Boh, non ne ho idea. Però abbiamo preso una sonora sculacciata dai "ragazzini" di Oklahoma City, che ci hanno sovrastato in ogni singolo aspetto del gioco. Sefolosha in difesa su Bryant è stato un'ira di Dio... Durant e in particolare Westbrook poi hanno fatto il resto. Dei nostri non saprei veramente chi salvare... sicuramente Odom, Artest per l'impegno che mette sempre in difesa, ma per il resto non so chi possa prendere più di un 4. Bryant quasi in doppia doppia... ma con le palle perse; Fisher ha preso tutti tiri con metri e metri di spazio... SDENG! Gasol posseduto da Collison e Krstic (!!!). Insomma, che brutto!Bonner wrote: Vedere i Lakers a 75 punti mi ha lasciato basito(tasto f4).
Da qaunto non capitava??
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Valex
- Rookie

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una sconfitta che mi ha riportato alla mente con il distacco di +33 del terzo quarto (80-47) i brutti momenti di Cuomi, Smush e compagnia. Lakers mai entrato in campo, mai.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
11 marzo 2007 lasciati a 72 da Dallas, col catalano non eravamo mai stati conciati in questo modo. Comunque il caso Fisher sta prendendo dimensioni imbarazzanti.Bonner wrote: Vedere i Lakers a 75 punti mi ha lasciato basito(tasto f4).
Da qaunto non capitava??
Ebbene si: son ancor chi

- Redondo15
Seeee!! Non è Fisher che mi preoccupa. Anche l'anno scorso lo criticavate a questo punto della stagione ma poi...frog wrote: 11 marzo 2007 lasciati a 72 da Dallas, col catalano non eravamo mai stati conciati in questo modo. Comunque il caso Fisher sta prendendo dimensioni imbarazzanti.
Vabbè, comunque capita. Queste sono partite storte. Non siamo in un buon momento ma conto che ai playoffs cambieremo marcia in una qualche maniera.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Valex
- Rookie

Redondo15 wrote: Seeee!! Non è Fisher che mi preoccupa. Anche l'anno scorso lo criticavate a questo punto della stagione ma poi...
Vabbè, comunque capita. Queste sono partite storte. Non siamo in un buon momento ma conto che ai playoffs cambieremo marcia in una qualche maniera.![]()
Si Redo ma... è passato un'anno! Il declino fisico del pesce ormai è palese. Poi l'anno scorso ha messo quelle due triple in finale dal peso specifico enorme, si, ma non che in generale abbia fatto PO eccezionali. Poi l'anno scorso c'è stata la sorpresa Brown, che invece quest'anno vedo molto più in difficoltà.
Poi per carità, se dovessi avere ragione tu non mi dispiacerebbe affatto eh!
P.S. Ma Raja Bell?
- Thug Lord
- Rookie

Io una firmettina in vista dei playoff gliela farei fare. Ok che andava inserito prima, però non è un pivello spaesato e va ad allungare la panchina.Valex wrote:
Si Redo ma... è passato un'anno! Il declino fisico del pesce ormai è palese. Poi l'anno scorso ha messo quelle due triple in finale dal peso specifico enorme, si, ma non che in generale abbia fatto PO eccezionali. Poi l'anno scorso c'è stata la sorpresa Brown, che invece quest'anno vedo molto più in difficoltà.
Poi per carità, se dovessi avere ragione tu non mi dispiacerebbe affatto eh!
P.S. Ma Raja Bell?![]()
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Si vince ad Houston alla grande e Kobe sfiora la tripla doppia.

- Redondo15
E Fisher sfodera una gara da 15 punti con 6/8 dal campo.
In pratica, dopo aver letto le critiche dei tifosi Lakers, Fisher sembra abbia dichiarato: "Vabbè dai, mostrerò loro cosa vuol dire giocare a basket... io gioco bene solo quando conta ma per questa volta farò un'eccezione!!!". :figo:
ps: "Ah e io prendo la metà di Mr 14 milioni, ho quasi il doppio dei suoi anni ma non salto una partita da secoli!!!" :figo: :figo: :figo:

