Videogiochi di Baseball
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogiochi di Baseball
Stand della fibs?!?! Rimpiango di non esserci andato cavolo! Io ci sono andato qualche volta, ma da quando è in città mai avuta l'occasione! Mi stava molto sulle palle l'idea di essere nel paradiso di fumetti e cards e non trovare un cavolo di cards usa!
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sto giocando a the show08 per psp e sto facendo la carriera da 2B dei braves. mi viene però un dubbio: possibile che quando mi scade il contratto mi ritrovo solo l'offerta della mia vecchia squadra? e, notare bene, da 2 anni sono leader nella media battuta, negli rbi, nei 2b e secondo nella corsa all'mvp
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Rookie
- Newbie

scusate la domanda: ho preso MLB2K8 per play3 ma non leggendomi il pal giusto mi si vede in bianco e nero.. qualcuno può aiutarmi
ps: il monte è un magone ne becco 10 a inning pure dai DBacks..........
ps: il monte è un magone ne becco 10 a inning pure dai DBacks..........
-
Ange86
- Senior

Io ho lo 07 per ps3 però penso che il funzionamento sia simile. Alla fine della stagione non c'è la possibilità di scegliere tra restare con la squadra attuale o diventare FA?mr.kerouac wrote: sto giocando a the show08 per psp e sto facendo la carriera da 2B dei braves. mi viene però un dubbio: possibile che quando mi scade il contratto mi ritrovo solo l'offerta della mia vecchia squadra? e, notare bene, da 2 anni sono leader nella media battuta, negli rbi, nei 2b e secondo nella corsa all'mvp

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quando mi scade il contratto mi arriva solo l'offerta dalla mia vecchia squadra. se non la accetto allora devo scegliermi io una squadra come all'inizio della carriera...Ange86 wrote: Io ho lo 07 per ps3 però penso che il funzionamento sia simile. Alla fine della stagione non c'è la possibilità di scegliere tra restare con la squadra attuale o diventare FA?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
garylarson
- Senior

citato da lephio ( vecchio ma sempre valido sistema)
so che la fibs aveva uno stand.
era la presentazione di cross game ,un manga e gli addetti vestivano con la maglia dell'italia c'era anche un articolo su questo sul sito fibs . La grande ressa mi ha impedito di vedere meglio ma mi sembrava che qualcuno giocasse ad un gioco di ruolo sul baseball , non escludo fosse il subbuteo baseball, ma da lontano non si capiva. Grazie comunque della risposta, io ci vado da anni ma sono soprattutto un appassionato di fumetti. Quest'anno delirio di spettatori, più di 130000 grazie ai cosplay.
scusate ho sbagliato topic, volevo postarlo sui giochi non video
so che la fibs aveva uno stand.
era la presentazione di cross game ,un manga e gli addetti vestivano con la maglia dell'italia c'era anche un articolo su questo sul sito fibs . La grande ressa mi ha impedito di vedere meglio ma mi sembrava che qualcuno giocasse ad un gioco di ruolo sul baseball , non escludo fosse il subbuteo baseball, ma da lontano non si capiva. Grazie comunque della risposta, io ci vado da anni ma sono soprattutto un appassionato di fumetti. Quest'anno delirio di spettatori, più di 130000 grazie ai cosplay.
scusate ho sbagliato topic, volevo postarlo sui giochi non video
Last edited by garylarson on 05/11/2008, 21:35, edited 1 time in total.
-
mariopass
con the show 07: se non sbaglio rifiutando l'offerta della propria squadra diventi automaticamente FA a quel punto ci dovrebbe essere una schermata con le offerte, se rifiuti pure queste allora riparti scegliendoti una nuova squadra.mr.kerouac wrote: quando mi scade il contratto mi arriva solo l'offerta dalla mia vecchia squadra. se non la accetto allora devo scegliermi io una squadra come all'inizio della carriera...
a me è capitato di iniziare la carriera con i buffalo bisons poi chiamato in MLB dagli indians con contratto per due anni, allo scadere ho rifiutato il rinnovo e sono arrivate tre offerte ed ho scelto la più vantaggiosa (in questo caso, mi pare, non si può negoziare).
non ci gioco da mesi quindi dovrei ricontrollare ma penso di ricordare che fosse così.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
E' un problema di TV, per vedere i giochi americani a colori devi avere una TV almeno HD Ready...The Rookie wrote: scusate la domanda: ho preso MLB2K8 per play3 ma non leggendomi il pal giusto mi si vede in bianco e nero.. qualcuno può aiutarmi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Potrebbe essere anche la SCART, soprattutto se è quella di default.Beetlebum wrote: E' un problema di TV, per vedere i giochi americani a colori devi avere una TV almeno HD Ready...
Most improved forumist 2009

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Scusate se mi intrometto nella discussione, possiedo l'Xbox 360 e mi volevo chiedere se non c'è nessuna speranza di giocare a MLB 2K8 in quanto è solo NTSC (che io sappia) e non fa parte della lista giochi region free (che io sappia) ??
Premetto che possiedo MVP Baseball 2004 con il Mod per il 2008 per il Pc ma è un gioco che mi da sui nervi perchè mi sembra sbilanciato a favore del battitore.. ( o sono io che sono scarso ?
)
Premetto che possiedo MVP Baseball 2004 con il Mod per il 2008 per il Pc ma è un gioco che mi da sui nervi perchè mi sembra sbilanciato a favore del battitore.. ( o sono io che sono scarso ?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Si tratta semplicemente di MVP 2005 "moddato" al 2008; se hai già il gioco base, basta scaricare gratuitamente il mod in rete. Anche l'anno scorso su ebay trovavi MVP 2007, il venditore era sempre lo stesso, e quando non avevo ancora la banda larga ero tentato di acquistarlo: tieni presente che, se decidi di acquistarlo, devi solamente copiare il contenuto del CD sull'hard-disk e il gioco è fatto.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ringrazio Shilton per la segnalazione ma il modo ce l'ho giàgex wrote: Si tratta semplicemente di MVP 2005 "moddato" al 2008; se hai già il gioco base, basta scaricare gratuitamente il mod in rete. Anche l'anno scorso su ebay trovavi MVP 2007, il venditore era sempre lo stesso, e quando non avevo ancora la banda larga ero tentato di acquistarlo: tieni presente che, se decidi di acquistarlo, devi solamente copiare il contenuto del CD sull'hard-disk e il gioco è fatto.
MLB 2K8 per Xbox 360 invece è impossibile da trovare PAL ?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
gex wrote: Si tratta semplicemente di MVP 2005 "moddato" al 2008; se hai già il gioco base, basta scaricare gratuitamente il mod in rete. Anche l'anno scorso su ebay trovavi MVP 2007, il venditore era sempre lo stesso, e quando non avevo ancora la banda larga ero tentato di acquistarlo: tieni presente che, se decidi di acquistarlo, devi solamente copiare il contenuto del CD sull'hard-disk e il gioco è fatto.
io ho mvp 2005 ma non sono mai riuscito a farlo partire (lo avevo già segnalato qui dentro). Penso per problemi di scheda grafica quando parte la partita si crasha inevitabilmente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Ma anche la versione base, senza alcun mod?shilton wrote:
io ho mvp 2005 ma non sono mai riuscito a farlo partire (lo avevo già segnalato qui dentro). Penso per problemi di scheda grafica quando parte la partita si crasha inevitabilmente.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller