Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

A.F.D.U.I. President wrote: Amichevole contro Prince,lasciando stare il risultato,il mio centro di 215cm,tutto da crescere,ne mette 23!
é la prima volta che gli dò un minutaggio decente e me ne mette 23 con 11/16 dal campo...oltre a 9 rimbalzi...
Veramente ottimo!

Anche se va detto che la squadra che ho affrontato ha un urgentissimo bisogno di un lungo che difenda e prenda qualche rimbalzo perchè il mio centro titolare ha fatto una doppia doppia da 10+10 in soli 10 minuti di impiego...
Più che altro, devo star fermo con il mercato...
Visto che ho notato che cmq l'intesa di squadra a: Terribile, penalizza e non poco(visto che ho perso una partita in campionato, contro una squadra pietosa o cmq non all'altezza...).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

King Boykins wrote: Peggiore sconfitta nella (breve) storia dei fab 4 + 1, 105-58, però il +1 ne mette 23+12+4. Non è ancora pronto però e si vede, perché perde ben 8 palloni e comunque mette quelle cifre in 40 minuti. Inoltre in difesa è ancora un pacifista convinto, bisognerà aspettare l'inizio della prossima stagione per vederlo tra i titolari.

Prossima amichevole: SpursForever sfidato :ok:

Penso sia la prima volta nella storia che gli 88ers riescono a segnare più di 100 punti. Ho fatto giocare per 30 minuti il back-court straniero, che solitamente in campionato si comporta malissimo, invece in questa partita hanno fatto segnare buonissime cifre, 30 punti 7 assists e un rimbalzo.

In campionato sto attraversando un periodo nero, tre sconfitte consecutive, anche se le ultime due contro la prima e la seconda in classifica. A causa di questo crollo sono sceso in quinta posizione, a pari merito con la quarta, ma con una differenza canestri molto minore. La prossima giornata sono contro la penultima, e devo assolutamente vincere per sperare restare in corsa per l'ultimo posto utile per i playoffs.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Altra sconfitta con una squadra appena sotto, e scendo in 5° posizione, ora è ovvio che si fa sentire molto l'intesa di squadra: Terribile, perchè due sconfitte del genere non si possono spiegare, visto che ho perso contro squadre nettamente più deboli.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Nuova vittoria per me 69-62 contro una squadra di bassa classifica, ma partita sermpre in controllo! Navarro chiude con 10+7+3 e Reveron con 10+11.
Miglior partita in carriera per il centro di riserva Karolyi con 8+14 in 20 minuti!

Finalmente sono riuscito ad ampliare lo stadio di 500 posti normali e 50 VIP, adesso sono a 2100!

PS: avrei bisogno di giocare un'amichevole per fare qualche soldino in vista dell'aggiornamento, in modo da arrivare oltre i 50.000 per pescare un giovane....chi si propone, meglio chi ha un palazzetto ampio.
Last edited by TMC_1 on 18/03/2008, 16:43, edited 1 time in total.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Buona vittoria di 30 punti contro la penultima in classifica, grazie alla quale resto quinto a pari merito con la quarta, però ho una differenza canestri molto peggiore. La prossima giornata sarà fondamentale, mi aspetta un impegno sulla carta facile, in trasferta contro l'ultima in classifica, che finora ha vinto soltanto una partita su venti. Mentre la quarta se la deve vedere contro la seconda in classifica. Quindi una delle due si fermerà inevitabilmente.
Ottime le cifre di Babic (15 punti, 13 rimbalzi e 5 assists) e Rasmussen (8 punti, 14 rimbalzi e 2 assists).
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Adesso mi serve più di un amichevole per tornare in positivo, avevo bisogno di un ala piccola di riserva per fargli giocare almeno 10 minuti e ho trovato questo a soli 40.000:

Primo Beltramini (3434736)  Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto 
Valore stimato: 30.000 - 40.000 EUR (Criteri di valutazione)
Prendere posizione: 5-7 , Passaggio: 5-7
Skills Index: 6.892-9.324, Negli ultimi 90 giorni 
Posizioni suggerite: Ala piccola (SF)
Guardia (SG) 

Forma: 5
Altezza: 199  Peso: 93 
Skills Index: 8.108  Stipendio: 12.323 
Difesa: 2  Tiri Liberi: 1
2 Punti: 7  3 Punti: 7
Dribbling: 5  Passaggio: 6
Velocità: 4  Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 2  Esperienza: 0

E' un po' scarso in difesa, ma spero che in quei 10 minuti possa mettere qualche tiro dalla distanza.
Cmq ho dei giocatori davvero stanchi, Navarro ha 70% di stanchezza mentre un'altro ha 54% di stanchezza anche se gioca 20 minuti a gara. :penso:
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

TMC_1 wrote:
E' un po' scarso in difesa, ma spero che in quei 10 minuti possa mettere qualche tiro dalla distanza.
Cmq ho dei giocatori davvero stanchi, Navarro ha 70% di stanchezza mentre un'altro ha 54% di stanchezza anche se gioca 20 minuti a gara. :penso:
:shocking: :shocking: :shocking:

Io quando uno ha più di 25% non lo fo più giocare...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Brawlino wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

Io quando uno ha più di 25% non lo fo più giocare...
Ma sono l'unico malato che setta i minutaggi in modo che ad ogni partita i giocatori abbiano al massimo 5 (ma preferibilmente zero) di stanchezza?

