Re: Shosholoza!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana
Ma perchè Lucchini? :lol2: Gastaldello >> Lucchini! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Reverendo
- Senior

Pirlo ha qualche piccolo problema fisico.N3lLo wrote: Mancano Maggio, Balzaretti e Criscito che avrei portato nell'ordine al posto di Motta,Antonini e Molinaro.
Per il resto convoca Amauri che se la giocherà con Gila e Borriello come prima punta e finalmente lascia a casa Iaquinta, Pirlo?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Quoto, ma come dice Tzara sono convocazioni "per conoscersi", far entrare i ragazzi nel giro e fargli respirare l'aria azzurra.N3lLo wrote: Mancano Maggio, Balzaretti e Criscito che avrei portato nell'ordine al posto di Motta,Antonini e Molinaro.
Per il resto convoca Amauri che se la giocherà con Gila e Borriello come prima punta e finalmente lascia a casa Iaquinta, Pirlo?
Noi si vuole Lazzari titolare!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

Ah se Lippi avesse portato in nazionale certa gente chissà i commenti che si sarebbero sentiti.................noto che l'appartenenza a squadra più importanti pesa sempre.........
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sono due cose completamente diverse: a quali convocazioni di Lippi ti riferisci? E a cosa ti riferisci nello specifico per queste convocazioni? E' una partita amichevole nella quale devono essere provati dei giocatori che ci porteranno ai prossimi europei o ai prossimi mondiali, logico che certa gente non sia stata considerata.PLATOON wrote: Ah se Lippi avesse portato in nazionale certa gente chissà i commenti che si sarebbero sentiti.................noto che l'appartenenza a squadra più importanti pesa sempre.........
- PLATOON
- Senior

Immagino l'apocalisse che avrebbe scatenato Lippi portando in nazionale gente come Molinaro, Motta, Amauri, Antonini e quello che effettivamente gli è stato detto per aver portato Pepe...................mi chiedo a qs punto perchè non Cassetti a cui Motta faceva da panchina a Roma, e perchè non Balzaretti mille volte meglio di Molinaro e Antonini, oppure non Biondini o Cossu punti fermi a Cagliari mentre Lazzari era ritenuto meno importante non credo che debbano essere provati perchè ci porteranno ai prossimi europei o mondiali.....ma ovviametne all'inizio è tutto un vasavasatzara wrote: Sono due cose completamente diverse: a quali convocazioni di Lippi ti riferisci? E a cosa ti riferisci nello specifico per queste convocazioni? E' una partita amichevole nella quale devono essere provati dei giocatori che ci porteranno ai prossimi europei o ai prossimi mondiali, logico che certa gente non sia stata considerata.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Solo una parola: etàPLATOON wrote: Immagino l'apocalisse che avrebbe scatenato Lippi portando in nazionale gente come Molinaro, Motta, Amauri, Antonini e quello che effettivamente gli è stato detto per aver portato Pepe...................mi chiedo a qs punto perchè non Cassetti a cui Motta faceva da panchina a Roma, e perchè non Balzaretti mille volte meglio di Molinaro e Antonini, oppure non Biondini o Cossu punti fermi a Cagliari mentre Lazzari era ritenuto meno importante non credo che debbano essere provati perchè ci porteranno ai prossimi europei o mondiali.....ma ovviametne all'inizio è tutto un vasavasa
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- tzara
- Pro

Se Lippi avesse considerato, per una partita di importanza 0 per conoscere nuova gente, persone come Antonini e Motta al posto di Gattuso e Camoranesi, penso che tutti gli avrebbero fatto i complimenti. Prandelli ora deve chiamare gente che non conosce, guardarla in faccia, dirgli il suo progetto. Poi se vanno bene OK, se no non li considera più.PLATOON wrote: Immagino l'apocalisse che avrebbe scatenato Lippi portando in nazionale gente come Molinaro, Motta, Amauri, Antonini e quello che effettivamente gli è stato detto per aver portato Pepe...................mi chiedo a qs punto perchè non Cassetti a cui Motta faceva da panchina a Roma, e perchè non Balzaretti mille volte meglio di Molinaro e Antonini, oppure non Biondini o Cossu punti fermi a Cagliari mentre Lazzari era ritenuto meno importante non credo che debbano essere provati perchè ci porteranno ai prossimi europei o mondiali.....ma ovviametne all'inizio è tutto un vasavasa
- PLATOON
- Senior

Amauri?DH-12 wrote: Solo una parola: età
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fuori dai coglioni Di Natale e Pippardino.

Il giorno in cui riusciremo a liberarci di quella sciagura di Pepe, sarà festa grande.
Il giorno in cui riusciremo a liberarci di quella sciagura di Pepe, sarà festa grande.
- PLATOON
- Senior

Io penso che quello che dici tu può valere se si parla dei Santon, Ranocchia, Bonucci, ci metto anche Balotelli, Rossi, se il progetto del futuro si basa sui Motta, Pepe, Antonini, Amauri mi permetto di avere qualche dubbio.....Balzaretti sono anni che gioca bene, non và in giro per il campo con il catetere perchè non è vecchissimo e per me in qs nazionale ci può stare benissimo, come Criscito pur essendo giovane qualche annetto e partita più di Astori ha giocato in A, non vedo gente che si lamenta perchè non c'è Cossu eppure a Lippi hanno detto peste e corna xchè non lo ha portato ai mondiali, ed ora due mesi dopo non è buono neanche per un'amichevole agostana? Si vede che in Sardegna si invecchia in tempi rapidissimitzara wrote: Se Lippi avesse considerato, per una partita di importanza 0 per conoscere nuova gente, persone come Antonini e Motta al posto di Gattuso e Camoranesi, penso che tutti gli avrebbero fatto i complimenti. Prandelli ora deve chiamare gente che non conosce, guardarla in faccia, dirgli il suo progetto. Poi se vanno bene OK, se no non li considera più.
P.s.: da come se ne andò da Firenze non sono tanto sicuro che Pazzini ha il posto assicurato in futuro ma su qs i tifosi fiorentini sapranno dirci molto di più
Last edited by PLATOON on 06/08/2010, 19:51, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

concordo anche io avrei portato maggio e balzaretti,fuori molinaro e lucchini e astori poco mi convincono ma li mi auguro ci sarà ranocchia.N3lLo wrote: Mancano Maggio, Balzaretti e Criscito che avrei portato nell'ordine al posto di Motta,Antonini e Molinaro.
acrei portato pure cossu e confidiamo di rivedere santon a buoni livelli.
criscito è infortunato,iaquinta pure ma sul secondo m auguro di non vederlo più in nazionale.
ancora pepe,he 2 coglioni :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

Gilardino è un pupillo di Prandelli. Non l'ha chiamato solo perchè non ha bisogno di conoscerlo. Lo rivedremo quando le partite significheranno 3 punti.Luca10 wrote: Fuori dai coglioni Di Natale e Pippardino.![]()
![]()
Il giorno in cui riusciremo a liberarci di quella sciagura di Pepe, sarà festa grande.![]()
- doc G
- Pro

Quando lippi convoco' biagianti, biondini e nocerino per amichevoli non mi ricordo di sommosse. Cassetti e cossu sono bocciati per l'eta'. Convocare antonini o balzaretti non cambia poi tanto. Lucchini al posto di criscitp p bocchetti e' l'unica cosa che davvero stona, ma facciamogli fare le sue prove almeno all'inizio. E poi quando mi ha telefonato per dirmi che non convocava candreva gli ho detto di fare pure, a patto che ci fosse un altrp ex.della ternana, percio' lucchini.
Comunque e' evidente che vuole provare il 433, cossu avrebbe dovuto convocarlo al posto di uno fra cassano e balotelli, che facciamo, ricominciamo?
Comunque e' evidente che vuole provare il 433, cossu avrebbe dovuto convocarlo al posto di uno fra cassano e balotelli, che facciamo, ricominciamo?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Molinaro? Si parte bene via.. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi