Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

giokn90 wrote: Si vince con una prova di carattere nel 4° quarto , tutti hanno portato la loro mattonella e non c'è un vero MVP ed è questa la Virtus che noi tutti vorremmo vedere , sulla falsa riga dello scorso anno : Nessun solista , ma grande squadra.

DiBo in difficoltà , è con lui che siamo andati sotto e sinceramente fatico a capire il perchè di questa sua involuzione , speriamo passi.

Domani sotto con la finale, non importa chi incontreremo , vediamo di portare a casa questo trofeo , sarebbe molto importante per il morale e per rilanciare definitivamente la nostra stagione...
DiBella deve mettersi in testa che può venir utile come play di rottura dalla panca, 15 min al massimo per far rifiatare Best in cui deve mettere in campo il suo gioco ruspante senza chiedere troppo a se stesso.
Ora abbiamo una qualità nel settore esterni impressionante, con Best che sta spiegando basket, Spencer che non difende una sega ma ti piazza 2/3 triple ignoranti, Anderson che mi fa impazzire ultimamente per concretezza e maturità.
Stiamo cominciando ad uscire dal guscio di una prima parte di stagione negativa, tra chimica sbagliata e progetti andati in fumo.
Bene così.

P.S.: ho vinto il più bel cartello della mia vita.... "IO NON HO CUGINI"
ubhuahuahuahuahuahauahuahuauhahuahuhuaahuuhauhauhuahua
lo devo avere  :truzzo:
Last edited by Ciombe on 09/02/2008, 21:42, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Ciombe wrote: P.S.: ho vinto il più bel cartello della mia vita.... "IO NON HO CUGINI"
è un classico cartello da derby.
mi aspettavo qualcosa del tipo "NOI A GIOCARE, VOI A VIAREGGIO AL CARNEVALE" :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Alan Anderson senz'altro è la nota più lieta di questa 2a parte di stagione , sapevamo di cosa fosse capace ma Pillastrini  gli dava poco spazio per avere minuti da Holland e questo l'ha messo in difficoltà.
Dopo l'addio di Holland abbiamo avuto da lui punti , energia , rimbalzi , giocate e tutto quello che da lui ci si aspettava a inizio anno , e soprattutto un contributo che magari non era all'altezza del suo ''predecessore'' a livello realizzativo ma di gran lunga migliore per la funzione che deve avere all'interno della squadra.

Anderson è molto più intelligente , non forza quasi mai , sa i tiri che deve prendersi e sbaglia pochissimo perchè attacca il ferro e questo gli crea vantaggio anche quando deve tirare da 5-6 metri...
Tira tanti liberi e va sempre sopra la doppia cifra senza mai prendersi più di una decina di possessi a gara per sè , e quindi evitando a differenza di Holland , di catalizzare il gioco su di se rompendo tutti gli schemi e il lavoro che fa la squadra.

Complimenti ad Anderson , speriamo di tenercelo stretto , perchè questa squadra se Bulleri si inserirà nel modo giusto rischierà di essere un crac per tutto il campionato e ai PO avrà molto da dire...speriamo bene.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

GODO E VADO ALL 'UPIM 

:notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ciombe wrote: P.S.: ho vinto il più bel cartello della mia vita.... "IO NON HO CUGINI"
Minchia, una novità!! Mai visto quel cartello  :fischia: :fischia:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Devo dire che la squadra mi sembra trasformata in difesa che nella circolazione della palla l'attacco .

SALUTIAMO LA FORTITUDO
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

la finale è una bella soddisfazione, però ora bisogna giocarsela fino in fondo....si può anche perdere (scherzo  :forza:) però l'importante è sbatersi al 100% come le precedenti partite...la cosa migliore della gestione Pasquali (ero molto scettico....) è che quando andiamo sotto riuscimao a reagire e a riprenderci, poi non sempre si vincerà ma va bene lo stesso....FORZA VIRTUS!!!!!!!  :metal:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

X-MAN wrote: la finale è una bella soddisfazione, però ora bisogna giocarsela fino in fondo....si può anche perdere (scherzo  :forza:) però l'importante è sbatersi al 100% come le precedenti partite...la cosa migliore della gestione Pasquali (ero molto scettico....) è che quando andiamo sotto riuscimao a reagire e a riprenderci, poi non sempre si vincerà ma va bene lo stesso....FORZA VIRTUS!!!!!!!  :metal:

Mi sembra bella dura come finale loro sono una gran bel collettivo.
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Doc. J wrote:
Mi sembra bella dura come finale loro sono una gran bel collettivo.
per me ce la giochiamo fino all'ultimo....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

X-MAN wrote: per me ce la giochiamo fino all'ultimo....
Infatti giocata fino all'ultimo e persa porca troia .
Complimenti alla squadra per come ha giocato la final 8 .
ora vediamo come chiudiamo il campionato  :gazza:
sabatini vattene!!
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

La gestione finale di una partita peggiore che abbia mai visto...

Ditemi adesso PER CHE CAZZO DI MOTIVO a 50 secondi dalla fine sul -3 e a 35 dalla fine sul -2 dobbiamo andare a fare il fallo sistematico per METTERE 2 POSSESSI DI DISTANZA TRA NOI E LORO.

Invece di difendere normalmente per poi magari giocarcela l'ultimo possesso COME CHIUNQUE avrebbe normalmente deciso...

Io sinceramente non capisco , l'abbiamo buttata nel cesso noi e passano in 2° piano l'inesistente 5° fallo fischiato ad Anderson che era una nostra palla recuperata e il fallo in attacco assurdo fischiato a Spencer in transizione.

Per il resto , complimenti ad Avellino , hanno strameritato questa coppa , e noi diciamo pure addio al sogno di vincere un cazzo di trofeo per quest'anno...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

giokn90 wrote: La gestione finale di una partita peggiore che abbia mai visto...

Ditemi adesso PER CHE CAZZO DI MOTIVO a 50 secondi dalla fine sul -3 e a 35 dalla fine sul -2 dobbiamo andare a fare il fallo sistematico per METTERE 2 POSSESSI DI DISTANZA TRA NOI E LORO.

Invece di difendere normalmente per poi magari giocarcela l'ultimo possesso COME CHIUNQUE avrebbe normalmente deciso...

Io sinceramente non capisco , l'abbiamo buttata nel cesso noi e passano in 2° piano l'inesistente 5° fallo fischiato ad Anderson che era una nostra palla recuperata e il fallo in attacco assurdo fischiato a Spencer in transizione.

Per il resto , complimenti ad Avellino , hanno strameritato questa coppa , e noi diciamo pure addio al sogno di vincere un cazzo di trofeo per quest'anno...

Ragazzi ma Pasquali ai tempi di Ettore Messina quando faceva il suo secondo non era certo considerato una cima ...e oggi lo ha dimostrato
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

complimenti a loro ed anche a noi, non si fosse rotto Travis e Anderson avesse fatto solo un pochino meglio avremmo potuto farcela.....la gestione finale per me non è stata uno scempio, poi ognuno vede il basket a suo modo....Pasquali finora ha fatto veramente un ottimo lavoro, forse per assurdo ha persino troppi uomini da ruotare...sul finale qualche "dubbio" sui fischi arbitrali (come con siena l'anno scorso...), però NON mi attaccherei a questo....ora dobbiamo ASSOLUTAMENTE QUALIFICARCI PER I PO, poi si vedrà..... :forza:

Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

:sabatinisuca:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply