Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: per me il numero 5 di una contender è buono buono...farebbe il 3...se non addirittura il 2 da altre parti...
se prendete santana per ellsbury il numero 5 di boston è buchholz...
che mi pare buono buono...

EDIT:altrimenti parlavo di asso...cosa che non mi pare aver detto
Il 2 da altre parti? Dove? :stralol:
Guarda che Wakes il 2 non lo farebbe credo in nessuna squadra MLB, per dire un nome...
Il 5 dei Red Sox con Santana non vale, anche perchè si tratta di una delle rotation più dominanti mai viste sul diamante...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: riportavoello che trovai lo scorso anno...all'epoca lessi che aveva migliorato le cifre nell'ultimo anno di minors ai tigers (passando ad una ERA molto inferiore alla norma,abbassando e di molto WHIP e numero di HR presi,aumentando i K e diminuendo le BB)...e che gli yankees avevano fatto di tutto per includerlo nella trade per sheffield...
o poi sia chiaro...è un numero 5-6 della rotation al massimo...o un LR...non certo un ace...
Tutto dipende da 72 IP lanciati in AA nel 2006 (1.75 ERA, 1.03 WHIP, più di un K per inning e un rapporto di 3:1 K:BB), ma poi è andato in AAA e le cifre sono diventate nuovamente quelle di prima, ossia 3.88 ERA, 1.37 WHIP, meno di un K per inning ed un rapporto K:BB sceso a 2:1. Insomma, Sanchez è uno che ha lanciato 72 IP in AA alla grande. Prima e dopo è andato dal mediocre al pessimo. Bastano davvero 72 IP per trasformare uno in un giocatore forte?

Lo so che a New York questa è una cosa che succede spesso. Uno gioca bene 2 mesi e diventa un super-prospetto, prima di essere smontato l'anno successivo o prima di essere "sorpassato" da un altro super-prospetto (Eric Duncan, Tyler Clippard, adesso chi c'è? Tabata e Jackson che l'ha superato grazie a 67 buone partite in A avanzato?), però insomma... io prima di considerare uno come una potenziale stella o come un giocatore vorrei di più di flash di bravura.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Il 2 da altre parti? Dove? :stralol:
Guarda che Wakes il 2 non lo farebbe credo in nessuna squadra MLB, per dire un nome...
Il 5 dei Red Sox con Santana non vale, anche perchè si tratta di una delle rotation più dominanti mai viste sul diamante...
mussina per me da parecchie squadre derelitte farebbe il 3 della rotation...come wakes...il numero 2 ovviamente è riferito a gente forte che fa il 5 nelle contender...
e cmq guarda la rotation delle squadre fortissime...tipo anche gli angels(lackey,escobar,garland,weaver,santana)...
ervin santana(buon pitcher,peccato l'ultima stagione)non fa il numero 3 da altre parti?
Sono 27...Non finisce certo qui
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: mussina per me da parecchie squadre derelitte farebbe il 3 della rotation...come wakes...il numero 2 ovviamente è riferito a gente forte che fa il 5 nelle contender...
e cmq guarda la rotation delle squadre fortissime...tipo anche gli angels(lackey,escobar,garland,weaver,santana)...
ervin santana(buon pitcher,peccato l'ultima stagione)non fa il numero 3 da altre parti?
Dimmi dove uno con 5.15 di ERA, 1.47 di WHIP farebbe il 3. Non scherziamo.
Per quel che riguarda Ervin, se fosse quello di due anni fa è una cosa, ma quello dell'anno passato tutte le squadre MLB o quasi lo manderebbe in AAA.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ange86 wrote: E disastro Kei dove lo metti  :fischia:
A lavare i bagni dello Yankees Stadium...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Dimmi dove uno con 5.15 di ERA, 1.47 di WHIP farebbe il 3. Non scherziamo.
Per quel che riguarda Ervin, se fosse quello di due anni fa è una cosa, ma quello dell'anno passato tutte le squadre MLB o quasi lo manderebbe in AAA.
beh...solo per le cifre dello scorso anno...in cui per altro ha lanciato malissimo(non sarà più un campione,ma può fare ancora meglio)
royals...
saint louis...
texas(dove con le cifre dello scorso anno sarebbe un numero 2)...
tampa bay...

se parliamo da un punto di vista tecnico nella NL può ancora essere un partente da 4.50,4.60 di ERA secondo me...il che lo collocherebbe al terzo posto in molte rotation della national...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

all3n wrote: Per quel che riguarda Ervin, se fosse quello di due anni fa è una cosa, ma quello dell'anno passato tutte le squadre MLB o quasi lo manderebbe in AAA.
oppure qualcuno lo consiglierebbe ad un amico per il fantasy  :fischia:
"That's a clown question, bro."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: oppure qualcuno lo consiglierebbe ad un amico per il fantasy  :fischia:
Io pensavo fosse quello di 2 anni fa... :gogogo:
L'anno prossimo non ti dò manco mezzo suggerimento.

Intanto la conferma di Pettitte, secondo me, vi fa stare un pelo più tranquilli.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

webba2000 wrote: E se poi mandano tua nonna a Minnesota?  :shocking:
magari!
Mia nonna lancia la fastball a 3 miglia orarie, e il cambio a 1....secondo me ha tutto per mettere offbalance gli hitters!  :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: magari!
Mia nonna lancia la fastball a 3 miglia orarie, e il cambio a 1....secondo me ha tutto per mettere offbalance gli hitters!  :lol2:
knuckleballer who?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

intanto pare che tra le squadre interessate a bedard ci siano anche gli yanks...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

io sono convinto che gli Yankees siano ad un soffio da Santana. A questo punto non vedo come possano farselo sfuggire. E' tornato Pettitte, possono includere Kennedy. E forse non sarà neanche bisogno.
Temo che si possa prendere per due biscotti ed una scatoletta di tonno, ma in ogni caso la conclusione dell'affare potrebbe essere vicinissima.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Al momento pare proprio il contrario...
Abbiamo rifiutato le due controproposte di Minnie, che chiedeva prima Kennedy poi Horne e Jackson....
Intanto Cashman ha ritrovato l'uso della parola dopo una tonsillite durata due mesi  :gazza:
Vediamo, ma a questo punto non penso che lo prenderemo...

EDIT: nel frattempo pare che abbiamo scambiato Clippard con Albaladejo, un rilievo di AAA con 14 IP nelle Majors....boh....
Last edited by Assassino reale on 04/12/2007, 9:28, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
thesheff

Post by thesheff »

Mi sa che Santana andrà altrove...
Però siamo onesti... Questa squadra se i prospetti faranno bene sarà ottima per almeno tre stagioni, ma se invece i prospetti andranno male... Bhè, megllio che ci prepariamo ad aspettare una serie di stagioni veramente brutte...

Ottimo il ritorno di Pettitte!!!

Che grande!!!
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

thesheff wrote: Mi sa che Santana andrà altrove...
Però siamo onesti... Questa squadra se i prospetti faranno bene sarà ottima per almeno tre stagioni, ma se invece i prospetti andranno male... Bhè, megllio che ci prepariamo ad aspettare una serie di stagioni veramente brutte...

Ottimo il ritorno di Pettitte!!!

Che grande!!!
Mentre invece con un Santana in più diventate una squadra molto più forte. I prospetti sono in forse, alcuni andranno bene altri male, Santana invece è una sicurezza. Almeno che non capiti infortuni o cose del genere per voi è fondamentale prendere l'asso dei Twins. Non farlo sarebbe assurdo.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked