita la cattiva fama che ha in base a come gioca, ma in base a questi eventi. Lo schiaffo ad Arroyo, la gomitata a Pedroia dopo la scivolata in seconda, l'urlo contro Toronto.
Dai Rene.......hai capito benissimo cosa volevo dire,lo so anch'io che ha fatto certe sciocchezze ma guarda caso tornano fuori proprio quando sembra che debba ritornare in pinstripes.........questo non lo puoi negare e per fortuna anche altri fan di altre squadre cominciano a notarlo!!!! E poi mi fà specie che proprio qua in Italia,patria di pallonari dove almeno l'80% di chi frequenta questo forum ha come passione il calcio e di conseguenza i suoi protagonisti,venga a fare del moralismo per qualche scorrettezza di troppo,che tu stesso ammetti che anche altri farebbero ma essendo lui + in luce risalta di +;insomma non mi sembra che qua in Italia ci si scandalizzi se il nostro bomber della nostra squadra del cuore si lasci cadere x guadagnare un rigore fasullo,non si può fare gli "Americani" e poi la domenica esultare come pazzi per le simulazioni o le scorrettezze dei vari Inzaghi,Nedved o Totti che siano..........e non mi dire che non è così,magari ci saranno le eccezioni ma la regola resta quella!!!
Poi mi ripeto,non sarà uno stinco di santo e sarà antipatico e cretino quanto vuoi ma da amante del baseball preferisco giudicarlo per il suo talento che per altro e come dice giustamente Max,se fosse restato a Seattle certe "performance" sarebbero svanite nell'arco di un amen!!!! Poi pensate un pò quello che vi pare,di certo da questa off-season ho imparato che malgrado il mostro che sia non c'è stato nessuno che non l'avrebbe voluto in squadra.........malgrado in passato abbia letto + di una volta che i mangia bambini non erano graditi :gazza:   
Last edited by Mr. October on 20/11/2007, 15:37, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Dai Rene.......hai capito benissimo cosa volevo dire,lo so anch'io che ha fatto certe sciocchezze ma guarda caso tornano fuori proprio quando sembra che debba ritornare in pinstripes.........questo non lo puoi negare e per fortuna anche altri fan di altre squadre cominciano a notarlo!!!! E poi mi fà specie che proprio qua in Italia,patria di pallonari dove almeno l'80% di chi frequenta questo forum ha come passione il calcio e di conseguenza i suoi protagonisti,venga a fare del moralismo per qualche scorrettezza di troppo,che tu stesso ammetti che anche altri farebbero ma essendo lui + in luce risalta di +;insomma non mi sembra che qua in Italia ci si scandalizzi se il nostro bomber della nostra squadra del cuore si lasci cadere x guadagnare un rigore fasullo,non si può fare gli "Americani" e poi la domenica esultare come pazzi per le simulazioni o le scorrettezze dei vari Inzaghi,Nedved o Totti che siano..........e non mi dire che non è così,magari ci saranno le eccezioni ma la regola resta quella!!!
Poi mi ripeto,non sarà uno stinco di santo e sarà antipatico e cretino quanto vuoi ma da amante del baseball preferisco giudicarlo per il suo talento che per altro e come dice giustamente Max,se fosse restato a Seattle certe "performance" sarebbero svanite nell'arco di un amen!!!! Poi pensate un pò quello che vi pare,di certo da questa off-season ho imparato che malgrado il mostro che sia non c'è stato nessuno che non l'avrebbe voluto in squadra.........malgrado in passato abbia letto + di una volta che i mangia bambini non erano graditi :gazza:   
le cose stanno esattamente cosi...che vi piaccia o no...
Sono 27...Non finisce certo qui
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Rasheed wrote: le cose stanno esattamente cosi...che vi piaccia o no...
Mi sembra che sono l'unico che abbia apprezzato il ritorno di Rod a NY.
Non vedo l'ora di rinvincere altre partite contro NY e vedere la sua faccia, senno che gusta c'era se veniva a Boston  :forza:
Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

big papi wrote: Mi sembra che sono l'unico che abbia apprezzato il ritorno di Rod a NY.
Non vedo l'ora di rinvincere altre partite contro NY e vedere la sua faccia, senno che gusta c'era se veniva a Boston  :forza:
Non credo sarebbe stato un grosso problema anche perchè a livello di odio(sportivamente parlando) credo che il giocatore + odiato da tutta la red sox nation sia Jeter  :fischia:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote:venga a fare del moralismo per qualche scorrettezza di troppo,che tu stesso ammetti che anche altri farebbero ma essendo lui + in luce risalta di +;
infatti è proprio così. Io comunque separo la simpatia dall'abilità sul campo. Mi riservo il diritto di ammirarlo e tenerlo in antipatia contemporaneamente (come di routine accade con tanti altri giocatori per altri motivi). E come detto anche io l'avrei voluto in squadra. Pazienza.
Le luci fanno effetti strani. Non mi sembra che nessuno dica niente ad un imbroglione conclamato con Rafael Betancourt... un altro che ammiro e non digerisco per motivi più gravi.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Non mi sembra che nessuno dica niente ad un imbroglione conclamato con Rafael Betancourt... un altro che ammiro e non digerisco per motivi più gravi.
E' solo moltooooooooo riflessivo  :D
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: E' solo moltooooooooo riflessivo  :D
No, no... io parlo di altro  :gazza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: No, no... io parlo di altro  :gazza:
Si parla di un fatto di più di due anni fa e la cosa non fu mai chiarita... :gazza:

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=2109104

Ora non ho tempo...devo scappare, ma poi ne riparliamo.
Ciao
"That's a clown question, bro."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: No, no... io parlo di altro  :gazza:
steroidi? :gazza:
Sono 27...Non finisce certo qui
Assenzio
Senior