Evviva anche ai Verve alla faccia di Tzara :forza:davidvanterpool wrote: Evviva i Pupl! Evviva gli Suede!
EVVIVA I BEEHIVE!!!!!
EVVIVA I BEEHIVE!!!
PS. sul cd nello stereo in macchina tra le varie tracce c'è Freeway :notworthy:

Evviva anche ai Verve alla faccia di Tzara :forza:davidvanterpool wrote: Evviva i Pupl! Evviva gli Suede!
EVVIVA I BEEHIVE!!!!!

ma si può ascoltare sia loro che gli altri...probabilmente è l'unica e l'ultima forma di democraziashilton wrote: Va beh, ritorno ai miei Neil Young ,Cat Stevens, Creedence,fratelli Allman,Who e compagnia cantante :lol2:

No, stavo estremizzando.nefastto wrote: ma si può ascoltare sia loro che gli altri...probabilmente è l'unica e l'ultima forma di democrazia![]()

Per me la roba dei miei tempi è quella che ascolti tu, pensa un pò..shilton wrote: No, stavo estremizzando.
In realtà ascolta anche roba dei nostri tempi![]()
![]()
Ho detto: ora, nel 2010, cosa offre il pop britannico se non i Coldplay? E' una domanda eh :)NckRm wrote: Primo boldato: WHAT???![]()
![]()
![]()
She loves you è una delle poche canzoni dei Beatles che mi piace, inizi a farmi sentire idiota :lol2:NckRm wrote: Secondo boldato: I beatles, specialmente nel primo periodo erano l'apoteosi del motivetto orecchiabile e delle fan urlanti. Di analogie ce ne sono. Poi venne una fase con delle vette irraggiungibili, uscì Revolver (per me il loro miglior disco), il White Album dove con Revolution 9 anticiparono quello che sarebbe stato osannato nel sergente pepe.
I primi periodo di She Loves You e I Wanna Hold your hands è davvero poca roba.
Non avrà scioccato te, ma quei poveretti che sono arrivati fino a Milano (o dov'era) per sentire il loro concerto sì.NckRm wrote: Terzo boldato: sì, i coglioni. Hanno fatto un buon esordio e poi hanno ripetuto lo stesso album innumerevoli volte, senza nemmeno cambiare il giro di accordi. Sul loro litigio/separazione è una cosa che mi ha scioccato quanto scoprire che dovevo andare a comprare lo stracchino perchè in casa era finito.
La loro produzione musicale per me è stata, oltre che aberrante, la causa principale della continuazione del baratro aperto negli anni 80. Per me Boys & Girls poteva davvero cambiare la musica, almeno l'imprinting è stato dato ma niente, tutti a cantare Wonderwall e Champagne Supernova e via così. Nel frattempo Coxon ha fatto uscire due dischi solisti passati inosservati (a torto o a ragione) e Albarn ha continuato la strada intrapresa con i Gorillaz e ha totalmente cambiato genere con il progetto The Good, the bad and the Queen. Per dirti che soli questi due con 5 album in totale che non siano chissà quali capolavori sono stati musicalmente molto più rilevanti degli Oasis.

Guarda che i Coldplay sono semplicemente Rock Pop. Britannico ce lo metti te lì ma col Brit Pop c'entrano veramente una fava.Radiofreccia wrote: Ho detto: ora, nel 2010, cosa offre il pop britannico se non i Coldplay? E' una domanda eh :)
I Blur sono inattivi dal 2003. I Gorillaz secondo me non sono pop britannico.
She loves you è una delle poche canzoni dei Beatles che mi piace, inizi a farmi sentire idiota :lol2:
Scherzi a parte, non ero a conoscenza di queste nozioni sui Beatles che rendono possibile l'accostamento a Chris Martin & Co.
Non avrà scioccato te, ma quei poveretti che sono arrivati fino a Milano (o dov'era) per sentire il loro concerto sì.
Ma ripeto, per me è tutta una farsa 'sta cosa del litigio dei fratelli. Soprattutto se, da quanto leggo in giro sul web, l'argomento di discussione era la bravura di Chris Martin.
A me gli Oasis piacciono in piace ma hai ragione te sul fatto che hanno fatto canzoni molto simili. Anche se rimango convinto del fatto che se non ci fosse stato questo presunto litigio e quindi i Gallagher non si fossero dimostrati stupidi, avrebbero sfondato nel mondo della musica.
Ps. Per sfondare intendo vendere CD e diventare molto famosi, non fare nuova musica :)
Perchè per te chi sono i gruppo Brit Pop?NckRm wrote: Guarda che i Coldplay sono semplicemente Rock Pop. Britannico ce lo metti te lì ma col Brit Pop c'entrano veramente una fava.
Sì io per sfondare intendo vendere CD ed acquistare fama.NckRm wrote: Se per te sfondare vuol dire vendere CD allora tranquillo che gli Oasis hanno sfondato (anche i maroni) da oltre 10 anni. E l'idiozia dei Gallagher non deriva di certo da questa separazione (che mi sembra non sia nemmeno la prima) ma dai trilioni di puttanate fatte e di atteggiamenti tenuti. Secondo me sono anche vittime del loro personaggio, andare a un concerto e vedere Liam che si fa i cazzi suoi perchè non sopporta cantare Noel mi fa una tristezza esagerata.

Blur, Oasis, Supergrass, Verve, Travis, Ocean Colour Scene, Suede eccetera. La cerchia si restringe se consideriamo Boys & Girl il primo brano Brit Pop della storia come per alcuni (non per me).Radiofreccia wrote: Perchè per te chi sono i gruppo Brit Pop?
Sì io per sfondare intendo vendere CD ed acquistare fama.
Ok Nick, ma a Milano (o dov'era) la combinarono proprio grossa. Non puoi annullare un concerto con migliaia di persone dicendo che Liam e Noel hanno litigato. Cioè, è una cosa mai successa e di una stupidaggine davvero impareggiabile. Le altre cose successe non le conosco bene, so solo che anche ai concerti fanno stupidaggini uno per ripicca dell'altro e viceversa.
Sul boldato concordo tantissimo.
Si son voluti creare un personaggio ad hoc ed ora devono portarlo avanti. Con tutti i pregi e difetti comportanti.

You were the first girl at school to get breasts.davidvanterpool wrote: Scherzi?
I said let's all meet up in the year 2000.
Won't it be strange when we're all fully grown?
Be there at 2 o'clock by the fountain down the road.
I never knew that you'd get married.
I would be living down here on my own on
that damp and lonely Thursday years ago.
ADORO!

A me piace moltissimo anche Common People... e poi per i Suede, i Travis e i Supergrass vado matta :DTeo wrote: You were the first girl at school to get breasts.
:lol2:
Canzone che comunque si lascia ascoltare, l'unica loro.
I Blur andrebbero applauditi anche solo per Song 2![]()

Io l'ho capito cosa vuoi dire con quella frase, ma scusami è una frase che non ha alcun senso!iL_jAsOne wrote: Ma ne vali la pena? Ma ne vale la pena? Ma perche' ora e non in Inverno...
Una cosa e' certa io mi allontano da te, voglio vedere se mi cerchi ancora....
Per me ha tutto il senso del mondo.tzara wrote: Io l'ho capito cosa vuoi dire con quella frase, ma scusami è una frase che non ha alcun senso!

Poverino. Pensare che quand'era in forma v'ha salvato il culo tante di quelle volte...rodmanalbe82 wrote: oggi ieri e domani....
DIDA VAI IN CULO!
![]()