Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Evviva i Pupl! Evviva gli Suede!

EVVIVA I BEEHIVE!!!!!
Evviva anche ai Verve alla faccia di Tzara  :forza:

EVVIVA I BEEHIVE!!!
PS. sul cd nello stereo in macchina tra le varie tracce c'è Freeway  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by nefastto »

shilton wrote: Va beh, ritorno ai miei Neil Young ,Cat Stevens, Creedence,fratelli Allman,Who e compagnia cantante  :lol2:
ma si può ascoltare sia loro che gli altri...probabilmente è l'unica e l'ultima forma di democrazia  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: ma si può ascoltare sia loro che gli altri...probabilmente è l'unica e l'ultima forma di democrazia  :forza:
No, stavo estremizzando.
In realtà ascolta anche roba dei nostri tempi  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

shilton wrote: No, stavo estremizzando.
In realtà ascolta anche roba dei nostri tempi  :forza: :forza:
Per me la roba dei miei tempi è quella che ascolti tu, pensa un pò..
Se faccio un excursus negli anni '80, è con intenti goliardici.
Gli anni '90 esistono perchè comunque ero nella mia adolescenza per forza di cose li conosco.
Dagli anni 2000 per me i negozi di musica potrebbero anche chiudere.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Primo boldato: WHAT???  :shocking: :shocking: :shocking:
Ho detto: ora, nel 2010, cosa offre il pop britannico se non i Coldplay? E' una domanda eh :)
I Blur sono inattivi dal 2003. I Gorillaz secondo me non sono pop britannico.

NckRm wrote: Secondo boldato: I beatles, specialmente nel primo periodo erano l'apoteosi del motivetto orecchiabile e delle fan urlanti. Di analogie ce ne sono. Poi venne una fase con delle vette irraggiungibili, uscì Revolver (per me il loro miglior disco), il White Album dove con Revolution 9 anticiparono quello che sarebbe stato osannato nel sergente pepe.
I primi periodo di She Loves You e I Wanna Hold your hands è davvero poca roba.
She loves you è una delle poche canzoni dei Beatles che mi piace, inizi a farmi sentire idiota :lol2:
Scherzi a parte, non ero a conoscenza di queste nozioni sui Beatles che rendono possibile l'accostamento a Chris Martin & Co.

NckRm wrote: Terzo boldato: sì, i coglioni. Hanno fatto un buon esordio e poi hanno ripetuto lo stesso album innumerevoli volte, senza nemmeno cambiare il giro di accordi. Sul loro litigio/separazione è una cosa che mi ha scioccato quanto scoprire che dovevo andare a comprare lo stracchino perchè in casa era finito.
La loro produzione musicale per me è stata, oltre che aberrante, la causa principale della continuazione del baratro aperto negli anni 80. Per me Boys & Girls poteva davvero cambiare la musica, almeno l'imprinting è stato dato ma niente, tutti a cantare Wonderwall e Champagne Supernova e via così. Nel frattempo Coxon ha fatto uscire due dischi solisti passati inosservati (a torto o a ragione) e Albarn ha continuato la strada intrapresa con i Gorillaz e ha totalmente cambiato genere con il progetto The Good, the bad and the Queen. Per dirti che soli questi due con 5 album in totale che non siano chissà quali capolavori sono stati musicalmente molto più rilevanti degli Oasis.
Non avrà scioccato te, ma quei poveretti che sono arrivati fino a Milano (o dov'era) per sentire il loro concerto sì.
Ma ripeto, per me è tutta una farsa 'sta cosa del litigio dei fratelli. Soprattutto se, da quanto leggo in giro sul web, l'argomento di discussione era la bravura di Chris Martin.

A me gli Oasis piacciono in piace ma hai ragione te sul fatto che hanno fatto canzoni molto simili. Anche se rimango convinto del fatto che se non ci fosse stato questo presunto litigio e quindi i Gallagher non si fossero dimostrati stupidi, avrebbero sfondato nel mondo della musica.

Ps. Per sfondare intendo vendere CD e diventare molto famosi, non fare nuova musica :)
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Ho detto: ora, nel 2010, cosa offre il pop britannico se non i Coldplay? E' una domanda eh :)
I Blur sono inattivi dal 2003. I Gorillaz secondo me non sono pop britannico.

She loves you è una delle poche canzoni dei Beatles che mi piace, inizi a farmi sentire idiota :lol2:
Scherzi a parte, non ero a conoscenza di queste nozioni sui Beatles che rendono possibile l'accostamento a Chris Martin & Co.

Non avrà scioccato te, ma quei poveretti che sono arrivati fino a Milano (o dov'era) per sentire il loro concerto sì.
Ma ripeto, per me è tutta una farsa 'sta cosa del litigio dei fratelli. Soprattutto se, da quanto leggo in giro sul web, l'argomento di discussione era la bravura di Chris Martin.

A me gli Oasis piacciono in piace ma hai ragione te sul fatto che hanno fatto canzoni molto simili. Anche se rimango convinto del fatto che se non ci fosse stato questo presunto litigio e quindi i Gallagher non si fossero dimostrati stupidi, avrebbero sfondato nel mondo della musica.

Ps. Per sfondare intendo vendere CD e diventare molto famosi, non fare nuova musica :)
Guarda che i Coldplay sono semplicemente Rock Pop. Britannico ce lo metti te lì ma col Brit Pop c'entrano veramente una fava.

Se per te sfondare vuol dire vendere CD allora tranquillo che gli Oasis hanno sfondato (anche i maroni) da oltre 10 anni. E l'idiozia dei Gallagher non deriva di certo da questa separazione (che mi sembra non sia nemmeno la prima) ma dai trilioni di puttanate fatte e di atteggiamenti tenuti. Secondo me sono anche vittime del loro personaggio, andare a un concerto e vedere Liam che si fa i cazzi suoi perchè non sopporta cantare Noel mi fa una tristezza esagerata.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenz

Post by iL_jAsOne »

Ma ne vali la pena? Ma ne vale la pena? Ma perche' ora e non in Inverno...

Una cosa e' certa io mi allontano da te, voglio vedere se mi cerchi ancora....
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Guarda che i Coldplay sono semplicemente Rock Pop. Britannico ce lo metti te lì ma col Brit Pop c'entrano veramente una fava.
Perchè per te chi sono i gruppo Brit Pop?
NckRm wrote: Se per te sfondare vuol dire vendere CD allora tranquillo che gli Oasis hanno sfondato (anche i maroni) da oltre 10 anni. E l'idiozia dei Gallagher non deriva di certo da questa separazione (che mi sembra non sia nemmeno la prima) ma dai trilioni di puttanate fatte e di atteggiamenti tenuti. Secondo me sono anche vittime del loro personaggio, andare a un concerto e vedere Liam che si fa i cazzi suoi perchè non sopporta cantare Noel mi fa una tristezza esagerata.
Sì io per sfondare intendo vendere CD ed acquistare fama.
Ok Nick, ma a Milano (o dov'era) la combinarono proprio grossa. Non puoi annullare un concerto con migliaia di persone dicendo che Liam e Noel hanno litigato. Cioè, è una cosa mai successa e di una stupidaggine davvero impareggiabile. Le altre cose successe non le conosco bene, so solo che anche ai concerti fanno stupidaggini uno per ripicca dell'altro e viceversa.

Sul boldato concordo tantissimo.
Si son voluti creare un personaggio ad hoc ed ora devono portarlo avanti. Con tutti i pregi e difetti comportanti.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Perchè per te chi sono i gruppo Brit Pop?

Sì io per sfondare intendo vendere CD ed acquistare fama.
Ok Nick, ma a Milano (o dov'era) la combinarono proprio grossa. Non puoi annullare un concerto con migliaia di persone dicendo che Liam e Noel hanno litigato. Cioè, è una cosa mai successa e di una stupidaggine davvero impareggiabile. Le altre cose successe non le conosco bene, so solo che anche ai concerti fanno stupidaggini uno per ripicca dell'altro e viceversa.

Sul boldato concordo tantissimo.
Si son voluti creare un personaggio ad hoc ed ora devono portarlo avanti. Con tutti i pregi e difetti comportanti.
Blur, Oasis, Supergrass, Verve, Travis, Ocean Colour Scene,  Suede eccetera. La cerchia si restringe se consideriamo Boys & Girl il primo brano Brit Pop della storia come per alcuni (non per me).
I coldplay hanno solo preso delle influenze Brit Pop e le hanno portate nel loro repertorio.

Seconda parte: ammetti tu stesso di non conoscere le altre magagne, come puoi essere sicuro che quella è la più grossa che hanno fatto?  :lol2:
E tra parentesi non è una cosa così fuori dal comune, Ashcroft due anni fa non si presentò ad Italia Wave per non ben precisati motivi comunicandolo nel pomeriggio. Ed era la prima volta in europa dopo 7 anni! Gli Oasis son più frequenti delle tasse.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Scherzi?

I said let's all meet up in the year 2000.
Won't it be strange when we're all fully grown?
Be there at 2 o'clock by the fountain down the road.
I never knew that you'd get married.
I would be living down here on my own on
that damp and lonely Thursday years ago.

ADORO!
You were the first girl at school to get breasts.

:lol2:

Canzone che comunque si lascia ascoltare, l'unica loro.

I Blur andrebbero applauditi anche solo per Song 2  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: You were the first girl at school to get breasts.

:lol2:

Canzone che comunque si lascia ascoltare, l'unica loro.

I Blur andrebbero applauditi anche solo per Song 2  :notworthy:
A me piace moltissimo anche Common People... e poi per i Suede, i Travis e i Supergrass vado matta :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenz

Post by tzara »

iL_jAsOne wrote: Ma ne vali la pena? Ma ne vale la pena? Ma perche' ora e non in Inverno...

Una cosa e' certa io mi allontano da te, voglio vedere se mi cerchi ancora....
Io l'ho capito cosa vuoi dire con quella frase, ma scusami è una frase che non ha alcun senso!
Image
davidvanterpool

tzara wrote: Io l'ho capito cosa vuoi dire con quella frase, ma scusami è una frase che non ha alcun senso!
Per me ha tutto il senso del mondo.

Comunque Jas, for what it's worth, it was worth all the while... ricordatelo, sempre!
Last edited by davidvanterpool on 28/07/2010, 14:30, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oggi ieri e domani....

DIDA VAI IN CULO!

:forza:
davidvanterpool

rodmanalbe82 wrote: oggi ieri e domani....

DIDA VAI IN CULO!

:forza:
Poverino. Pensare che quand'era in forma v'ha salvato il culo tante di quelle volte...

...ah, ma dicevi di me?

CHI è IN AUSTRALIA VIC!

Image
Locked