Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Le mie previsioni... :fischia:
domani lo leggo,ho solo visto il chelsea,aggiungi l'acquisto di ramires che è ufficiale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grande articolo Mahor, domani lo leggo bene pure io!
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: domani lo leggo,ho solo visto il chelsea,aggiungi l'acquisto di ramires che è ufficiale
La prima parte l'avevo scritta ieri ed ancora non lo era... :D Comunque l'acquisto imminente mi pare d'averlo citato nel pezzo! :P
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

un nome da segnare è beckford dell'everton, ha fatto strabene al leeds, per me vale pure la premier, poi mi piace molto angeleri ex estudiantes, l oavrei visto meglio in italia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Che mi dite di jack rodwell?. L'ho visto un paio di volte lo scorso anno e mi fece una belle impressione . Chiedo a chi segue più di me la PL.
Image

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Buon campionato a tutti!
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Grazie mille a Mahor per le enormi nozioni sulla Premier :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma perchè 'sti qua alla prima già corrono come pazzi e noi fino a Ottobre dobbiamo sentirci dire che dobbiamo ancora entrare in forma?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

The Flash wrote: Ma perchè 'sti qua alla prima già corrono come pazzi e noi fino a Ottobre dobbiamo sentirci dire che dobbiamo ancora entrare in forma?
Io mi chiederei anche perchè 'sti qua giocano senza interruzione durante l'anno mentre la Serie A si ferma per parte di Dicembre e Gennaio...

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Flash wrote: Ma perchè 'sti qua alla prima già corrono come pazzi e noi fino a Ottobre dobbiamo sentirci dire che dobbiamo ancora entrare in forma?
perchè sono le solite scuse del cazzo all'italiana,dure a morire,ma io da anni oramai a ste minchiate qua manco ci credo,e mi fa solo che ridere di gusto  :lol2: :lol2:
mi ricordo che di canio,che ha giocato anni in inghilterra,lo ripete sempre,sono tutte scuse del cazzo,che poi in inghilterra giocano di più,pure a natale e corrono sempre,quindi è evidente che sono cazzate totali senza alcun senso.

pablets che ne pensi? :gogogo: ti piace il mio post?  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

City stuprato dagli spurs che dovrebbero stare 2 gol sopra per lo meno. Balotelli spero si penta presto di aver lasciato uno dei migliori club al mondo per andare in quel bordello.
Image

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Che poi un'altra cosa che ho notato è che anche su alcuni aspetti tecnici,vedi calci piazzati,ci sono nettamente davanti. Cioè cazzo in 45' Bale ha tirato 6 calci piazzati tutti tesi a tagliare in area di rigore per non parlare dei cross.
Da milanista mi vien quasi da piangere pensando che i nostri terzini se va bene arrivano sul fondo,poi lì chiedere un bel cross è anche troppo.  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

La butto lì: Huddelstone tra i primi 10 di questo campionato per rendimento.

Mahor

Post by Mahor »

The Flash wrote: Che poi un'altra cosa che ho notato è che anche su alcuni aspetti tecnici,vedi calci piazzati,ci sono nettamente davanti. Cioè cazzo in 45' Bale ha tirato 6 calci piazzati tutti tesi a tagliare in area di rigore per non parlare dei cross.
Da milanista mi vien quasi da piangere pensando che i nostri terzini se va bene arrivano sul fondo,poi lì chiedere un bel cross è anche troppo.  :D
Sì ma non è che il loro campionato è superiore in questo senso.
E' che Bale ha un piede della madonna.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: perchè sono le solite scuse del cazzo all'italiana,dure a morire,ma io da anni oramai a ste minchiate qua manco ci credo,e mi fa solo che ridere di gusto  :lol2: :lol2:
mi ricordo che di canio,che ha giocato anni in inghilterra,lo ripete sempre,sono tutte scuse del cazzo,che poi in inghilterra giocano di più,pure a natale e corrono sempre,quindi è evidente che sono cazzate totali senza alcun senso.

pablets che ne pensi? :gogogo: ti piace il mio post?  :fischia:
Mi piace, concordo al 100%.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked