é una legge liberticida.MattBellamy wrote: E' imposto. E' una delle cose obbligatorie da inserire nel topic Rose, nel post della propria squadra
Re: Seria A - Trash Talking Topic Officiale
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ok mandato un pm a Gerry donato per Balzaretti, speriamo divenga Maracaibo.MattBellamy wrote: Maracaibo cmq ha attualmente 49 crediti.
Approfitto per ricordare, visto che il topic del mercato è attualmente bello incasinato, che:
- E' aperta sul topic aste l'asta per Makinwa
- Taz e Maracibo devono fare in pvt l'asta per Balzaretti
- Taz e Hellas devono fare in pvt l'asta per Mannini
- Cassino deve comunicare i tagli per Ferrari e Rivalta che ha preso entrambi a 1
- Murcielagos devono comunicare il taglio per Jeda
il neo acquisto proviente dal Catania non si è integrato, dobbiamo provvedere.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
L'asta è "balzata" a cifre insostenibili e quindi Balzaretti è un Maracaibo per 4 crediti!dreamtim wrote: ok mandato un pm a Gerry donato per Balzaretti, speriamo divenga Maracaibo.
il neo acquisto proviente dal Catania non si è integrato, dobbiamo provvedere.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Perantibus
- Rookie

Basta con la magistratura schierata.MattBellamy wrote: E' imposto. E' una delle cose obbligatorie da inserire nel topic Rose, nel post della propria squadra
-
ale23
- Senior

vogliamo parlare del fatto che Rocky alle 11.56 di lunedì consegna i risultati della B e Matt invece starà ancora a letto a quest'ora? Vogliamo parlarne? No parliamone eh

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Poichè basta far parte del Taz Team per subire catastrofi assortite (il sottoscritto si è strappato il polpaccio la settimana successiva al subentro), è in arrivo il nuovo consulente tecnico: l'esorcista.
Nessun timore reverenziale nei confronti dei poteri forti, abilità nell'affrontare avversari difficili sul campo ma soprattutto grandi capacità di comunicazione per convincere la controparte nelle trattative più complesse: è l'uomo che fa per noi! :figo:
Nessun timore reverenziale nei confronti dei poteri forti, abilità nell'affrontare avversari difficili sul campo ma soprattutto grandi capacità di comunicazione per convincere la controparte nelle trattative più complesse: è l'uomo che fa per noi! :figo:
-
ale23
- Senior

serie b! serie b!Gerry Donato wrote: Poichè basta far parte del Taz Team per subire catastrofi assortite (il sottoscritto si è strappato il polpaccio la settimana successiva al subentro), è in arrivo il nuovo consulente tecnico: l'esorcista.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Gerry Donato
Finchè la matematica bla bla... onoreremo il campionato and so on... lotteremo fino alla fine vattelapesca... rispettiamo gli avversari ma senza paura etc etc...ale23 wrote: serie b! serie b!
Poi c'è sempre Guido Rossi che mi risulta libero da impegni...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Qualcuno mi ha chiamato?Gerry Donato wrote: Poi c'è sempre Guido Rossi che mi risulta libero da impegni...![]()
-

-
yopess
- Rookie

L'autogol di Cavani potrebbe mettere fine ai nostri sogni di gloria
-
Gerry Donato
Mi accennava di quelle intercettazioni in Suo possesso tra dirigenti di Cassino Deprecables, Los Murcielagos, Blues Bombers ed Hellas Palermonese...MattBellamy wrote: Qualcuno mi ha chiamato?![]()
Poi approfondiamo con calma ed in privato, da faina ad avvoltoio.
P.S.: già arrivata la conferma dell'esorcista dopo il glorioso 65.5, punteggio record del 2008 e difficilmente migliorabile nel resto della stagione! Abbiamo intrapreso la strada giusta.
Last edited by Gerry Donato on 19/02/2008, 20:32, edited 1 time in total.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
In qualità di dirigente del Taz Team nego mi sento di poter garantire tranquillamente per i Cassinesi: Gli Hanno Rubato L'Anima
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ale23
- Senior

probabilmente ci candideremo col PD

vittoliam
vista l'assenza del vostro Commish mi sn permesso di calcolare i vostri risultati della 22a giornata..
sono nel topic apposito..
se ci son problemi ditemi pure
se ci son problemi ditemi pure
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
vittoliam wrote: vista l'assenza del vostro Commish mi sn permesso di calcolare i vostri risultati della 22a giornata..
se ci son problemi ditemi pure![]()