Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Se dovesse mai testare la FA il contratto di riferimento sarebbe senz'altro quello. Senza dubbi! Fatto sta che io ad uno come CC, considerando IP e il fisico che si ritrova, più di 4 anni garantiti non gli darei mai. Però se dovesse arrivare alla FA di sicuro troverà qualche pazzo che gli darà 7 anni a 25 annui.
Ciao
Ciao
"That's a clown question, bro."
-
Pronk75
- Newbie

D'altronde si paga ancora lo scempio dei Giants dello scorso con il folle contratto a Zito.webba2000 wrote: Se dovesse mai testare la FA il contratto di riferimento sarebbe senz'altro quello. Senza dubbi! Fatto sta che io ad uno come CC, considerando IP e il fisico che si ritrova, più di 4 anni garantiti non gli darei mai. Però se dovesse arrivare alla FA di sicuro troverà qualche pazzo che gli darà 7 anni a 25 annui.
Ciao
Adesso i pitcher forti FA partono da li ..... a salire.
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Beh Santana è attuale, ma già l'anno scorso si parlava come i contratti di Lilly, Meche e Zito avrebbero potuto influenzare il rinnovo di CC.Pronk75 wrote: Intendevo dire che CC ora potrebbe prendere come unità di paragone il contratto di Santana.
Poi che Cleveland più in là di un tot non vada è un altro discorso.
![]()
-
Pronk75
- Newbie

Quello di Zito è devastanteTheFan17 wrote: Beh Santana è attuale, ma già l'anno scorso si parlava come i contratti di Lilly, Meche e Zito avrebbero potuto influenzare il rinnovo di CC.
-
bambinazo
- Senior

gli Indians su Brendan Donnelly (alla faccia del Mitchell Report) 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- webba2000
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=a ... s-donnelly
Si, firmato con un minor league contract. E' reduce da un brutto infortunio quindi se va bene lo potremo valutare ad aprile. E' la stessa mossa fatta lo scorso anno con Politte e, più o meno,la stessa fatta con Jorge Julio.
Più competizione c'è allo ST meglio è. Tutto sommato il nostro bullpen è stato ottimo lo scorso anno, però si tratta di molti giovani (Perez, Lewis e Mastny) che devono confermarsi, mi sembra giusto pararsi il sedere con gente esperta, che all'occasione ti pùò sistemare il bullpen.
Si, firmato con un minor league contract. E' reduce da un brutto infortunio quindi se va bene lo potremo valutare ad aprile. E' la stessa mossa fatta lo scorso anno con Politte e, più o meno,la stessa fatta con Jorge Julio.
Più competizione c'è allo ST meglio è. Tutto sommato il nostro bullpen è stato ottimo lo scorso anno, però si tratta di molti giovani (Perez, Lewis e Mastny) che devono confermarsi, mi sembra giusto pararsi il sedere con gente esperta, che all'occasione ti pùò sistemare il bullpen.
Last edited by webba2000 on 07/02/2008, 10:34, edited 1 time in total.
- webba2000
Tre veloci notizie:
Firmato con un minor league contract ed invito allo ST l'ex Scott Elarton.
http://blog.cleveland.com/sports/2008/0 ... ghtha.html
Che è stato nostro partente tre anni fa. E' reduce anche lui, come Donnelly, da un infortunio. Andrà a far gruppo tra i giocatori che si giocheranno i posti a Buffalo e potrà sempre essere chiamato nelle majors se mai dovesse servire "carne da macello". Però mi sembra un'eventualità piuttosto remota.
intanto Mike Hargrove e Joe Gordon sono stati inserito nella Indians Hall of Fame.
http://blog.cleveland.com/sports/2008/0 ... ans_h.html
Foulke dopo essersi ritirato lo scorso anno ci ripensa e torna...agli A's
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3237956
Firmato con un minor league contract ed invito allo ST l'ex Scott Elarton.
http://blog.cleveland.com/sports/2008/0 ... ghtha.html
Che è stato nostro partente tre anni fa. E' reduce anche lui, come Donnelly, da un infortunio. Andrà a far gruppo tra i giocatori che si giocheranno i posti a Buffalo e potrà sempre essere chiamato nelle majors se mai dovesse servire "carne da macello". Però mi sembra un'eventualità piuttosto remota.
intanto Mike Hargrove e Joe Gordon sono stati inserito nella Indians Hall of Fame.
http://blog.cleveland.com/sports/2008/0 ... ans_h.html
Foulke dopo essersi ritirato lo scorso anno ci ripensa e torna...agli A's
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3237956
Last edited by webba2000 on 09/02/2008, 11:42, edited 1 time in total.
-
Pronk75
- Newbie

