Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Baltimore Ravens: Italian Ravens Roost

Post by matzoid182 »

Rocky wrote: What time is it?

:truzzo:
GameTime.

Fiero di continuare a scriverlo, visto che siamo riusciti a tenere in piedi una partita dopo aver subito un 1-2 micidiale nel giro di pochi secondi, con uno stadio strapieno che ti canta contro e con un QB Rookie, che nel drive decisivo vanta un 3/3 per 60 yards. Drive che ha portato al TD.

L'abbiamo persa noi, non ci sono cazzi.
Peccato perchè la stavamo gestendo, nessuna cosa esaltante in attacco, infatti si doveva chiudere prima, anche con un FG in più le cose sarebbero cambiate. Ma vuoi la leziosità, vuoi il rilassarsi, vuoi anche che avete giocato una signora partita in difesa, tutto questo non è successo.

Ci sta di prendere un TD, anche con penalità...anche sbagliando Tackle...non ci sta il Fumble pochi secondi dopo, ma questo è il football.
Ma solo, e dico SOLO, un episodio del genere o simile poteva rimettervi in corsa, perchè noi l'avevamo quantomeno addormentata.
Non avrei mai creduto di riuscire a pareggiare e portarmi sul 20-20 e invece ce l'ho fatta. Altra stupida penalità nell'OT e ripartiamo da una zona poco favorevole; non ne usciamo e il gioco è fatto. E' bravo Big Sbeng a trovare quel passaggio sul 3rd Down dell'OT....altrimenti stavamo parlando di un'altra cosa.

Io sinceramente comincerei a preoccuparmi....perchè se vincete a fatica con noi, le altre vi fanno il culo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

La notizia positiva (per voi) è che finalmente avete un qb e un attacco degno di questo nome, ottimamente guidato dalla sideline.

Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Whatarush wrote: La notizia positiva (per voi) è che finalmente avete un qb e un attacco degno di questo nome, ottimamente guidato dalla sideline.

Ma guarda What...io sono colpito e in positivo da Flacco, sta dimostrando quantomeno di avere le palle, e che certo non si lascia scoraggiare da un Fumble (causato da lui stesso poi).
Ma IMHO in attacco siamo ancora insufficienti, bisogna fare di più. La partita è stata in stallo sul 13-3 per diverso tempo, voi non trovavate la via della segnatura.
Qualcosa devi fare. Anche un FG dalle 50 yards, ma qualcosa devi fare. Piccoli passi, screen pass, senza tentare grandi cose...avanzare piano piano...ma devi riuscire a calciare.
Poi sono soddisfatto della sua prova, niente da dire....però è chiaro che per come si era messa la partita, mi rode e non poco.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Con calma matz...considera che abbiamo tenuto un attacco esplosivo come quello Eagle sotto i venti e a lungo la partita è stata incerta per gli sforzi di una difesa super. Voi venite da anni di nulla offensivo; a mio parere i progressi sono già enormi...fai bene a mettere in evidenza il drive del 20 pari: lì il ragazzino è sembrato un veterano fatto e finito.

Stanotte avete dimostrato grande ordine in attacco, la strategia era chiara e non s'è fatto confusione. Corse, screen per richiamare tanta gente sulla sideline e ogni tanto la play action con un Mason che c'ha massacrato. La protezione della linea, nonostante tutto, è stata decente. I nostri sack sono arrivati per gli sforzi di atleti fuori dal comune più che per una strategia difensiva che ha outcoached la controparte...e infatti al di fuori di quelle giocate da fuoriclasse dei nostri OLB, Joe in genere aveva una tasca solida e del tempo per lanciare.
matzoid182 wrote: Io sinceramente comincerei a preoccuparmi....perchè se vincete a fatica con noi, le altre vi fanno il culo.
Infatti io sono MOLTO preoccupato...però un tantino più sereno perchè alla fine l'abbiamo portata a casa.
Una L sarebbe stata veramente catastrofica. 
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Devo farvi i miei complimenti per la difesa sempre ottima anche passando gli anni (Ray  :notworthy:).

Chi ha scelto Flacco sapeva quello che faceva, veramente ho visto una bella dose di Leadership che mi piace molto in un giovane (e per me molto rara), anche sui passaggi l'ho visto sempre sicuro.

