JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Guarda che se Amauri riesce ad andare via gratis è già un risultato, secondo me se ne va con parte dell'ingaggio appioppato alla Juve (stessa cosa per Toni e Iaquinta)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Caceres a me piaceva, ma come terzino. E lì il titolare c'è già, quindi farebbe la riserva. Da centrale me lo ricordo casinaro come pochi, poco disciplinato, non tanto superiore a Bonucci e Chiellini, con lo stesso rischio di cazzata in arrivo in qualunque momento.
Acquisto buono per allungare la panchina fino a fine stagione, ci starebbe pure il riscatto anche se spero che si faccia comunque qualcos'altro in quel reparto (ovviamente in estate).
Borriello invece a me sembra un acquisto completamente senza senso, da qualsiasi punto di vista, sia nell'immediato che per la prossima stagione. Abbiamo Matri, comprato e pagato un botto un anno fa, che comunque tolte le ultime due settimane ha sempre giocato benissimo, e andiamo a prenderne uno che è due anni più vecchio, meno forte, molto più presuntuoso e guadagna se non di più, come minimo una cifra simile? Boh...
In attacco col ritorno di Vucinic e con Quagliarella sempre più vicino al recupero completo, le alternative le abbiamo già. Per il campionato più 3 partite di Coppa Italia (se va bene, poi l'eventuale finale sarebbe una settimana dopo la fine del campionato) credo che 4 punte e 4 esterni, anche senza contare Krasic e gli altri 3 che finora non hanno messo piede in campo, possano essere più che sufficienti per 3 posti.
Acquisto buono per allungare la panchina fino a fine stagione, ci starebbe pure il riscatto anche se spero che si faccia comunque qualcos'altro in quel reparto (ovviamente in estate).
Borriello invece a me sembra un acquisto completamente senza senso, da qualsiasi punto di vista, sia nell'immediato che per la prossima stagione. Abbiamo Matri, comprato e pagato un botto un anno fa, che comunque tolte le ultime due settimane ha sempre giocato benissimo, e andiamo a prenderne uno che è due anni più vecchio, meno forte, molto più presuntuoso e guadagna se non di più, come minimo una cifra simile? Boh...
In attacco col ritorno di Vucinic e con Quagliarella sempre più vicino al recupero completo, le alternative le abbiamo già. Per il campionato più 3 partite di Coppa Italia (se va bene, poi l'eventuale finale sarebbe una settimana dopo la fine del campionato) credo che 4 punte e 4 esterni, anche senza contare Krasic e gli altri 3 che finora non hanno messo piede in campo, possano essere più che sufficienti per 3 posti.

- Yuppidù
- Senior

Quoto tutto aggiungendo che un simil-Borriello per il girone di ritorno ce l'abbiamo già (se proprio proprio si vuole il cristone che faccia da centravanti-boa) e si chiama Toni. Anche cedendo Amauri e Iaquinta saremmo cmq a posto. Proprio io sta mossa non la capisco.Kratòs wrote:
Invece Caceres va benone. Il terzino destro di riserva ora come ora è Motta, e inoltre Caceres può cambiare Barzagli e Bonucci. Poi di riscatto immagino che andremo a trattare, ma non credo lo pagheremo 7 mio.
Manca un centrocampista. Greco no, vi prego. Tra Greco e Borriello inizierei a pensare che Marotta si scopa Sabatini
Guarin sarebbe un bel colpo, invece.
-
BruceSmith
- Pro

bene? è roba da far passare in secondo piano il furto dell'urlo di munch.LeatherBoy wrote:Amauri sembra vicinissimo al Genoa che è pronto ad offrirgli un triennale, mentre a noi dovrebbero andare un milione più la metà di Boakye. Bene direi.
vi darebbero pure dei soldi per quel paracarro strapagato? e anche mezzo giovane di ottime prospettive?
no dai, non posso crederci.
- Pozz4ever
- Pro

