Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by andreaR »

francilive wrote: paletta e secchiello insieme a Giovinco
può essere, anche perchè un sedicenne (toh dai 17 immagino ne avrà a settembre) da noi può fare solo la beretti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ma lanciare Immobile in pianta stabile in prima squadra il prossimo anno?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tobos84 wrote: ma lanciare Immobile in pianta stabile in prima squadra il prossimo anno?
crotone o pizzighettone

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

andreaR wrote: crotone o pizzighettone
sei anche troppo ottimista  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tobos84 wrote: sei anche troppo ottimista  :lol2:
no dai sono di buon cuore visto che è campano direi juve stabia, almeno un pò di juve c'è  :thumbup:

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Potenza. Sono certo che Eziolino saprebbe restituirci un bomber da pallone d'oro.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io la teoria dei prestiti non la reggo proprio, soprattutto su quei giocatori che mostrano un reale potenziale, che mi risulti i vari rooney, totti, messi, maldini ecc ecc non sono mai andati in prestito, non voglio dire che immobile sia un campione così (chissà chi può dirlo) ma se lo mandi a crotone e grosseto veramente si fa il suo bene?? ma se totti fosse andato alla nocerina sarebbe diventato totti?? secondo me l'ago pende più sul no, è una discussione generale ovviamente non solo suoi nostri ma tendenzialmente sono contro ai prestiti per "sviluppare" un giocatore

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

andreaR wrote: io la teoria dei prestiti non la reggo proprio, soprattutto su quei giocatori che mostrano un reale potenziale, che mi risulti i vari rooney, totti, messi, maldini ecc ecc non sono mai andati in prestito, non voglio dire che immobile sia un campione così (chissà chi può dirlo) ma se lo mandi a crotone e grosseto veramente si fa il suo bene?? ma se totti fosse andato alla nocerina sarebbe diventato totti?? secondo me l'ago pende più sul no, è una discussione generale ovviamente non solo suoi nostri ma tendenzialmente sono contro ai prestiti per "sviluppare" un giocatore
NOn ci sono regole precise.
Negli anni '80 il prestito era quasi un obbligo, fati salvi giocatori particolarmente precoci come Baresi e Maldini.
Nei '90 poi con la Bosman si è cominciato a puntare sempre meno sui giovani ed il prestito o la comproprietà sono diventare un modo per iniziare a scaricare il giocatore, farlo vedere un minimo in giro, magari farlo essere importante per una squadra minore e poi piazzarglielo definitivamente.
Il prestito di per se è utile o meno a seconda del grado di maturità fisica e mentale di un giocatore, ce ne sono alcuni che emergono prima, altri emergono dopo, uno meno precoce può trarre giovamento da un poco di esperienza in più. Per i portieri specialmente è fondamentale.
Ma la cosa più importante è avere le idee chiare, fare patti chiari (non come voi che mandate Criscito e Palladino a Genoa e non sapete se potete riprenderveli ed a quale prezzo, o il Milan che ha fatto lo stesso con Borriello ieri e Paloschi oggi) e comunque lavorare per sviluppare il giocatore, non per piazzarlo.
Lo stesso Milan anni '80 che citavo prima mentre ha messo subito in prima squadra i precoci Maldini e Baresi, nello stesso periodo ha spedito in prestito Filippo Galli, Costacurta e Collovati.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

CALCIO, JUVENTUS: 8 GOL AL BRA, OK POULSEN E IAQUINTA

La Juventus ha superato per 8-1 il Bra, squadra di Eccellenza, in un'amichevole disputata a Vinovo.
Per i bianconeri, che hanno schierato una formazione con diversi elementi della Primavera, a segno Immobile (tripletta), Paolucci (doppietta), Trezeguet, Bamba e Filippo Boniperti. Buone notizie per l'allenatore Alberto Zaccheroni: Vincenzo Iaquinta e Christian Poulsen, al primo vero test dopo i rispettivi infortuni, sono rimasti sul terreno di gioco per oltre un'ora.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Giampaolo e (forse in minor misura) Gasperini per me potrebbero essere un Ferrara bis.
Capello sarebbe il top, ma solo per il fatto che chieda la cessione di Diego lascerei perdere.

Abbiamo impiegato sapete quanti anni per trovare un trequarti come Dio comanda, e ora dopo un anno di m... come è stato questo lo si butta a mare?
Io non ci sto, reputo Diego un gran campione che prima o poi si sbloccherà (a questo punto più probabile la stagione prossima) messo nel contesto tattico giusto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

perchè capello secondo voi lavorerebbe veramente con sti qua?? almeno almeno spero porti baldini, che di preciso non ho mai capito cosa faccia ma sicuramente qualcosa di più utile dei nostri condottieri

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Capello sarebbe il top, ma solo per il fatto che chieda la cessione di Diego lascerei perdere.
Non capisco perchè. Cediamo Diego, prendiamo qualcuno più forte.
Con Capello la Juve riacquisterebbe credibilità e sono pronto a scommettere che riuscirebbe a richiamare anche dei top player. Ora come ora un Torres o un Gerrard non verrebbe mai alla Juve. Gli dici che l'allenatore è Zaccheroni, come minimo ti chiedono chi cazzo sia. Con Capello le cose sarebbero decisamente diverse.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive wrote: Non capisco perchè. Cediamo Diego, prendiamo qualcuno più forte.
Con Capello la Juve riacquisterebbe credibilità e sono pronto a scommettere che riuscirebbe a richiamare anche dei top player. Ora come ora un Torres o un Gerrard non verrebbe mai alla Juve. Gli dici che l'allenatore è Zaccheroni, come minimo ti chiedono chi cazzo sia. Con Capello le cose sarebbero decisamente diverse.
Io, in primo luogo, non credo che Capello voglia tornare alla Juve.
In secundis non credo che voglia vendere Diego. Non è un idiota eh, non credo che bolli un giocatore prima di averlo allenato un pò. Lo stesso Legrottaglie, che con lui trovò il definitivo allontanamento arrivò a giocare titolare nell'andata dei preliminari di Champion's.
Lì si decise di allontanarlo.
E' inutile insomma iniziare a fasciarci la testa. Anche perchè, per adesso, non vedo nemmeno motivi per rompersela.
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: CALCIO, JUVENTUS: 8 GOL AL BRA, OK POULSEN E IAQUINTA
Juventus ---> :carezza: <--- Bra
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Juventus ---> :carezza:   :carezza: <---- De ceglie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked