Boston Red Sox
- koper
- Senior

Re: Boston Red Sox
sono contento del ritorno di Farrell .. lo considero un buon tattico e ha avuto sempre un buon rapporto con i giocatori ..
per lui il compito non sarà facile vista la situazione qualitativa della squadra ma ha il vantaggio di essere il successore di Valentine .. non può che far meglio ..
per lui il compito non sarà facile vista la situazione qualitativa della squadra ma ha il vantaggio di essere il successore di Valentine .. non può che far meglio ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non costa poi follie.... garantiti ha 7 milioni, mi pare.Ivers wrote:E Lind non credo possa essere l'everyday 1B. Con quello che costa, poi..
E se torna a battere un minimo ha un contratto decente. C'è quel "SE", che non è un piccolo se.

- Rasheed
- Pro

sono 3 stagioni che è poco più di un replacement player...ha un po'di potenza...non batte nulla contro i LHP
ma non produce WAR positivo dal 2009...a 7 milioni
ma non produce WAR positivo dal 2009...a 7 milioni
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Comunque non viene Lind, i Jays manderanno invece ai Sox il 27enne David Carpenter, rilievo destro.
The rare occurence of the expected.
-
JamesIncandenza
- Newbie

e se tornasse Youk???
- Pap
- Rookie

Sai, sul fatto che si sia dato via per pochissimo e sia stata una belinata, non credo ci piova. Da lì a "riprenderlo" non so quanto convenga in ottica di miglioramento. Inizia anche ad avere i suoi anni.
Il fatto è che come FA quest'anno non vedo grandissime soluzioni.
Il fatto è che come FA quest'anno non vedo grandissime soluzioni.
-
JamesIncandenza
- Newbie

esatto, io intendo provare a riprenderlo come FA. Non credo sia probabile che i White Sox paghino i 13 milioni.
Abbiamo parecchio spazio salariale e un buco in 1b.
- koper
- Senior

non sarebbe una cattiva idea .. come 1B Youk potrebbe essere ancora utile per un paio d'anni .. tutto dipende dalle sue richieste ..JamesIncandenza wrote:esatto, io intendo provare a riprenderlo come FA. Non credo sia probabile che i White Sox paghino i 13 milioni.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- koper
- Senior

Pap, credo che in quel momento onestamente non si potesse ottenere di più e la necessità era quella di ridurre le tensioni all'interno della clubhouse tenendo conto anche che Youk era a fine contratto con un'opzione abbastanza onerosa ..Pap wrote:Sai, sul fatto che si sia dato via per pochissimo e sia stata una belinata, non credo ci piova.
era una scelta quasi obbligata .. oltretutto c'era anche Midd che scalpitava .. poi si è fatto male ma questo non lo si poteva prevedere in quel momento..
se Youk fosse stato ceduto in offseason allora sì che potevi ottenere una discreta contropartita ..
-
Curt Ace
- Rookie

La trade di Youkilis e' stato un grosso errore in ogni caso Youkils ha sempre prodotto sia in attacco ma sopratutto in difesa, e non tralasciamo che poteva giocare sia in 1B sia in 3B, se gli avessero dato un super contratto sarebbe stato speso bene. Non torna perche i White Sox te lo fanno pagare caro ora, e cmq il problema e' sistemare la rotazione.
-
JamesIncandenza
- Newbie

Veramente Youk salvo sorprese dovrebbe diventare un free agents, non c'è niente da pagare ai White sox. Non credo che i White sox esercitino il diritto d'opzione per 13 milione per un giocatore che gli ha garantito cmq prestazioni da 1,3 war.Curt Ace wrote:. Non torna perche i White Sox te lo fanno pagare caro ora, e cmq il problema e' sistemare la rotazione.
Anzi, con ogni probabilità, pagheranno un milione di buyout per non rinnovarlo.
- koper
- Senior

Curt Ace wrote:.La trade di Youkilis e' stato un grosso errore in ogni caso Youkils ha sempre prodotto sia in attacco ma sopratutto in difesa, e non tralasciamo che poteva giocare sia in 1B sia in 3B, se gli avessero dato un super contratto sarebbe stato speso bene. Non torna perche i White Sox te lo fanno pagare caro ora, e cmq il problema e' sistemare la rotazione.
JI mi ha preceduto sul discorso WhiteSox
per quanto riguarda le prestazioni difensive in 3B sono quattro anni che ha risultati negativi secondo UZR .. e anche senza scomodare la metrica lo vedi abbastanza appesantito .. il braccio è ancora buono ma gli manca il range per difendere l'hot corner ..
-
Curt Ace
- Rookie

Kover considera che Youk in 3B giocava per far rifiatatre Lowell i primi 2 anni e gli ultimi 2 per dare spazio a Gonzo, ad ogni modo c'era gia' pronto Midd e in 1B non e' che sia cosi maluccio. Non mi sembra cosi tanto appesatito.
Tanto non torna
Tanto non torna
- Pap
- Rookie

Ribadisco, in ottica di sviluppo e miglioramento della squadra, non son troppo sicuro convenga riprendere Youk per anni, logorio in seguito alle operazioni e co. Poi beh, per me se tornassero Youk in prima e Beltre in terza sarei felice come un bimbo, ma son romanticherie.
-
Curt Ace
- Rookie

Farrel in due anni a Boston come piching coach ha avuto 2 no hit e un Cy sfiorato (sempre se ricordo bene) a Toronto con quello che aveva ha fatto abbastanza bene, le premesse sono buone ora bisogna coprire i buchi;
-esterno (a meno che non vogliano mettere Kalish a destra e Ross a sinistra)
-SS (ma spero puntino su Iglesias)
-chacter ( ma in FA non c'e' di meglio)
-starter ( abbiamo Cook come 4°, non andiamo da nessuna parte cosi)
-1B (Loney e' solo un degno sostituto non un everyday player)
Il bulpen non lo toccherei a meno che non ci siano occasioni da non perdere , spero nel recupero di Bard come closer.
Insomma ne ha da fare il GM
-esterno (a meno che non vogliano mettere Kalish a destra e Ross a sinistra)
-SS (ma spero puntino su Iglesias)
-chacter ( ma in FA non c'e' di meglio)
-starter ( abbiamo Cook come 4°, non andiamo da nessuna parte cosi)
-1B (Loney e' solo un degno sostituto non un everyday player)
Il bulpen non lo toccherei a meno che non ci siano occasioni da non perdere , spero nel recupero di Bard come closer.
Insomma ne ha da fare il GM