Sì, han tirato di piu' in porta, han creato la traversa, i due tiri pericolosi respinti da JC nel primo tempo e la girata di poco fuori di Drogba, le 2 azioni da rigore, l'occasione di Lampard del 2° tempo e quella di Ballack nel finale.nefastto wrote: sicuro?
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Poteva finire senza problemi 5 o 6 a 2 per il Chelsea. Vi è andata solo di culo 

defense is only way
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sono più o meno d'accordo con Teo,forse un pò più bonario verso l'inter.
Primo tempo orrendo francamente,sembrava di vedere la solita partita che si vede ogni domenica in italia..un siena-inter ad esempio,dove la squadra di casa segna e poi gioca di rimessa.
Nel secondo decisamente meglio,l'allenatore è stato bravo nella mossa Balotelli che poteva essere molto rischiosa ma invece si è rilevata ottima sia tatticamente che psicologicamente,mandando un segnale a squadra ed avversari.
Chelsea molto impreciso,i passaggi sbagliati non si contano ed è stato contenuto bene dall'inter che ha concesso pochissime occasioni vere.Per il ritorno "temo" per voi che,se andate li per pareggare, sarà un Barca-Inter bis in cui non la beccate mai.E' evidente che la partita non sapete tenerla in mano gestendo il gioco(a questi livelli) quindi l'importante sarà non rinunciare al gioco di rimessa.
Migliore Lucio,Peggiore Eto' o mentre dall'altra parte ha toppato totalmente Lampard.
Primo tempo orrendo francamente,sembrava di vedere la solita partita che si vede ogni domenica in italia..un siena-inter ad esempio,dove la squadra di casa segna e poi gioca di rimessa.
Nel secondo decisamente meglio,l'allenatore è stato bravo nella mossa Balotelli che poteva essere molto rischiosa ma invece si è rilevata ottima sia tatticamente che psicologicamente,mandando un segnale a squadra ed avversari.
Chelsea molto impreciso,i passaggi sbagliati non si contano ed è stato contenuto bene dall'inter che ha concesso pochissime occasioni vere.Per il ritorno "temo" per voi che,se andate li per pareggare, sarà un Barca-Inter bis in cui non la beccate mai.E' evidente che la partita non sapete tenerla in mano gestendo il gioco(a questi livelli) quindi l'importante sarà non rinunciare al gioco di rimessa.
Migliore Lucio,Peggiore Eto' o mentre dall'altra parte ha toppato totalmente Lampard.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Culo sugli episodi dei rigori,per il resto direi di no visto che oltre al gol di Eto'o ci sono state due chiare occasioni con Maicon e Sneijder arrivati soli davanti al portiere ma che si sono allungati la palla in area...con un controllo migliore sarebbero stati altri due gol.francilive wrote: Poteva finire senza problemi 5 o 6 a 2 per il Chelsea. Vi è andata solo di culo![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io penso che non ci sarà molto questo rischio, in quanto l'Inter pare esser cresciuta da questo punto di vista: già il fatto ch in due situazioni consecutive (una di grande difficoltà in doppia inferiorità numerica, l'atra in vantaggio contro una squadra forte e organizzata) si è preferito l'atteggiamento spavaldo è un segnale che la mentalità globale dell'Inter sia cambiata in meglio. Poi magari si perderà, si perderà anche di brutto, ma sono fiducioso del fatto che sono finite le partite anonime e in rimessa. Se si perderà, si perderà attivamente.A.F.D.U.I. President wrote: Sono più o meno d'accordo con Teo,forse un pò più bonario verso l'inter.
- lele_warriors
- Pro

Stavo leggendo i commenti ed ero incredulo,poi ho letto questo di teo e vedo che qualcuno la pensa come me.Teo wrote: Boh, a me è parsa un Inter leggermente migliore degli ultimi anni, ma leggermente, diciamo cresciuta soprattutto di mentalità e facilitata dal goal iniziale. Aggressività iniziale e ripartenza di testa subito dopo il pari del Chelsea, ma per il resto, sostanzialmente, la partita l'ha fatta il Chelsea, magari non dominandola come in passato altre squadre, ma ho sempre avuto l'impressione che l'Inter attendesse la mossa dell'avversario più che dettare la propria e il possesso palla e le maggiori occasioni nei 2 tempi del Chelsea lo dimostrano, nonchè i 2 rigori netti non dati dall'arbitro.
