Sì, io lo chiamo Bambino o BirilloLuca10 wrote: Il bambino sarebbe Smerilli? :D Quello è forte eh, altrochè.
Pallavolo Italiana
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Pallavolo

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- Bonaz
- Pro

Mannaggia. Se fosse rimasta a Montichiari quest'anno me ne vedevo molte di più di gare....AgentZero wrote: Intanto qui a Monza si dice 9 di fila...

- Bonaz
- Pro

Sabato derby casalingo (tra me e mia moglie) a Modena contro la Lube. Se penso che per 2 set non siamo terzi, e che quei set li abbiamo persi con Pineto
. Vabbè, comunque ormai siamo lanciati, Palapanini aspettaci 

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Anastasi ha dato oggi la lista dei 22 convocati (poi da portare a 19) per la WL. Fuori Izko per problemi fisici e Cisolla perchè avrebbe accettato la convocazione solo in caso di posto fisso.
Palleggiatori: Baranowicz (Crema), Saitta (Latina), Travica (Monza), Vermiglio (Macerata).
Opposti: Fei (Treviso), Gavotto (Monza), Lasko (Verona).
Centrali: Barone (Vibo Valentia), Birarelli (Trento), Buti (Monza), Forni (Monza), Mastrangelo (Cuneo), Sala (Trento).
Schiacciatori: Cernic (Perugia), Martino (Macerata), Maruotti (Treviso), Parodi (Cuneo), Savani (Perugia), Zaytsev (Roma).
Liberi: Bari (Trento), Manià (Modena), Marra (Loreto).
Qualche considerazione:
- Sono felicissimo per Marra, contro cui ho giocato diverse volte e che ho visto giocare e crescere pallavolisticamente tra Foligno e Città di Castello. Tra l'altro convocazione meritatissima.
- I 3 segati per i 19 credo saranno Baranowicz, Forni e poi boh...o un libero o una banda.
- Leggendo quel reparto schiacciatori c'è da mettersi a piangere. Livello basso anzichenò, con quelli non andiamo da nessuna parte.
In giro per il mondo, intanto, Ricardo dopo 3 anni viene richiamato da Bernardinho nel Brasile (dove levare il posto da titolare a Bruninho, il figlio di Bernardo :lol2:) mentre in Russia dai 22 per la WL rimangono fuori Tetyukhin, Khamouttskikh, Koulechov e Verbov.
Palleggiatori: Baranowicz (Crema), Saitta (Latina), Travica (Monza), Vermiglio (Macerata).
Opposti: Fei (Treviso), Gavotto (Monza), Lasko (Verona).
Centrali: Barone (Vibo Valentia), Birarelli (Trento), Buti (Monza), Forni (Monza), Mastrangelo (Cuneo), Sala (Trento).
Schiacciatori: Cernic (Perugia), Martino (Macerata), Maruotti (Treviso), Parodi (Cuneo), Savani (Perugia), Zaytsev (Roma).
Liberi: Bari (Trento), Manià (Modena), Marra (Loreto).
Qualche considerazione:
- Sono felicissimo per Marra, contro cui ho giocato diverse volte e che ho visto giocare e crescere pallavolisticamente tra Foligno e Città di Castello. Tra l'altro convocazione meritatissima.
- I 3 segati per i 19 credo saranno Baranowicz, Forni e poi boh...o un libero o una banda.
- Leggendo quel reparto schiacciatori c'è da mettersi a piangere. Livello basso anzichenò, con quelli non andiamo da nessuna parte.
In giro per il mondo, intanto, Ricardo dopo 3 anni viene richiamato da Bernardinho nel Brasile (dove levare il posto da titolare a Bruninho, il figlio di Bernardo :lol2:) mentre in Russia dai 22 per la WL rimangono fuori Tetyukhin, Khamouttskikh, Koulechov e Verbov.
-
gigio82
- Rookie

Adesso.Luca10 wrote: - Leggendo quel reparto schiacciatori c'è da mettersi a piangere. Livello basso anzichenò, con quelli non andiamo da nessuna parte.
Tra qualche anno, invece, con questi due:
da qualche parte si potrà andare...Luca10 wrote: Maruotti (Treviso), Parodi (Cuneo)
-
Luca10
- Pro

Parodi forse, Maruotti di meno. E comunque oh, Parodi ha 24 anni e Maruotti 22....sarebbe anche ora che iniziassero a fare un certo salto di qualità. Tanto per dire, Kazyiski ha solo 2 anni più di Parodi e 4 più di Maruotti (ma due anni fa già era uno dei giocatori più forti del mondo) mentre Kurek ha la stessa età di Maruotti!
Senza contare poi che in linea di massima i mondiali in Italia ci sarebbero nel 2010. :sbadat:
Senza contare poi che in linea di massima i mondiali in Italia ci sarebbero nel 2010. :sbadat:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Mannaggia, per un attimo c'avevo quasi creduto :sbadat:
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Maledetta Treviso. Prima con l'Asystel Milano (l'anno della cavalcata da neopromossa a finale scudetto), ora con l'Acqua Paradiso.Fazz wrote: Mannaggia, per un attimo c'avevo quasi creduto :sbadat:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cosa faranno a Bologna che non ho capito? ieri ho intravisto una mezza intervista col Sabba che parlava di questo prossimo evento di pallavolo alla FSS, ma non ho capito di cosa si tratta 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Penso che intendi la finale scudetto,che verrà disputata in gara unica a Bologna,appunto.Paperone wrote: cosa faranno a Bologna che non ho capito? ieri ho intravisto una mezza intervista col Sabba che parlava di questo prossimo evento di pallavolo alla FSS, ma non ho capito di cosa si tratta![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Bonaz
- Pro

Trento qualificata (maddai), la mia Modena sotto 2-0 (e mò sò cazzi), Cuneo e Piacenza che devono ancora iniziare (per la coppa).

-
Luca10
- Pro

Il V-Day, il Super Bowl della pallavolo italiana! (cit.)Paperone wrote: cosa faranno a Bologna che non ho capito? ieri ho intravisto una mezza intervista col Sabba che parlava di questo prossimo evento di pallavolo alla FSS, ma non ho capito di cosa si tratta![]()
Finale scudetto in gara unica (e non con serie al meglio delle 5), sostanzialmente perchè devono chiudere il campionato il prima possibile per lasciare spazio alla nazionale.
Certo che potevano anche evitarla di farci mettere le mani a quel coglione di Sabatini. E magari anche un po' più di fantasia rispetto a Bologna non sarebbe stata male.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quel coglione di Sabatini ha un impianto da 10mila persone, e una capacità organizzativa notevole. e Bologna, logisticamente parlando, è la scelta miglioreLuca10 wrote: Il V-Day, il Super Bowl della pallavolo italiana! (cit.)
Finale scudetto in gara unica (e non con serie al meglio delle 5), sostanzialmente perchè devono chiudere il campionato il prima possibile per lasciare spazio alla nazionale.
Certo che potevano anche evitarla di farci mettere le mani a quel coglione di Sabatini. E magari anche un po' più di fantasia rispetto a Bologna non sarebbe stata male.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

L'impianto da 10k persone non è l'unico, anzi. E la Lega non ha certo bisogno delle ""capacità"" di Sabatini, visto che organizza da decine di anni roba più grossa e complicata in autonomia.
Bologna potrà anche essere la scelta logisticamente migliore, personalmente credo che sia semplicemente la più comoda, visto che la Lega ha sede ha Bologna.
Bologna potrà anche essere la scelta logisticamente migliore, personalmente credo che sia semplicemente la più comoda, visto che la Lega ha sede ha Bologna.