Oggi prevedevo vittoria comoda su una squadretta, invece ho faticato da morire, chiudendo 56-50. Ho come la sensazione che stare a "mediocre" come intesa di squadra sia peggio che stare a "terribile" :lol2:

SpursForever, se ci sei batti un colpo che l'amichevole non l'hai ancora accettata :ok:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

King Boykins wrote: Ma sono l'unico malato che setta i minutaggi in modo che ad ogni partita i giocatori abbiano al massimo 5 (ma preferibilmente zero) di stanchezza?

Oggi prevedevo vittoria comoda su una squadretta, invece ho faticato da morire, chiudendo 56-50. Ho come la sensazione che stare a "mediocre" come intesa di squadra sia peggio che stare a "terribile" :lol2:

SpursForever, se ci sei batti un colpo che l'amichevole non l'hai ancora accettata :ok:
Invece è giustisismo: avere una stanchezza oltre il 25-30% inficia di molto le prestaizoni del tuo giocatore. Io cerco di tenere i miei al masismo attorno al 25%, questo solo immediatamente dopo le partite, se no in genere anche sotto il 10%
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma infatti è un po' un mistero che siano così stanchi, solo Navarro gioca 30 minuti, ma lo faccio per carenza di giocatori in quel ruolo.
Quello che ha 54% gioca 20 minuti a partita ormai da 4-5 partite...mi pare strano che sia cosi alto.
Anche altri che giocano 20 minuti sono intorno al 20%.
Una cosa del genere non mi era mai capitata prima.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

King Boykins wrote: Ma sono l'unico malato che setta i minutaggi in modo che ad ogni partita i giocatori abbiano al massimo 5 (ma preferibilmente zero) di stanchezza?

Io stò a mediocre e ho vinto 74-29..... :forza: :forza:

Avrete capito che la mia avversaria era molto molto scarsa... :lol2:

Intanto ho messo in vendita il play di riserva:

Altezza: 162 Peso: 58
Skills Index: 12.571 Stipendio: 23.331
Difesa: 3 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 5 Passaggio: 7
Velocità: 4 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 2

Prezzo base 700.000    :gazza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Per cautelarmi dalla apparente morte (scherzo eh :portasfiga:) di SpursForever ho sfidato i Brawlino's Foxes (se per qualche motivo non puoi, allora è destino :sbadat:), poi appena Spurs torna tra noi ri-acchittiamo il tutto :ok:
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

King Boykins wrote: Per cautelarmi dalla apparente morte (scherzo eh :portasfiga:) di SpursForever ho sfidato i Brawlino's Foxes (se per qualche motivo non puoi, allora è destino :sbadat:), poi appena Spurs torna tra noi ri-acchittiamo il tutto :ok:
Scusami se non ti ho risposto e accettato subito. Te scherzavi ma in realtà non ci sei andato molto lontano. In questi giorni ho rischiato veramente di rimetterci la salute :shocking:. Proprio per questo su Charazay ci sono andato pochi minuti perchè avevo altri problemi e sinceramente non avevo neanche notato la tua richiesta. Ora se tutto fila liscio per domenica dovrei esserci senza problemi per cui se vuoi riconfermo la mia disponibilità a giocare contro di te.

PS: Scusami ancora :notworthy:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

SpursForever wrote: Scusami se non ti ho risposto e accettato subito. Te scherzavi ma in realtà non ci sei andato molto lontano. In questi giorni ho rischiato veramente di rimetterci la salute :shocking:. Proprio per questo su Charazay ci sono andato pochi minuti perchè avevo altri problemi e sinceramente non avevo neanche notato la tua richiesta. Ora se tutto fila liscio per domenica dovrei esserci senza problemi per cui se vuoi riconfermo la mia disponibilità a giocare contro di te.

PS: Scusami ancora :notworthy:
Madonna, e io che facevo il simpatico :shocking:. Rischiata la clamorosa figura da cioccolataio...

Spero che tu ora stia bene, comunque Brawlino è stato un fulmine ad ha già accettato, quindi dopo la partita (che si terrà domani sera), ti ri-sfido e poi nei giorni seguenti aspetto tranquillamente che tu accetti

Oh non fare sorprese eh, vedi di stare bene :forza:
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

King Boykins wrote: Madonna, e io che facevo il simpatico :shocking:. Rischiata la clamorosa figura da cioccolataio...

Spero che tu ora stia bene, comunque Brawlino è stato un fulmine ad ha già accettato, quindi dopo la partita (che si terrà domani sera), ti ri-sfido e poi nei giorni seguenti aspetto tranquillamente che tu accetti

Oh non fare sorprese eh, vedi di stare bene :forza:
Grazie per il tuo interessamento, sei un amico :notworthy: e non ti preoccupare in fondo mica potevi sapere ciò che mi era successo. Brutti momenti :disgusto: ma ora fortunatamente il peggio è passato e grazie ad un mio amico sono riuscito anche a fare un pò di mercato su charazay :gogogo:. Tra l'altro gli ho detto di non accettare la tua sfida perchè volevo sfidarti di persona ed assistere alla partita :metal: (ci tengo molto). Tutte cose che fino a qualche giorno fa nelle condizioni in cui ero non mi potevo permettere :disgusto:.
Ora sto abbastanza bene e sono a casa per una convalescenza spero non troppo lunga :fischia:
Post Reply