un grande Uomo.
Addio Sergente.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

-

Mah, io sono partito un pò con il preconcetto di quello che dicevi tu: sull'idea non avevo dubbi mentre temevo che si perdesse. Invece mi sono almeno parzialmente autosmentito :D a me la seconda parte non è dispiaciuta. Se qualcosa resta un pò abbozzato non mi da fastidio, anzi da un certo punto di vista me lo aspetto, per come è costruito il tutto. Anzi alla fine tutto torna anche più di quanto io mi ero aspettato. :D Poi beh ovvio, sono gusti, ma a me anche la seconda parte non è affatto dispiaciuta.cravino wrote: Con Gaiman ho un rapporto strano. E' uno dei miei scrittori preferiti per come inventa e inizia mondi nuovi nei suoi romanzi, per le idee da cui prendono il via le situazioni, ma poi secondo me si perde via dalla meta' in poi del romanzo. Cacchio, l'idea alla base di American Gods e' splendida! Ma poi e' come se non venga sviluppata fino in fondo, non so...
-

Furore l'ho segnalato ioacnumber7 wrote: Ringrazio chi ha parlato qui (oltre a vari commenti extra positivi letti sul web) di Furore di John Steinbeck, perchè indirettamente mi ha portato all'acquisto di questo libro. Sono ancora all'inizio del libro, quando Tom si fa dare un passaggio e in seguito incontra il reverendo Jim Casy. Più che altro per ora mi sono fatto un'idea chiara sull'arsura climatica di queste prime pagine: piove terra, erba secca ingiallita, caldo afoso con protagonisti affaticati ecc...basta che guardo fuori dal finestrino del treno o esco in strada alle 13 e mi trovo anche io in questa situazione :D

Di Soriano ho letto Futbol – divertentissimo.mookie#22 wrote: Ogni tanto capita il romanzo che, dopo l'ultima riga, ti lascia con un punto di domanda.
La sensazione di "non aver colto con pienezza".
Osvaldo Soriano, Triste, solitario y final
Sarei curioso di leggere qualche commento in merito, se l'avete letto.

Ed io che mi ero fermato alla meta' de "La Casta" e di "Gomorra" perche' non ho avuto il coraggio di andare avanti(salvo poi tornarci dopo qualche ora dijoesox wrote:
Sto leggendo La Deriva di G.A. Stella e Segio Rizzo non ho parole, dobbiamo vergognarci del nsotro paese. Avevo letto La Casta questo è anche peggio.