Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
anima_ardente
- Pro

Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi
Posso comprendere questo odio degli interisti nei confronti di Ibra ma non mi trovo per nulla d'accordo. Innanzi tutto come ha scritto qualcuno ci dovrebbe essere un minimo di riconoscenza, ci ha fatto vincere qualche scudetto e qualche coppa in italia, nella famosa partita di Parma ci ha letteralmente salvato il culo. Poi è chiaro che le partite e gli scudetti non si vincono (e perdono) da soli ma il suo contributo è stato a dir poco evidente. Poi la sua cessione ci ha permesso di rinforzarci come non avremmo mai potuto fare. Per finire a me come personaggio piace: dice quello che pensa, non è falso ed ha la faccia da schiaffi. Stupido pensare che sarebbe rimasto legato all'inter, inoltre la sua punizione per essersene andato l'ha gia avuta, anzi più di una: triplete a noi, cacciato dal Barcellona ed approdo al Milan :D
Sulla partita di ieri posso dire poco avendo visto solo gli highlights, ottimo Eto'o al 4° gol stagionale (e due legni), Milito con l'azione del primo gol ci aveva illuso di essere tornato, l'autogol è incredibile. Jansen ha un sinistro terribile. Coutinho mi sembra abbia fatto abbastanza bene e, lo ripeto per l'ennesima volta, bisogna avere pazienza.
Sull'entità dell'infortunio a Pandev si sa qualcosa? In merito a Goran pensavo che quest'anno potesse fare decisamente bene invece sta deludendo molto. Che non sia congeniale la posizione sulla fascia?
Sulla partita di ieri posso dire poco avendo visto solo gli highlights, ottimo Eto'o al 4° gol stagionale (e due legni), Milito con l'azione del primo gol ci aveva illuso di essere tornato, l'autogol è incredibile. Jansen ha un sinistro terribile. Coutinho mi sembra abbia fatto abbastanza bene e, lo ripeto per l'ennesima volta, bisogna avere pazienza.
Sull'entità dell'infortunio a Pandev si sa qualcosa? In merito a Goran pensavo che quest'anno potesse fare decisamente bene invece sta deludendo molto. Che non sia congeniale la posizione sulla fascia?
- Small Ticket
- Senior

Io credo che,anche per via del fatto che Pandev si sia fatto male,rivedremo il rombo molto presto.Certo che se poi ti vengono a mancare due giocatori come Motta e Deki..allora è dura anche fare il rombo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Milito e Maicon ci mancano, ma recupereranno (si spera). Ottimo Eto'o :notworthy:
Dall'altra parte Tiendalli e Ruiz mi son piaciuti parecchio. Anche Jensen.
Pandev ho paura che non lo rivediamo fino al 2011 :portasfiga:
Un'altra punta andava presa :disgusto:. Chi c'è di buono in avanti nella primavera visto che abbiamo ceduto anche Destro?
Un'altra punta andava presa :disgusto:. Chi c'è di buono in avanti nella primavera visto che abbiamo ceduto anche Destro?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

QuotoSmall Ticket wrote: Io credo che,anche per via del fatto che Pandev si sia fatto male,rivedremo il rombo molto presto.Certo che se poi ti vengono a mancare due giocatori come Motta e Deki..allora è dura anche fare il rombo.

- Small Ticket
- Senior

Direi che gli unici che possono interpretare il ruolo di esterno offensivo sono Obi e Alibec (almeno per quanto ricordo).Tranne se non vuoi mettere Suazo o Pancini (quando si riprenderà)Bonaz wrote: Milito e Maicon ci mancano, ma recupereranno (si spera). Ottimo Eto'o :notworthy:
In ogni caso spero che Pandev ieri non sia infortunato gravemente,altrimenti il (non) mercato di quest'estate rischierà di rovinarci davvero una stagione.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Al di la del risultato io ho visto ottimi segnali di ripresa a livello fisico (anche se non di tutti ma il prinsipe arriva tranquilli). Certo gli automatismi difensivi ancora non sono perfetti (eufemismo :D ) ma sono tranquillo. Ottimo Mariga a far legna in mezzo e anche Coutinho mi è piaciuto per come è entrato nel match.
Certo per come si era messa la gara e per come li abbiamo schiacciati nella ripresa, pur senza creare chissà quali occasioni, i tre punti sarebbero stati meglio ma sono sereno.
PS. guardando la partita cazzeggiando con la mia nipotina indubbiamente mi ha allentato lo stress
Certo per come si era messa la gara e per come li abbiamo schiacciati nella ripresa, pur senza creare chissà quali occasioni, i tre punti sarebbero stati meglio ma sono sereno.
PS. guardando la partita cazzeggiando con la mia nipotina indubbiamente mi ha allentato lo stress

