Sono d'accordo con te in linea di principio. In realta' dipendiamo da come andra' il draft nelle prime 10. Dando per scontato che vadano via i primi due OT, Curry, Crabtree e un QB (non so a chi e quando), questo lascia 5 pick davanti ai Bills. Secondo me anche Raji e Orakpo saranno andati, e siamo a tre.Teo wrote: Beh sì Parrish è sul mercato e mi sembra anche logico visto che si deve puntare su Johnson e si ha McKelvin come returner, solo che non so sinceramente chi possa darci qualcosa di utile.
Io alla 11 ora come ora prenderei un OT, anche perchè DE di grande impatto non ne vedo, soprattutto per il nostro schema, poi alla 28 si prende il difensore e al 2° giro il centro o un OLB.
Il tightend ci manca, ma punterei a prendere quello di OU l'anno prossimo.
Se due di questi tre sono Andre Smith e Oher, siamo fottuti. O meglio, non vedo niente di draftabile alla 11 che sia utile per noi e che non sia un reach. Boh, potremmo prendere il miglior LB forse, o il miglior DE (rischiando un po', perche' di adatti agli schemi difensivi di Buffalo c'e' poco o nulla), o Pettigrew. tutte scelte forzate alla 11, ma che ci possiamo fare?
A meno che non ci sia qualche squadra disperata per un QB che accetti uno scambio di prime scelte che ci porti giu' di una manciata di posti, e i due pick di primo giro sebbero due tra Ayers, Pettigrew, un LB a caso di USC, Mack o il giocatore di miglior valore arrivato alla 28 (a parte forse RB e QB, ma non e' detto).
Se almeno uno dei due scivola alla 11, immagino che i Bills si terranno stretta la scelta e lo drafteranno al volo. In questo caso mi immagino Ayers o il solito LB di USC alla 28 e due tra un centro (Mack/Woods/Unger), un TE e un DE di seconda fascia al secondo giro, dipende da chi c'e' libero.
Insomma, temo che Buffalo non abbia il controllo completo del suo draft, perche' i buchi sono tanti e uno sbilanciamento di scelte nei primi 10 puo' davvero farci male.
Riguardo al TE, se prendessimo Pettigrew dalla meta' in poi del primo sarei abbastanza contento (alla 28 sarebbe un mezzo furto), altrimenti concordo con te, non abbiamo bisogno di un altro clone dei gemelli Derek.