Come procede l'ascolto di Moneyball? :gazza:MarcoRVD wrote: Tranquilli ragazzi, credo sia tutto normale :lol2:
Re: MLB in Generale
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ma sbaglio o abbiamo superato la NBA come numero di post?
Peccato per la lunga off season che ci farà rimontare sicuramente!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

Nella NBA credo che Giordan faccia più spesso pulizia di topic vecchi...per quello abbiamo un numero di post maggioredicmod wrote: Ma sbaglio o abbiamo superato la NBA come numero di post?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Orioles
Ragazzi ma questo MLB NETWORK che parte il 1 gennaio 2009 si potrà vedere su nasn?? 
-
rene144
- Pro

No, a quanto so è un canale tv vero e proprio, come NBA Tv ed NFL Network e Tennis Channel, e fa parte dei bouquet americani.Orioles wrote: Ragazzi ma questo MLB NETWORK che parte il 1 gennaio 2009 si potrà vedere su nasn??![]()
Comunque cambia sempre molto poco. Fra NASN ed MLB.tv abbiamo tutto quello che vogliamo.
- Jason Fly
- Senior

Mi sa che dei tre grandi sport di squadra americani, siamo gli ultimi per popolarità su Play.it... L'NBA è irraggiungibile e anche la NFL ha più utenti attivi. La differenza più grande è però nella distribuzione del tifo: quasi ogni franchigia NFL e NBA è coperta da almeno un paio di supporters, mentre qui più della metà dei tifosi si divide tra NYY e BoSox. Sarebbe bello se aumentasse il numero di utenti e ci fosse una distribuzione più ampia. La situazione è in continuo miglioramento, ma ci vorrebbe un evento particolare che attiri nuovi appassionati. Speriamo che il WBC venga coperto in modo almeno decente dai media nostrani, aiuterebbe un sacco!!dicmod wrote: Ma sbaglio o abbiamo superato la NBA come numero di post?
-
Pablets
- Pro

C'è anche da dire che sul forum c'è gente che segue il baseball ma che per motivi vari non posta o posta poco...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, credo sia normale una cosa del genere. L'NBA è la massima espressione del secondo o terzo sport in Italia, con in più una grandissima copertura televisiva e mediatica per via degli italiani; la NFL ha aumentato la popolarità grazie a Sky che negli ultimi anni aveva offerto una copertura da applausi. Noi...noi non ci resta che sperare che Nasn, nonostante la barriera linguistica, colpisca nel segno.
Most improved forumist 2009

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Mi sento giustamente chiamato in causa. :fischia:Pablets wrote: C'è anche da dire che sul forum c'è gente che segue il baseball ma che per motivi vari non posta o posta poco...
La stagione scorsa è stata la prima che ho potuto seguire in modo completo anche grazie a NASN (prima partita vista gara 7 delle WS del 1991 tra Minnesota ed Atlanta, poi sempre seguito il baseball, ma qui in Svizzera a livello televisivo eravamo molto indietro fino a che non è spuntata NASN). Da settembre/ottobre seguo abbastanza frequentemente il forum (ho incominciato con la sezione NCAA).
Devo dire che in questa sezione ci sono tanti forumisti veramente competenti ed è difficile per un appassionato del gioco non ancora «altrettanto competente» poter dire la sua. Quelle poche volte che ho postato era per domandare qualcosa e mi è sempre stato risposto velocemente ed esaurientemente. Grazie! :applauso:
Penso comunque di restare fedele alla sezione e spero di poter dare pian piano un contributo a livello di post :forza:
P.s.: nei quiz di BEM sono 6 su 10 e 5 su 10, quindi non proprio scarso, no!? :lmao:
Maledetto Joe Montana
- Dodgers fan #7
- Pro

Ti dico che è successo anche a me una volta. Veramente non era l'opening game ma una gara "senza titolo". Solo che nel periodo di Natale i miei pensieri vengono distratti da altro, perciò mi chiedevo cosa potesse succedere al malato di baseball un giorno senza niente di rilevante.shilton wrote: e io che mi sogno l'opening day di notte allora sono da ricovero??
-
rene144
- Pro

Ah, un articolo sulle curiosità, di quelli che piacciono a tutti!
-
rua do você
- Rookie

Presente anche io. Solo che non sono un tipo da scrivere molto, ma seguo assiduamente.Pablets wrote: C'è anche da dire che sul forum c'è gente che segue il baseball ma che per motivi vari non posta o posta poco...
Un po' il blocco dello scrittore! :lol2:
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non sapevo se metterlo qui o nel topic delle squadre...
il CEO dei D-Backs ha lasciato il proprio incarico e sta per comprare (o cercando di comprare) i Padres assieme ad un gruppetto di investori. Spera che la cosa sia conclusa entro 3 mesi.
Che sia un cambio di direzione per la franchigia che negli ultimi tempi ha sempre privilegiato un payroll molto basso?!
il CEO dei D-Backs ha lasciato il proprio incarico e sta per comprare (o cercando di comprare) i Padres assieme ad un gruppetto di investori. Spera che la cosa sia conclusa entro 3 mesi.
Che sia un cambio di direzione per la franchigia che negli ultimi tempi ha sempre privilegiato un payroll molto basso?!
-
rene144
- Pro

Moorad ha imposto il contratto attuale di Eric Byrnes e quello aveva fatto un po' deteriorare le relazioni... ed ora se ne va. Quando l'ho conosciuto però mi è sembrato una persona molto rilassata e tranquilla.
Hall (nuovo CEO ed ex Team President) è una persona invece gentilissima, accessibile e divertente... quando sono andato lì siamo stati a parlare per un bel po' di Italia e baseball in Europa. Mi fa piacere che sia stato promosso, anche se a questo punto mi faccio diverse domande sul futuro economico della squadra, perchè Moorad se non sbaglio era quello che ci metteva più soldi di tutti.
Hall (nuovo CEO ed ex Team President) è una persona invece gentilissima, accessibile e divertente... quando sono andato lì siamo stati a parlare per un bel po' di Italia e baseball in Europa. Mi fa piacere che sia stato promosso, anche se a questo punto mi faccio diverse domande sul futuro economico della squadra, perchè Moorad se non sbaglio era quello che ci metteva più soldi di tutti.
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ah sì?rene144 wrote: Moorad ha imposto il contratto attuale di Eric Byrnes e quello aveva fatto un po' deteriorare le relazioni... ed ora se ne va. Quando l'ho conosciuto però mi è sembrato una persona molto rilassata e tranquilla.
beh allora gli anni prossimi presumibilmente saranno di magra, già quest' anno erano/sono straincasinati con i soldi.