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ma santon giocherà solo quando gli tutti altri avranno contratto malattie tropicali?
Muori senza morire e vivrai per sempre
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io spero solo che vogliano farlo recuperare al 200% per evitargli ricadute perchè altrimenti sarebbe una situazione inquietanteBounce wrote: ma santon giocherà solo quando gli tutti altri avranno contratto malattie tropicali?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Non siamo ancora in forma atletica,e gente pesante come Milito e Maicon ne risentono piu' di altri.Ma proprio per questo motivo,credo che giocare un po' piu' coperti a centrocampo renderebbe le cose un po' piu' facili.E poi non mettere Eto'o (questo Eto'o) come prima punta,mi sembra un gran cazzata.E' in superforma,sfruttiamolo e diamo il tempo al Principe di recuperare la condizione.
Se Pandev si e' fatto male seriamente (ma Rafa ieri sera diceva che la situazione sembra meno grave di quanto paventato)son cazzi,perche' non abbiamo una vera terza punta.Forse un acquistino in avanti ce lo potevamo anche permettere.....
Se Pandev si e' fatto male seriamente (ma Rafa ieri sera diceva che la situazione sembra meno grave di quanto paventato)son cazzi,perche' non abbiamo una vera terza punta.Forse un acquistino in avanti ce lo potevamo anche permettere.....
-
anima_ardente
- Pro

Santon non è ancora a posto fisicamente. Speriamo bene.Bounce wrote: ma santon giocherà solo quando gli tutti altri avranno contratto malattie tropicali?
- Bonaz
- Pro

Mariga rischia sicuramente più delle 2 giornate di Burdisso (cit.). Coutinho deve palestrarsi ben bene. Il gioco ce l'ha, ma se non si fa il fisico lo spostano soffiandogli addosso

-
Fantaman
- Pro

Condivido!anima_ardente wrote: Posso comprendere questo odio degli interisti nei confronti di Ibra ma non mi trovo per nulla d'accordo. Innanzi tutto come ha scritto qualcuno ci dovrebbe essere un minimo di riconoscenza, ci ha fatto vincere qualche scudetto e qualche coppa in italia, nella famosa partita di Parma ci ha letteralmente salvato il culo. Poi è chiaro che le partite e gli scudetti non si vincono (e perdono) da soli ma il suo contributo è stato a dir poco evidente. Poi la sua cessione ci ha permesso di rinforzarci come non avremmo mai potuto fare. Per finire a me come personaggio piace: dice quello che pensa, non è falso ed ha la faccia da schiaffi. Stupido pensare che sarebbe rimasto legato all'inter, inoltre
Io credo che tutto il suo pensiero ( L'Inter, i tifosi, Zanetti e compagni dovrebbero essere grati a me .. Ibra pensiero ) parta dal ( sempre Ibra pensiero ) se io non entravo a Parma ancora acciaccato e in mezzo all'acqua non m'inventavo due gol per vincere la partita e di fatto il campionato, dopo che voi avevate delapidato il consistente vantaggio accumulato prima del mio infortunio, con il caxxo che oggi sareste pluricampioni.. Io con quelle due stagioni ho cambiato, svoltato la vita dei tifosi, società e compagni interisti, trasformandovi in vincenti perchè tutto parte da quella vittoria ( i due scudetti antecedenti per ragioni ovvie non fanno testo )
Poi sarà quel che sarà, ma un conto è giocare come fa Eto'o con Lucio, T. Motta, Sneijder e Milito davanti e un conto è giocare con Cruz, Crespo, Cordoba e Materazzi a fine carriera come faceva Ibra, senza noscondere comunque i suoi presunti limiti di "determinazione" in certe partite
Last edited by Fantaman on 15/09/2010, 11:48, edited 1 time in total.

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Nessuno discute che Ibra sia un campione e che sia stato determinante (insieme ad altri,vedi J.Cesar per esempio) nei successi dell'Inter.Si discute sull'opportunita' di rendere spesso dichiarazioni, per dirla alla Moratti, "antipatiche".
Tutto qui.Ora come ora a noi interisti (almeno per me e' così)l'Ibra campione,ha lasciato il posto all'Ibra rompicoglioni,mercenario (e' un suo diritto)e sputasentenze.
Poi essendo in democrazia,e' chiaro che puo' dire cio' che vuole,ma questo non lo rende immune da critiche,piu' o meno giustificate e giustificabili.
Tutto qui.Ora come ora a noi interisti (almeno per me e' così)l'Ibra campione,ha lasciato il posto all'Ibra rompicoglioni,mercenario (e' un suo diritto)e sputasentenze.
Poi essendo in democrazia,e' chiaro che puo' dire cio' che vuole,ma questo non lo rende immune da critiche,piu' o meno giustificate e giustificabili.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quando Mourinho era all'Inter e faceva dichiarazioni sullo stesso stampo a me pare che diceste che almeno qualcuno nel mondo del calcio parlava senza frasi fatte e facendo discorsi ipocriti.PITTER wrote: Nessuno discute che Ibra sia un campione e che sia stato determinante (insieme ad altri,vedi J.Cesar per esempio) nei successi dell'Inter.Si discute sull'opportunita' di rendere spesso dichiarazioni, per dirla alla Moratti, "antipatiche".
Adesso Mou passa per arrogante e geloso, Ibra per zingaro... mettetevi poi d'accordo su cosa volete sentire nelle conferenze stampa...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
anima_ardente
- Pro

Sono d'accordo, per quanto mi riguarda mi continuano a piacere personaggi alla Ibra, Mourinho e compagnia bella. Poi è facile difenderli quando hanno la nostra maglia ed attaccarli quando sono nostri avversari.ShOwmeHOw2play wrote: Quando Mourinho era all'Inter e faceva dichiarazioni sullo stesso stampo a me pare che diceste che almeno qualcuno nel mondo del calcio parlava senza frasi fatte e facendo discorsi ipocriti.
Adesso Mou passa per arrogante e geloso, Ibra per zingaro... mettetevi poi d'accordo su cosa volete sentire nelle conferenze stampa...