In pratica, dopo aver letto le critiche dei tifosi Lakers, Fisher sembra abbia dichiarato: "Vabbè dai, mostrerò loro cosa vuol dire giocare a basket... io gioco bene solo quando conta ma per questa volta farò un'eccezione!!!". :figo:
ps: "Ah e io prendo la metà di Mr 14 milioni, ho quasi il doppio dei suoi anni ma non salto una partita da secoli!!!" :figo: :figo: :figo:
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Tutto vero, ma anche stanotte Brooks era in doppia cifra dopo 6 e mezzo di gioco, come Hill a San Antonio e Westbrook a Oklahoma, massimo rispetto per il senatore, però è decisamente quello il nostro anello debole difensivamente parlando, ogni giorno di più, purtroppo.Redondo15 wrote: E Fisher sfodera una gara da 15 punti con 6/8 dal campo.
![]()
![]()
![]()
Ebbene si: son ancor chi

- Valex
- Rookie

Già. Quando poi, come contro i Thunder, non la mette in attacco, giochiamo in 4.frog wrote: Tutto vero, ma anche stanotte Brooks era in doppia cifra dopo 6 e mezzo di gioco, come Hill a San Antonio e Westbrook a Oklahoma, massimo rispetto per il senatore, però è decisamente quello il nostro anello debole difensivamente parlando, ogni giorno di più, purtroppo.
Il punto secondo me è quello che diceva (se non sbaglio) Redondo tempo fa, quando si discuteva se prendere o meno un play forte, alla Hinrich: ciò comportava che nei momenti importanti Fisher sarebbe stato in panca, perchè uno col contratto di Kirch deve giocare.
Questo è un problema reale in effetti, perchè in un finale punto a punto Fisher DEVE essere in campo. Dopo Kobe, è senza dubbio quello a cui affiderei l'ultimo tiro. Detto ciò, però, ripeto: ma Raja Bell? Prendendo lui il problema sparirebbe, perchè non avrebbe alcuna pretesa, e inoltre ha quel tiro da 3 e quella difesa che attualmente è il punto debole del nostro reparto piccoli. Io lo firmerei adesso.
- Redondo15
Lo volete capire che non c'entra nulla Fisher ma è il metodo di giocare di Jackson!? :lol2:
Abbiamo sempre sofferto in play (anche ai tempi di Shaqe sempre soffriremo. Poi figuriamoci appena nei pick and roll vengono coinvolti lunghi come Bynum o Gasol!
Ripeto, Fisher non si tocca!!!! :figo:
Abbiamo sempre sofferto in play (anche ai tempi di Shaqe sempre soffriremo. Poi figuriamoci appena nei pick and roll vengono coinvolti lunghi come Bynum o Gasol!
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
concordo...tanto per dire..bibby, in quella famosa serie che a tutti noi piace ricordare..Redondo15 wrote: Lo volete capire che non c'entra nulla Fisher ma è il metodo di giocare di Jackson!? :lol2:
ragazzi, il sistema che abbiamo è questo, quello è un punto debole..si può fare meglio, ma lì soffriremo sempre
-
Noodles
- Senior

we'...ho appena prenotato le ferie eh...nn farmi lo scherzetto alla massimiliano allegri eh :lol2:Granchio wrote: concordo...tanto per dire..bibby, in quella famosa serie che a tutti noi piace ricordare.., mise su cifre e prestazioni che non ha più replicato...
ragazzi, il sistema che abbiamo è questo, quello è un punto debole..si può fare meglio, ma lì soffriremo sempre
GOAT AVEVA TORTO
-
Noodles
- Senior

devo proprio dire che si stanno verificando tutte le indicazioni del redonda con risultati davvero fantastici :lol2:
kobe sempre sotto i 20 tiri a gara, Bynum fuori squadra....e i lakers volano con gioco spumeggiante e difesa asfissiante

sono proprio questi i problemi che ci portiamo dietro da tutta la stagione, per fortuna che ora che li abbiamo capiti e risolti le cose vanno alla grande :figo:
kobe sempre sotto i 20 tiri a gara, Bynum fuori squadra....e i lakers volano con gioco spumeggiante e difesa asfissiante
sono proprio questi i problemi che ci portiamo dietro da tutta la stagione, per fortuna che ora che li abbiamo capiti e risolti le cose vanno alla grande :figo:
GOAT AVEVA TORTO
- Redondo15
Grazie grazie!!! Sapevo che i fatti mi avrebbero dato!!! :figo:Noodles wrote: devo proprio dire che si stanno verificando tutte le indicazioni del redonda con risultati davvero fantastici :lol2:
kobe sempre sotto i 20 tiri a gara, Bynum fuori squadra....e i lakers volano con gioco spumeggiante e difesa asfissiante![]()