Una delle poche cose che non mi sono piaciute e` che le secondarie sbagliano troppi placcaggi.
[align=center]Image[/align]
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

finito di vedere la partita...Flacco è veramente forte e ci darà problemi in futuro :applauso:

anche se s'è vinto noi, ho la vaga impressione che ci rincorreremo vicendevolmente per tutta la stagione a giocarci il titolo divisionale.

visti i nuovi livelli di forza delle altre division, nn è detto che la North nn possa sfornare 2 Wild Card :papa:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

pandu86 wrote: visti i nuovi livelli di forza delle altre division, nn è detto che la North nn possa sfornare 2 Wild Card :papa:
Due addirittura? Con questi Browns? E questi Bengals? Sinceramente, ne dubito...  :lol2:

PS What time is it?  :sbadat:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

cazzo...intendevo due squadre ai PO  :sbadat:
Rocky wrote: PS What time is it?  :sbadat:
It's Game Time  :metal:
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

dopo il MNF dell'anno scorso 38-7 per noi Trevor Pryce rilasciò questi commenti:

You know, when you play football you can tell the way things are going to go by the way the ball bounces on the first punt. Every time we punt the ball bounced backwards and every time they punted it bounced forward. It was like "ok, here we go." Then they had that little five-foot-nine linebacker making plays and I was like "who is this kid?? That will never happen again in his life. It was just one of those nights.

:stralol:
Image

matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Però a parte tutto, ora che la rabbia sta smaltendo, l'altra sera mi ha gasato troppo ciò che ha detto Corey Ivy dopo il lancio della monetina per l'OT.

Dopo aver vinto il lancio, si è rivolto ai tre degli Steelers e gli ha detto: Do you wanna receive?? Do you wanna receive??

Purtroppo non è andata bene... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Io sto leggendo in giro delle cose veramente assurde. Intendo su vari forum americani, e soprattutto sui forum dei Ravens.

Ciò, leggo topic con scritto "Flacco not Ready", ed altri simili con insulti al nostro QB.

Io dico....ma aspettarsi qualcosina di meno prima e non fargli il ritratto del campione?? Ci vuole tanto??

Ma le vedono le partite? Nelle prime tre Week, Flacco non ha giocato male, anzi è andato alla grande, considerando che è un Rookie QB e che ha partito da subito, dalla prima di Regular Season.
Attenzione, dire che è andato bene, vuol dire che è andato bene, non vuol dire paragonarlo a Brady, Manning ecc...
Vuol dire che ha disputato delle buone prestazioni, ottimo se consideriamo appunto la sua posizione, ma non vuol dire che ci porterà al SB. Io stesso sono stato entusiasta, ma so anche fermarmi e guardare in faccia alla realtà.
Ieri...nell'ultimo drive non è andata bene. Non è stato forse all'altezza, forse per la pressione, forse perchè è pur sempre un Rooki QB. Ma non abbiamo perso per colpa sua....abbiamo perso perchè nel drive precedente, le penalità ci hanno ucciso ed anche qualche scelta difensiva è stata ampiamente discutibile. Sono andati a TD e abbiamo perso. Non sempre si può rimontare nell'ultimo drive e stavolta è andata male.

Io ste cose non le capisco, non è possibile ritrarre Flacco come un QB da Pro-Bowl, visto che ha appena cominciato. Partiamo con giudizi più attinenti alla sua figura e rimarremo  meno delusi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Tra l'altro pretendere che un qb rookie gli vinca una partita in rimonta contro la difesa dei Titans è abbastanza da folli.
Anche ieri ha giocato con freddezza, supportato da un McLain che è sempre più un fattore. Forse dovevate approfittare maggiormente del momento in cui i Titans sembravano un tantino fuori controllo con Bulluck che a momenti metteva le mani addosso a Finnegan.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Whatarush wrote: Tra l'altro pretendere che un qb rookie gli vinca una partita in rimonta contro la difesa dei Titans è abbastanza da folli.
Anche ieri ha giocato con freddezza, supportato da un McLain che è sempre più un fattore. Forse dovevate approfittare maggiormente del momento in cui i Titans sembravano un tantino fuori controllo con Bulluck che a momenti metteva le mani addosso a Finnegan.

Ci sono stati due drive favorevolissimi a noi, prima del loro drive finale. In entrambe le situazioni siamo arrivati in campo opposto, ma sulle 40 yards, quindi troppo lontano per calciare. Era un momento favorevolissimo, pensate che Flacco è arrivato a lanciare 12 (dico 12!!) passaggi completi di fila. Ma poi...?? Niente...al momento decisivo il vuoto, una chiamata sbagliata, un'ottima lettura della difesa dei Titans e sfuma tutto. Un FG in una di quelle situazioni avrebbe cambiato tutto, probabilmente.

Non parliamo poi di Stover. E' cotto ragazzi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Vai ragazzi ci siamo ....mezz'ora al kick off...oggi è dura ...moooolto dura.....

Io la vedo in streaming....per chi vuole ...diciamo...."informazioni"....sullo streaming mi mandi pure PM

Go RAVENS
Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

qualcuno fermi Manning  :sbadat:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Locked