Perdonate l'off topic
Qualcuno è iscritto al fantasy di Mlb?
Io l'ho fatto un'ora fa draft fissato per il 20 Febbraio
Io l'ho fatto un'ora fa draft fissato per il 20 Febbraio
- webba2000
Ci siamo quasi:
Giovedì, il 14 (San Valentino :sbadat:), pitchers e catchers report. Poi position players il 19 ed il primo allenamento di squadra avverrà il 21.
Prima partita di ST il 28 Febbraio (contro gli Astros)
Giovedì, il 14 (San Valentino :sbadat:), pitchers e catchers report. Poi position players il 19 ed il primo allenamento di squadra avverrà il 21.
Prima partita di ST il 28 Febbraio (contro gli Astros)
Mai fatto, ma penso funzioni come tutti gli altri. Ma iscriviti al nostro che è meglio.Pronk75 wrote: Perdonate l'off topic
Last edited by webba2000 on 11/02/2008, 11:35, edited 1 time in total.
- webba2000
Interessante l'ultimo articolo di Paul Hoynes sul Plain Dealer di domenica.
http://www.cleveland.com/sports/plainde ... xml&coll=2
In poche parole riassume le situazione di CC Sabathia.
Che è la seguente:
Shapiro ha aggiunto:
Ma quanto ci mette 'sto camion ad arrivare?
http://www.cleveland.com/sports/plainde ... xml&coll=2
In poche parole riassume le situazione di CC Sabathia.
Che è la seguente:
A ribadire che il vero problema non sono i soldi ma è la durata del contratto.Now the four-year extension offer includes the 2008 season, so it would run through 2011. Sabathia is set to earn $11.25MM in '08.
Shapiro ha aggiunto:
Giovane talento:"There's no question C.C. wants to stay here and there's no question we want to keep him here," "The only question is can we find a business deal that is deemed to be equitable and fair by both parties? Any deal we could reach will cause both parties to reach and stretch past their point of comfort. The question is can we arrive at a point we both feel good about?"
:gazza:The Indians are still negotiating with agent Scott Boras for 16-year-old Dominican Republic shortstop Edward Salcedo. The Tribe's main competition is the New York Yankees.
Ma quanto ci mette 'sto camion ad arrivare?
Last edited by webba2000 on 11/02/2008, 12:53, edited 1 time in total.
- orixbw
- Rookie

ma 'sto diavolo di Boras anche con i ragazzini se la fa... bisognerebbe denunciarlo!webba2000 wrote: The Indians are still negotiating with agent Scott Boras for 16-year-old Dominican Republic shortstop Edward Salcedo
God bless Wrigley Field!
-
rene144
- Pro

Fra l'altro alcuni mettono in dubbio l'esistenza di Salcedo :lol2:orixbw wrote: ma 'sto diavolo di Boras anche con i ragazzini se la fa... bisognerebbe denunciarlo!![]()
- orixbw
- Rookie

siamo a questi livelli?! Boras non mi è mai stato simpatico e penso che sia una delle rovine del baseball, ma arrivare a tanto sarebbe proprio assurdo: comprometterebbe la sua "credibilità(!) professionale"... al limite potrebbe essere un 24enne che viene fatto passare per un ragazzino di 16 e non sarebbe la prima volta con giocatori provenienti da quelle parti. Del resto chi conosce la vera età di giocatori come El Duke Hernandez o di Contreras?rene144 wrote: Fra l'altro alcuni mettono in dubbio l'esistenza di Salcedo :lol2:
God bless Wrigley Field!
- webba2000
Sembra esistere...rene144 wrote: Fra l'altro alcuni mettono in dubbio l'esistenza di Salcedo :lol2:
http://mvn.com/mlb-indians/2008/02/06/t ... d-salcedo/
Però finché non lo vedo...
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Boras può sicuramente diventare uno dei mali del baseball, bisogna vedere quanto spazio gli verrà lasciato dalle varie strutture di controllo della lega.orixbw wrote: siamo a questi livelli?! Boras non mi è mai stato simpatico e penso che sia una delle rovine del baseball, ma arrivare a tanto sarebbe proprio assurdo: comprometterebbe la sua "credibilità(!) professionale"... al limite potrebbe essere un 24enne che viene fatto passare per un ragazzino di 16 e non sarebbe la prima volta con giocatori provenienti da quelle parti. Del resto chi conosce la vera età di giocatori come El Duke Hernandez o di Contreras?
Quest'anno ha addirittura proposto delle modifiche alla formula dei playoffs, e la cosa non è stata ben digerita da tutti...
Come figura ha molte analogie con Moggi e non mi meraviglierei se molte trade definibili "strane" risentissero anche della sua influenza