Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
[align=center]
[/align]
[/align]- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76ers
However, asked if he would listed to trade offers for the 26-year-old, Reid said, "No, I want Kevin Kolb on this football team."
Quindi Kolb sta per essere tradato, se il mio "poor english" non mi tradisce :lol2:
Fun to watch, tough to beat.
- Phillies
- Senior

sapete come la penso, ma se addirittura sta storia finisce con la trade di Kolb siamo veramente una squadra di pagliacci!Brian_di_Nazareth wrote: However, asked if he would listed to trade offers for the 26-year-old, Reid said, "No, I want Kevin Kolb on this football team."
Quindi Kolb sta per essere tradato, se il mio "poor english" non mi tradisce :lol2:
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Per sprecare un altra scelta su un QB?Phillies wrote: sapete come la penso, ma se addirittura sta storia finisce con la trade di Kolb siamo veramente una squadra di pagliacci!
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Philadelphia daily news: Paul Domowitch: Offensive line is real reason why Eagles picked Vick over Kolb
- klaus6000
- Newbie

Secondo me (e comunque interpretare quello che pensano gli Eagles è impossibile)per un po' vedremo come se la cava Vick con test più probanti dei Lions e poi entro la deadline per gli scambi(novembre?)se arriva un buona offerta per Kolb e se Vick firma un'estensione allora capace che Kolb venga scambiato(Vikings,Browns?)con conseguente firma di nonno Jeff fino a fine stagione.Phillies wrote: sapete come la penso, ma se addirittura sta storia finisce con la trade di Kolb siamo veramente una squadra di pagliacci!
Se scambiano Kolb senza che Vick abbia rinnovato sono da rinchiudere in clinica psichiatrica.
- ClaudeGiroux
- Senior

19 Ottobre.klaus6000 wrote: entro la deadline per gli scambi(novembre?)
[align=center]
[/align]
[/align]- Brian_di_Nazareth
- Senior

L' Head Coach dei Sixers:
Collins' opening line: "I'm starting Michael Vick at point guard Tuesday (when camp opens), just so you know."

Collins' opening line: "I'm starting Michael Vick at point guard Tuesday (when camp opens), just so you know."
Fun to watch, tough to beat.
- Phillies
- Senior

speriamo si sia fatta chiarezza e di non vedere quei stupidi giochi con 2 qb o giochi alternati!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- klaus6000
- Newbie

Sembra che le preghiere di TAP siano state ascoltate:Cole non si è allenato oggi e Wells ha preso il suo posto come guardia di destra.Non significa però che domenica giochi lui.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
oggi sono a cena fuori,orario della partita? 
- saints68
- Senior

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
grazie ^_^saints68 wrote: 22,05.
quindi sono sempre 6 ore avanti per noi,good
- saints68
- Senior

- klaus6000
- Newbie

Direi una buona partita oggi.Difesa sinceramente perfetta o quasi,soprattutto la linea veramente bene.Trevor laws ha fatto passi da gigante rispetto all'anno scorso e mi è sembrato di vederlo in campo molto spesso.Tapp ha fatto una gran partita.Benvenuto!
L'attacco bene ma soprattutto nel primo tempo qualche errore c'è stato,la continuità non è stata al top,ma insomma non ci si può proprio lamentare.Vick veramente ottimo,super disciplinato nella tasca(anche troppo,a me piace da morire vederlo partire via con la palla,ma è evidente che il piano è quello di farlo migliorare come pocket passer e mi pare stia funzionando).
special teams a fasi alterne,cose buone e stronzate(chi ha mai visto una penalità per illegal wedge?Io mai).
eSean sempre un mito eh,però secondo me distratto in un paio di occasioni,una ricezione sulla side lineche se strisciava il piede poteva essere buona e una orribile decisione su un terzo e quindici di tentare il big paly tornando indietro invece di prendere un facile primo down(in una partita più stretta cose come queste le puoi pagare.
certo i jags non sembrano invicibili comunque bellissima partita e speriamo di andare avanti così!

L'attacco bene ma soprattutto nel primo tempo qualche errore c'è stato,la continuità non è stata al top,ma insomma non ci si può proprio lamentare.Vick veramente ottimo,super disciplinato nella tasca(anche troppo,a me piace da morire vederlo partire via con la palla,ma è evidente che il piano è quello di farlo migliorare come pocket passer e mi pare stia funzionando).
special teams a fasi alterne,cose buone e stronzate(chi ha mai visto una penalità per illegal wedge?Io mai).
eSean sempre un mito eh,però secondo me distratto in un paio di occasioni,una ricezione sulla side lineche se strisciava il piede poteva essere buona e una orribile decisione su un terzo e quindici di tentare il big paly tornando indietro invece di prendere un facile primo down(in una partita più stretta cose come queste le puoi pagare.
certo i jags non sembrano invicibili comunque bellissima partita e speriamo di andare avanti così!