Sicuramente dopo il 2-1 c'è stato un calo degli inglesi, calo di inerzia soprattutto, vista la brutta partita di Lampard in generale e il vistoso calo di Drogba, molto ben marcato da Lucio e in seconda battuta da Samuel.
Per il resto rispetto agli altri anni avete sicuramente delle individualità in piu' che mentalmente non soffrono ste partite, tipo Milito e Snejider.
Io credo che l'Inter non si debba esaltare troppo per questa vittoria, perchè rischierebbe di arrivare al ritorno con una mentalità che non è lo specchio della partita di ieri e a Londra sarà, imo, tutta un'altra musica.
Cioè leggo di grande partita europea dell'inter,ma dove?che se vi davano i 2 rigori(di cui uno con espulsione e secondo tempo in 10 e samuel squalificato al ritorno)e in ogni caso anche 11vs 11 la rigiocate 20 volte non la vincete mai.Dite che gli episodi vi sono andati a favore,mente altre volte no,ma ieri ha girato tutto bene.
Primo tempo con un gran goal di Milito(non ho voglia,ma sarebbe da tornare ai post di luglio e agosto in cui ero uno dei pochi a considerarlo un gran giocatore,mentre valanghe di persone qui gli tiravano merda),poi il nulla(occasione di eto a parte,su cui fra un paio di mesi vorrò rileggermi i post di chi ora lo riempie pure lui di merda,dategli fiducia).
Secondo tempo con il passaggio al 4-2-3-1 le cose sono migliorate,e gli ultimi 20-25 minuti avete giocato meglio.
Io ripeto lo stesso discorso che faccio da mesi,serve 1 se non 2 centrocampisti di livello mondiale,non ci sono cazzi,oltre a un vero terzino sinistro.Fuori dalle balle gente come Muntari e Motta,che ad altissimi livelli non rendono(se poi fanno 1 partita bene o segnando 2 gol non conta un cazzo,il mio è un discorso generale).
Come contro il Barca,e altre volte,i 3 davanti non vengono mai aiutati,motta e stankovic stanno troppo bassi(e non centra la forma,perchè sta storia all'inter è gia successa altre volte e poi è stato cosi dopo 5 minuti di partita e tutto il primo tempo,non gli ultimi 10-20 minuti per dire),zanetti ovviamente a sinistra fa oramai 2-3 discese a partita,e il solo maicon cerca di dare una mano.Così non tenete palla e arrivano i soliti lanci lunghi che ovviamente spesso non servono a niente,e se anche milito la tiene è sempre contro 2-3 giocatori e non sa a chi darla,fisso.
Poi con il cambio modulo avete pressato più alti,avete disturbato il chelsea e di conseguenza la situazione è sensibilmente migliorata.Mi auguro che Mourinho a Londra parta con le 3 punte,perchè altrimenti prevedo un catenaccio continuo(che poi mourinho avesse la decenza di ammetterlo,o di tacere quando lo fanno gli altri).
Riguardo i singoli ottimo Milito che ha pressato fino al 90,straordinaria partita di lucio,ma per il resto mi trovate uno che abbia giocato veramente bene visto che la ritenete una grande partita dell'inter?julio cesar ovviamente no,samuel sufficiente(e se gli davano il rigore il voto cambiava decisamente),zanetti idem,cambiasso gol a parte decisamente no,motta e stankovic abbiamo già detto,eto niente di che,snejder si è visto pochissimo,mah.
Lo stesso chelsea non è che abbia fatto questa prestazione straordinaria:Malouda è partito bene ma poi non si è più visto,Ballack invisibile,Lampard raramente l'ho visto così male,Anelka un fantasma(non che la costanza di rendimento sia il suo forte),Drogba ha fatto un buon primo tempo poi non si è visto.L'unico sopra le righe è stato Kalou,un discreto Ivanovic e i 2 centrali sufficienti.
Mi auguro per voi che passiate,ma sinceramente a me quest'inter per 65-70 minuti non è piaciuta per niente.
Last edited by lele_warriors on 25/02/2010, 13:44, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Si fa il processo ad una squadra che contro le altre big europee nei precedenti incontri non aveva neanche fatto un gol,e che quì in una sola partita ne ha fatti due.
E' ovvio che nel gioco c'è da migliorare ma non si può neanche pretendere che sia possibile passare in una sola partita dalla solita squadra di Champions ad una tritatutto,soprattutto contro chi ha una maggior consapevolezza europea e giocatori fortissimi.
La speranza è che qualcosa si sblocchi,ma ieri anche il Chelsea ha rischiato di prendere qualche gol in più...e probabilmente se Milito e i restanti non fossero stremati con un Mario così in palla il terzo gol ci poteva stare.
Va anche detto che si veniva dalla battaglia strenuante contro la Samp,ed infatti nel secondo tempo Stankovic è andato subito in apnea.
E' ovvio che nel gioco c'è da migliorare ma non si può neanche pretendere che sia possibile passare in una sola partita dalla solita squadra di Champions ad una tritatutto,soprattutto contro chi ha una maggior consapevolezza europea e giocatori fortissimi.
La speranza è che qualcosa si sblocchi,ma ieri anche il Chelsea ha rischiato di prendere qualche gol in più...e probabilmente se Milito e i restanti non fossero stremati con un Mario così in palla il terzo gol ci poteva stare.
Va anche detto che si veniva dalla battaglia strenuante contro la Samp,ed infatti nel secondo tempo Stankovic è andato subito in apnea.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Tutti a parlare del rigore e dell'espulsione di Samuel, come se in 10 contro 11 abbiamo subito la seconda forza del campionato

- Mahor
Non fa una grinza. :lol2:IL Poz wrote: Tutti a parlare del rigore e dell'espulsione di Samuel, come se in 10 contro 11 abbiamo subito la seconda forza del campionato![]()
![]()
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, secondo me ieri sera in 10 vs 11 avreste subito eccome, considerando che, almeno per tutto il primo tempo e parte del ssecondo, avete subito anche in 11 vs 11...IL Poz wrote: Tutti a parlare del rigore e dell'espulsione di Samuel, come se in 10 contro 11 abbiamo subito la seconda forza del campionato![]()
![]()
-
vittoliam
Oggi ho parlato con un mio amico milanista, e leggendo certo commenti che avevo già ampiamente previsto (Teo
) mi convinco sempre di più.
Stiamo rovinando fegati a palate
Stiamo rovinando fegati a palate
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
guarda che ieri con Motta e Deki eravamo in 9 vs 11 :lol2:Pove wrote: Beh, secondo me ieri sera in 10 vs 11 avreste subito eccome, considerando che, almeno per tutto il primo tempo e parte del ssecondo, avete subito anche in 11 vs 11...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Parlare di grande partita è sicuramente sbagliato, però si tratta senza dubbio di una grande vittoria. Siamo stati fortunati nell'episodio del rigore, parlare di fortuna perchè abbiamo segnato subito mi pare una cazzata. Il Chelsea, che sta vincendo la Premier League, campionato che viene osannato, per segnare ha dovuto comunque approfittare di una mezza papera.
Milito è sempre stato considerato un ottimo attaccante, i dubbi erano sull'età, il fisico e la compatibilità con Eto'o.
Lo stesso camerunense non è certo un brocco, sta di fatto che attualmente non è assolutamente in forma e sta sbaglianfo molto/troppo. Balotelli è alle porte!
Milito è sempre stato considerato un ottimo attaccante, i dubbi erano sull'età, il fisico e la compatibilità con Eto'o.
Lo stesso camerunense non è certo un brocco, sta di fatto che attualmente non è assolutamente in forma e sta sbaglianfo molto/troppo. Balotelli è alle porte!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
vittoliam wrote: Oggi ho parlato con un mio amico milanista, e leggendo certo commenti che avevo già ampiamente previsto (Teo) mi convinco sempre di più.
Stiamo rovinando fegati a palate![]()
BigBen Wallace wrote: vabbè dai, così almeno una volta negli ultimi 50 anni avete provato anche voi quest'emozione...
Ex The Little Prince
-
vittoliam
BBW il tuo commento è un'ulteriore prova :D