Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Adesso per il trequartista si fanno i nomi di Van der Vaart e Ederson. Ho sentito anche Silva, ma costa 30 pippe 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Van Der Vaart non mi piace, Ederson idem e poi non avrebbe senso, visto che avevam un'opzione su di lui quando costava poco, perchè prenderlo ora dopo una stagione pessima? Oltretutto costa parecchio, almeno 20.Bonaz wrote: Adesso per il trequartista si fanno i nomi di Van der Vaart e Ederson. Ho sentito anche Silva, ma costa 30 pippe![]()
Il migliore prendibile è Weslej, pochi cazzi.
- condor
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
su ederson sono d'accordo, van der vaart è più trequartista di schneider anche se nel complesso è meno forte. bisogna decidersi se si vuole un vero trequartista o uno duttile. nel primo caso il top era diego. nel secondo caso va benissimo schneidervittoliam wrote: Van Der Vaart non mi piace, Ederson idem e poi non avrebbe senso, visto che avevam un'opzione su di lui quando costava poco, perchè prenderlo ora dopo una stagione pessima? Oltretutto costa parecchio, almeno 20.
Il migliore prendibile è Weslej, pochi cazzi.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
condor wrote: su ederson sono d'accordo, van der vaart è più trequartista di schneider anche se nel complesso è meno forte. bisogna decidersi se si vuole un vero trequartista o uno duttile. nel primo caso il top era diego. nel secondo caso va benissimo schneider
Chi???1)

2)

3)
Buona supercoppa a tutti!
-
Sancho Panza
- Pro

Direi decisamente il 3, quello sì che sarebbe un acquistone. Io prenderei anche Strauss ma posso capire che fino a quando non se ne va Vieira non c'è spazio...

-
MavsMANIAC
Ah come batteva i calci d'angolo Strauss..Sancho Panza wrote: Direi decisamente il 3, quello sì che sarebbe un acquistone. Io prenderei anche Strauss ma posso capire che fino a quando non se ne va Vieira non c'è spazio...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
mi sa che al prossimo angolo che manda fuori lucio inizierà a fustigarsi da solo :lol2: :lol2: :lol2:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Forse dovrà preoccuparsi di altro, gran goal di Rocchi per il due a zero.MP3 wrote: mi sa che al prossimo angolo che manda fuori lucio inizierà a fustigarsi da solo :lol2: :lol2: :lol2:
Edit. Eto'o accorcia!
Last edited by fable on 08/08/2009, 15:44, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Sheeeeeed
- Pro

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Eto ora riapre la partita :(
Hope is a lying bitch
- fable
- Rookie

Eto'o annulla il goal a Milito.
Edit. Super coppa alla Lazio.
Secondo me comunque buona Inter, forse l'unico veramente sotto tono è stato Thiago Motta.
Secondo me comunque buona Inter, forse l'unico veramente sotto tono è stato Thiago Motta.
Last edited by fable on 08/08/2009, 16:00, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
vittoliam
Se giochiamo così lo scudetto lo vinciamo con la seconda che arriva terza.
Ste partite le perdi 1 volta su un milione, dominio totale, mille occasioni, gol subito su un doppio rimpallo..
Superiorità schicciante e si perde, il calcio è pure questo.
Con un centrocampista offensivo degno di questo nome siamo fortissimi.
Ste partite le perdi 1 volta su un milione, dominio totale, mille occasioni, gol subito su un doppio rimpallo..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Aggiungo Balotelli...è entrato scazzato come al solito mentre Suazo aveva una gran voglia di giocarefable wrote: Eto'o annulla il goal a Milito.
Most improved forumist 2009

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Attenzione che una difesa così ridicola come quella della Lazio di stasera e un atteggiamento volto solo a stare 8 dietro alla palla non li troverete sempre.vittoliam wrote: Se giochiamo così lo scudetto lo vinciamo con la seconda che arriva terza.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- lele_warriors
- Pro

INTER che meritava amopiamente di vincere,fino al 1-0 dominio quasi totale,con 3-4 occasioni sprecate
\POi gol fortunoso di matuzalem e dormita di chivu sul gran gol di rocchi.
Poi forcing totale e pareggio che ci stava proprio tutto.
Se fossi interista sarei ottimista dopo questa prestazione.
Benissimo Milito(un po' calato nel secondo tempo),bene anzi molto eto gol a parte.
Lo dico oggi,questa è la migliore coppia offensiva del mondo assieme a quelli del Barca,e ne sono feramente convinto.
DXIetro imperiale lucio,gran partita anche se troppo nervoso,però personalità da vendere,e poi dribbla meglio di quaresma :naughty:
Ottimo maicon,zanetti fa il suo nel secondo tempo e muntari non lae,forse un po' sotottono cambiasso e sicuramente motta che è troppo nervoso e manco viene ammonito per il calcione a zarate.
2 sono le mancanze:
-un terzino sinsitro che spinga ocme dio comanda,perchè zanetti nel primo tempo ha spinto poco e nel secondo lo bha fatto di più ma soprattutto per vie centrali e con il sinistro non è in grado di crossare pèericolosamente.
-il famopso centrocampista che dia la palla in profondità,lo ripeto preferirei van der vaart o in alternativa snejder come si ice da settimane,anche se per conto mio servirebbe uno di quei 2 piu un altro giovane dietro.Stankovic da trequartista non ha i tempoi del paggio,mentre è pericoloso al tiro e negli inserimenti senza dubbio
Nest si è rimbecillito di colpo?negli ultimi 15 minuti ha sbagliato regolarmente,suazo ogni volta hce aveva la palla veniva scambiato con balotelli e maicon,e ogni volta bagni(che oggi mi è piaciuto) lo correggeva con ensti in silenzio totale,ma sarà capitato 5-6 volte in 15 miuti.
Fino quando non arriva il centrocampista tutta la vita meglio il 4--3-3 con balotelli ed eto esterni,e tra l'altro suazo per quel poco ch eha giocato ha fatto molto bene.
\POi gol fortunoso di matuzalem e dormita di chivu sul gran gol di rocchi.
Poi forcing totale e pareggio che ci stava proprio tutto.
Se fossi interista sarei ottimista dopo questa prestazione.
Benissimo Milito(un po' calato nel secondo tempo),bene anzi molto eto gol a parte.
Lo dico oggi,questa è la migliore coppia offensiva del mondo assieme a quelli del Barca,e ne sono feramente convinto.
DXIetro imperiale lucio,gran partita anche se troppo nervoso,però personalità da vendere,e poi dribbla meglio di quaresma :naughty:
Ottimo maicon,zanetti fa il suo nel secondo tempo e muntari non lae,forse un po' sotottono cambiasso e sicuramente motta che è troppo nervoso e manco viene ammonito per il calcione a zarate.
2 sono le mancanze:
-un terzino sinsitro che spinga ocme dio comanda,perchè zanetti nel primo tempo ha spinto poco e nel secondo lo bha fatto di più ma soprattutto per vie centrali e con il sinistro non è in grado di crossare pèericolosamente.
-il famopso centrocampista che dia la palla in profondità,lo ripeto preferirei van der vaart o in alternativa snejder come si ice da settimane,anche se per conto mio servirebbe uno di quei 2 piu un altro giovane dietro.Stankovic da trequartista non ha i tempoi del paggio,mentre è pericoloso al tiro e negli inserimenti senza dubbio
Nest si è rimbecillito di colpo?negli ultimi 15 minuti ha sbagliato regolarmente,suazo ogni volta hce aveva la palla veniva scambiato con balotelli e maicon,e ogni volta bagni(che oggi mi è piaciuto) lo correggeva con ensti in silenzio totale,ma sarà capitato 5-6 volte in 15 miuti.
Fino quando non arriva il centrocampista tutta la vita meglio il 4--3-3 con balotelli ed eto esterni,e tra l'altro suazo per quel poco ch eha giocato ha fatto molto bene.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)