Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Radiofreccia »

Pozz4ever wrote: ognuno è libero di reagire come vuole. o preferisci chi dà fuoco ai seggiolini urlando "la juve siamo noi"?
NckRm wrote: Mi rendo conto che tu sei il miglior tifoso della storia e che da te posso solo imparare. Se vuoi possiamo parlare anche se devo intraprendere una relazione a lungo termine o no. Insomma, dimmi tu.

Secondo te non soffro a non vedere la Juve? Preferisco stare col televisore spento a fare altro?
E' l'unico modo civile che conosco di mandare un messaggio. Io una squadra così non la voglio vedere, ergo gli eventuali soldi che pianificano da me non li prendono. Se siamo in molti a fare così, e coscienziosi o no si stanno disinnamorando tutti di veder giocare questa squadra, arrivano i dati, le entrate sono in calo e quindi l'aspetto finanziario (che è l'unico che interessa a quei piglianculo) dice che è ora di dare una svolta.
Che poi figurati se riesco a far finta di niente. Sono tutti i giorni in due forum e tre siti diversi per informarmi sulla Juve, però ad esempio quest'anno io dal Juve store non acquisterò una beneamata sega, almeno finchè la situazione è questa.
Ma scherzate o cosa? :lol2: :lol2: :lol2:

Ho detto solo che le concezioni di tifo sono diverse tra le varie tifoserie, mica ho detto che fate cagare come tifoseria mentre noi siamo i migliori. Avete scambiato la merda per la cioccolata, detto molto finemente :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MarkoJaric wrote: stessa identica sensazione...

PS buon compleanno shilton (prendi emmanuelle e vattene a zonzo con lei... c'è troppo di meglio che incazzarsi per la propria equipo)  :thumbup:
Purtroppo abitiamo a 200 km di distanza ed io sono appena tornato a casa.
Tranquillo che sabato sera lo farò evitandomi lo scempio contro la Roma, ma ti assicuro che sto soffrendo come un cane perchè la Juve per me è una seconda pelle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Pessima arrampicata sugli specchi di Bettega, se è tornato per dire queste cazzate e non per pensare di risolvere i problemi allora l'operazione è già fallita.
E questa è la cosa che fa più urtare le p....
Interviste come quelle portano alla frustrazione proprio.  :disgusto:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Radiofreccia wrote: Ma scherzate o cosa? :lol2: :lol2: :lol2:

Ho detto solo che le concezioni di tifo sono diverse tra le varie tifoserie, mica ho detto che fate cagare come tifoseria mentre noi siamo i migliori. Avete scambiato la merda per la cioccolata, detto molto finemente :D
ovvio. oppure basta solo evitare di gettare il classico sasso e nascondere la mano...
Image  Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pozz4ever wrote: ovvio. oppure basta solo evitare di gettare il classico sasso e nascondere la mano...
Ma di che parli? Io ho detto solo che sono modi di vivere la passione, modi di essere tifosi, diversi tra tifoserie.

Cosa che credo sia strettamente collegata all'abitudine a vincere palesemente diversa tra voi e noi per esempio.

Ma non capisco perchè la prendete come una critica.. :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Qualsiasi stima per Bettega l'ho persa lunedì scorso. E' un liquidatore anche lui, con l'aggravante di puzzare pure di pesce vecchio.
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pozz4ever wrote: fortunatamente ero da amici a milano e non ho visto niente. anche se ho sentito tutto alla radio, ma posso assicurare che al momento il mio unico motivo di interesse verso questo campionato è dovuto al fantacalcio. non a questa banda di merde.
Cuoto (cit.)
Stasera mi do all'NFL...

Meglio Jets-Chargers oppure Stars-Vikings?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Stasera mi do all'NFL...
Tranqui manu, stasera la Juve non gioca  :forza:
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: Tranqui manu, stasera la Juve non gioca  :forza:
Lo so, purtroppo lo scempio l'ho visto :D
intendo dire che inizio a seguire più assiduamente l'NFL che sta banda di palle mosce
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: Qualsiasi stima per Bettega l'ho persa lunedì scorso. E' un liquidatore anche lui, con l'aggravante di puzzare pure di pesce vecchio.
come non darti ragione...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se si gioca domani un'amichevole Squadra del topic della Juve (vedi 1 pag.) vs Juventus chi vince secondo voi??
Io ho seri dubbi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Lo so, purtroppo lo scempio l'ho visto :D
intendo dire che inizio a seguire più assiduamente l'NFL che sta banda di palle mosce
Io sono già in poltrona e me le gusto tutte e due, Cowboys@Vikings è da non perdere.

Infortunati di oggi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fare meglio di questa settimana sarà veramente dura, ci hanno fatto vedere di tutto, con il top nella giornata di lunedì, dove mi sono letteralmente vergognato di tifare per una società avente una dirigenza simile. Juve-Roma è una Waterloo cui non si sarebbe mai dovuti arrivare.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

C'è la Coppa d'Africa, guardati Mbola. :carezza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Infortunati di oggi??
Abbiamo Grygera all'ospedale, più vari lacero-contusi.
ImageImage
defense is only way
Locked