su borriello onestamente sono scettico anch'io, soprattutto per il fatto che sono da sempre un estimatore di matri e non vorrei che fosse una specie di mozione di sfiducia nei suoi confronti. però il matri visto fino a due settimane fa è un giocatore che a conte piace e pure molto, per cui se come sembra arriva borriello, sono dell'idea che sia una scelta precisa di conte di avere tutte le alternative possibili per gettare la maschera e puntare decisi allo scudetto. io sinceramente mi fido di come si stanno comportando, vedremo.
per quanto riguarda caceres, rimane il dubbio sul costo, ma per quanto riguarda il giocatore ben contento che arrivi.
ora resta da sfoltire il parco attaccanti e poi prendere possibilmente un centrocampista che serve come il pane, se fosse guarin sarebbe gran cosa ma penso sia al di fuori della nostra portata. se fosse palombo, come prezzi e tipologia di giocatore sarebbe secondo me perfetto da inserire nel sistema, una sorta di titolare aggiunto che se sta in panchina non rompe il cazzo e se gioca offre garanzie di alto livello, non capisco i vostri dubbi nei suoi confronti.
per quanto riguarda caceres, rimane il dubbio sul costo, ma per quanto riguarda il giocatore ben contento che arrivi.
ora resta da sfoltire il parco attaccanti e poi prendere possibilmente un centrocampista che serve come il pane, se fosse guarin sarebbe gran cosa ma penso sia al di fuori della nostra portata. se fosse palombo, come prezzi e tipologia di giocatore sarebbe secondo me perfetto da inserire nel sistema, una sorta di titolare aggiunto che se sta in panchina non rompe il cazzo e se gioca offre garanzie di alto livello, non capisco i vostri dubbi nei suoi confronti.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
un urugiaiano in squadra a me piace sempre!!!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
No dai Toni è fuori da qualsiasi progetto, ci mette 3 ore a girarsi, Borriello in confronto è Flash.Yuppidù wrote:
Quoto tutto aggiungendo che un simil-Borriello per il girone di ritorno ce l'abbiamo già (se proprio proprio si vuole il cristone che faccia da centravanti-boa) e si chiama Toni. Anche cedendo Amauri e Iaquinta saremmo cmq a posto. Proprio io sta mossa non la capisco.
Io credo che la presa der Pomata stia a significare che vogliamo giocare più stabilmente con 2 punte. In questo senso, visto che Alex è ormai è preso in considerazione solo per eventuali comparsate negli ultimi 5 minuti, ci sta. Adesso abbiamo 2 centravanti e 2 seconde punte da far ruotare, ci siamo cautelati in caso di assenze o cali di forma. E ci siamo rinforzati sulle palle alte, dove obiettivamente in questa prima parte di stagione abbiam combinato poco.
L'ultima cosa che mi preoccupa poi è che Borriello possa piantar grane: Conte non fa prigionieri, non ti conviene fare i capricci con lui. Inoltre l'ex di Belen sa che deve giocarsi bene le sue carte, se fallisce alla Juve comportandosi da rompiscatole la sua carriera è destinata ad andare a sud.
Contentissimo per l'arrivo di Martin, giocatore che mi piace molto e che rimpolpa la schiera di sudamericani da battaglia. Ci voleva qualcuno che facesse rifiatare Licht, potendo all'occorrenza giostrare da centrale. Adesso manderei Sorensen a fare esperienza da qualche parte, il danesino per me è buono e va testato con continuità in qualche provinciale.
Ora vediamo se e chi arriva come centrocampista. Un rinforzo di qualità per reparto sarebbe un mercato di riparazione soddisfacente a mio modo di vedere.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
DROGBA86
- Pro

Caceres va più che bene per allungare la rosa. Confusionario si ma è un combattente. Può ricoprire tutti i ruoli dietro.
Con Esti e Arturo è completa la lista di sudamericani per ora. In attesa di Giugno.
Borriello arriva in prestito. Non penso a un suo riscatto a Giugno a meno che non fa 15 gol in 20 partite. Vediamo un pò a centrocampo il regalo di Marotta a Conte chi sarà. Guarin sarebbe il top ed ho fiducia in Gabriel Appelt.
Altro fatto non da poco è che a Giugno non dovremmo più fare mercato da 10 giocatori. Ne bastano 3. Uno per reparto. In attacco ovviamente un fuoriclasse.
Con Esti e Arturo è completa la lista di sudamericani per ora. In attesa di Giugno.
Borriello arriva in prestito. Non penso a un suo riscatto a Giugno a meno che non fa 15 gol in 20 partite. Vediamo un pò a centrocampo il regalo di Marotta a Conte chi sarà. Guarin sarebbe il top ed ho fiducia in Gabriel Appelt.
Altro fatto non da poco è che a Giugno non dovremmo più fare mercato da 10 giocatori. Ne bastano 3. Uno per reparto. In attacco ovviamente un fuoriclasse.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Caceres è un altro mangiaerba. Come dote principale ha la facilità di corsa.
Se arriva lui, potrebbe partire Sorensen.
Se arriva lui, potrebbe partire Sorensen.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Le cifre lette su Caceres, Borriello e pure Palombo mi fanno rabbrividire.
Caceres è stato preso dal Siviglia per 4 mln, dopo appena sei mesi Marotta pare sia vicino ad un accordo di 1 mln per il prestito più 7 per il riscatto. TROPPI! Per un panchinaro, perchè anche a me piaceva Caceres ma il posto a Litcoso non glielo toglierà mai... 8 mln per un panchinaro, dopo averne spesi 5 per Motta...
Borriello?!? A Roma non gioca, nessuno lo vuole, prendiamolo in prestito per la seconda parte della stagione, ma per carità, non riscattiamolo! Stipendio alto, giocatore che ha dimostrato molto poco nella sua carriera, è un buon rincalzo, non uno che ci fa fare il salto di qualità.
Palombo 31 anni, il meglio l'ha già datto, riscattarlo a 5-6 mln mi sembra l'ennesina follia.
A Marotta non darei da gestire manco i soldi per pagare l'Enel, per me non ci sa fare, poi voi dite tutto quello che volete, ma in due anni alla Juve non ha mai comprato un giocatore senza strapagarlo. Una delusione completa!
L'anno scorso non gli ha insegnato nulla oh. Ha preso Toni e il suo stipendio per un paio di partite, quando Toni era già un paracarro e palo della luce. Perchè prenderlo?!? Preziosi ancora ride e temo che Borriello, nonostante il romanista sia ancora un giocatore di calcio e che in un buon contesto può dire ancora la sua, possa in proporzione essere un errore simile.
Caceres è stato preso dal Siviglia per 4 mln, dopo appena sei mesi Marotta pare sia vicino ad un accordo di 1 mln per il prestito più 7 per il riscatto. TROPPI! Per un panchinaro, perchè anche a me piaceva Caceres ma il posto a Litcoso non glielo toglierà mai... 8 mln per un panchinaro, dopo averne spesi 5 per Motta...
Borriello?!? A Roma non gioca, nessuno lo vuole, prendiamolo in prestito per la seconda parte della stagione, ma per carità, non riscattiamolo! Stipendio alto, giocatore che ha dimostrato molto poco nella sua carriera, è un buon rincalzo, non uno che ci fa fare il salto di qualità.
Palombo 31 anni, il meglio l'ha già datto, riscattarlo a 5-6 mln mi sembra l'ennesina follia.
A Marotta non darei da gestire manco i soldi per pagare l'Enel, per me non ci sa fare, poi voi dite tutto quello che volete, ma in due anni alla Juve non ha mai comprato un giocatore senza strapagarlo. Una delusione completa!
L'anno scorso non gli ha insegnato nulla oh. Ha preso Toni e il suo stipendio per un paio di partite, quando Toni era già un paracarro e palo della luce. Perchè prenderlo?!? Preziosi ancora ride e temo che Borriello, nonostante il romanista sia ancora un giocatore di calcio e che in un buon contesto può dire ancora la sua, possa in proporzione essere un errore simile.
- Yuppidù
- Senior

Lol pare che Amauri abbia rifiutato pure il genoa 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
No vabbè, ma questo è pazzo, non ci sono altre spiegazioni...Yuppidù wrote:Lol pare che Amauri abbia rifiutato pure il genoa
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ormai credo abbia la sicurezza di andare in un posto che gli aggrada a giugno...
- Pozz4ever
- Pro

io però non mi rifiuto di dargli un calcio nelle palle se lo vedo per strada. giusto così, per dovere di cronaca.Yuppidù wrote:Lol pare che Amauri abbia rifiutato pure il genoa
- Yuppidù
- Senior

Ma pazzo mica per niente. Da quel che capisco dovrebbe a 2 mio per prenderne 0.9, e poi 1.8 per altri 2 anni. Evidentemente ha o pensa di avere chi gli darà di più a giugno. Ecco, è in questi momenti che manca davvero Moggi. Uno come Amauri in Italia non avrebbe più giocato, né in A né in B.boantos wrote:No vabbè, ma questo è pazzo, non ci sono altre spiegazioni...Yuppidù wrote:Lol pare che Amauri abbia rifiutato pure il genoa