Marcomax wrote:M.S. Boyer/J. Valade@PDcavsinsider
#Cavs claimed Bucks F Jon Leuer off waivers.
Pare che anche altri team abbiano provato a firmarlo, ma i Cavs avevano la priorità in virtù del peggior record(tra i team interessati) conseguito la scorsa stagione.
Discreta presa, uno "stretch 4" fa sempre comodo ed i Cavaliers non ne avano nessun di realmente affidabile a roster.
Certo ora lo spot di PF in generale è molto affollato, probabilmente qualcuno non sarà confermato.
Difficilmente Kevin Jones riuscirà a strappare un posto a roster nel TC.
Beli sempre più vicino ai Bulls, potrebbe firmare per la bi-annual exception.
Da tifoso dei cervi ti dico che avete fatto un buon affare.
comunque sappiate che questi giorni di mortorio di mercato dipendono dal fatto che Fazz ha troppo da lavorare, quindi ha chiamato i 30 GM e ha bloccato d'autorità tutte le trattative finché non potrà seguire di nuovo 24/7
FletcherLynd wrote:comunque sappiate che questi giorni di mortorio di mercato dipendono dal fatto che Fazz ha troppo da lavorare, quindi ha chiamato i 30 GM e ha bloccato d'autorità tutte le trattative finché non potrà seguire di nuovo 24/7
Ma va', meglio ancora, non ho dovuto avvisare nessuno, sono direttamente loro che sono venuti a sapere da Sources dei miei impegni e hanno deciso di rimandare tutto
FletcherLynd wrote:comunque sappiate che questi giorni di mortorio di mercato dipendono dal fatto che Fazz ha troppo da lavorare, quindi ha chiamato i 30 GM e ha bloccato d'autorità tutte le trattative finché non potrà seguire di nuovo 24/7
Ma va', meglio ancora, non ho dovuto avvisare nessuno, sono direttamente loro che sono venuti a sapere da Sources dei miei impegni e hanno deciso di rimandare tutto