Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- Bluto Blutarsky
- Senior

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
No no ma sono d'accordo, non c'è dubbio che anche l'ombra di quest'Italia la partita di stasera la deve vincere d'autorità. Quello su cui però credo sia utile interrogarsi è il fatto che il nostro calcio non produce più talenti da troppi anni. Credo sia un dato di fatto che Prandelli (con tutte le colpe che può avere, non sono qui a difendere lui) ha tra le mani una delle peggiori Italie del calcio moderno.
Guardate la difesa, che è un reparto che da Scirea a Baresi a Nesta ha sempre visto l'Italia caposcuola mondiale: oggi ci ritroviamo con Bonucci e Barzagli. Con tutto il rispetto (per Barzagli). Poi non possiamo lamentarci se arrivati alle grandi competizioni siamo ridotti a sperare che Spagna e Croazia non combinino la partita.
Guardate la difesa, che è un reparto che da Scirea a Baresi a Nesta ha sempre visto l'Italia caposcuola mondiale: oggi ci ritroviamo con Bonucci e Barzagli. Con tutto il rispetto (per Barzagli). Poi non possiamo lamentarci se arrivati alle grandi competizioni siamo ridotti a sperare che Spagna e Croazia non combinino la partita.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
curiosità mia: se l' italia vince tipo 6-0 a spagna e croazia non basta più il 2-2; dovrebbero organizzare un pareggio con ancora più gol giusto???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
no, se pareggiano con 4 o più gol complessimi noi siamo fuori
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Che io sappia con il 2-2 noi possiamo vincere anche 15-0 che non passiamo.MP3 wrote:curiosità mia: se l' italia vince tipo 6-0 a spagna e croazia non basta più il 2-2; dovrebbero organizzare un pareggio con ancora più gol giusto???
Piuttosto, volevo chiedere, in caso di 3-0 nostro e 1-1 tra spagna e croazia, chi passa oltre a noi?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Dovrebbe passare la Spagna in virtù del ranking Uefa.johnOJ wrote:Che io sappia con il 2-2 noi possiamo vincere anche 15-0 che non passiamo.MP3 wrote:curiosità mia: se l' italia vince tipo 6-0 a spagna e croazia non basta più il 2-2; dovrebbero organizzare un pareggio con ancora più gol giusto???
Piuttosto, volevo chiedere, in caso di 3-0 nostro e 1-1 tra spagna e croazia, chi passa oltre a noi?
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Passa la Spagna ma per miglior differenza reti. Spagna +4 Croazia +2.alessio14 wrote:Dovrebbe passare la Spagna in virtù del ranking Uefa.johnOJ wrote: Che io sappia con il 2-2 noi possiamo vincere anche 15-0 che non passiamo.
-
The King 86
- Rookie

Inizia a salire un pò di tensione.
La Spagna due gol dai croati è difficile che li prenda. Pensiamo a fare più gol possibili noi.
La Spagna due gol dai croati è difficile che li prenda. Pensiamo a fare più gol possibili noi.
- alessio14
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Ah, è vero... la Spagna 4-0 con l'Irlanda, la Croazia 3-1. Avessero vinto entrambe con lo stesso risultato, allora si che sarebbe servito il ranking Uefa.Staralfur wrote:Passa la Spagna ma per miglior differenza reti. Spagna +4 Croazia +2.alessio14 wrote:
Dovrebbe passare la Spagna in virtù del ranking Uefa.
- T-Time
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
Con Motta dietro a Di Natale-Cassano?The King 86 wrote:Inizia a salire un pò di tensione.
Fatico a immaginare una combinazione meno prolifica. Io firmerei per la vittoria, con qualsiasi punteggio, la goleada mi pare davvero da escludere.
Di là più del 2-2 temo l'1-1 che ci escluderebbe lo stesso in caso di nostra vittoria striminzita, ma confido nella Spagna..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
spagna croazia finirà 2-2, non ci sono dubbi, il problema è che noi non vinceremo con l'irlanda, nemmeno a citare tutti i rosari del vaticano
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Comunque davvero io non so come si possa parlare di biscotto, capisco e condivido la preoccupazione, ma non questa ansia qua...soprattutto perché la partita con l'Irlanda passa in secondo piano, come se la vittoria fosse scontata, lo deve essere, ma è tutta da giocare.
Chiaramente se non vinciamo contro l'Irlanda, è giusto tornare a casa.
Io rimango molto fiducioso sulla squadra, e credo che possa far bene, però non calcolare l'Irlanda è il peggior errore che si possa fare...
Chiaramente se non vinciamo contro l'Irlanda, è giusto tornare a casa.
Io rimango molto fiducioso sulla squadra, e credo che possa far bene, però non calcolare l'Irlanda è il peggior errore che si possa fare...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles

Questa schifosa prima pagina quasi mi fa tifare per il biscotto...
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
E' la Gazzetta... Cosa pretendi?Leviathan wrote:
Questa schifosa prima pagina quasi mi fa tifare per il biscotto...

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Almeno di non mettere il cartello "divieto biscotto" sotto il titolo... mi accontenterei di poco ma niente si è abbassata in basso a fare una cosa del genere....Alex F. wrote:E' la Gazzetta... Cosa pretendi?
- negher
- Rookie

o signur...(cit)Leviathan wrote:Almeno di non mettere il cartello "divieto biscotto" sotto il titolo... mi accontenterei di poco ma niente si è abbassata in basso a fare una cosa del genere....Alex F. wrote:E' la Gazzetta... Cosa pretendi?
non l'avevo notato subito.
Che tristezza