Re: NFL Game Pass
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
sì , anch'io non ci fosse il 213 sarei devastato psicologicamente.
Per la CPU: ti dice quanto il computer è occupato a eseguire.
Se hai XP vai su start, Run... (inizia, Esegui.... credo, sei è in italiano)
nella finestrella che esce scrivi taskmgr e premi invio
si apre una finestra che resta sempre in primo piano
vai su performance
ci sono un po' di grafici. uno è CPU usage, ti fa vedere in tempo reale quanto è occupato il PC
l'altra è CPU usage history, ti fa il grafico nel tempo del valore alla riga sopra
quello che dovresti vedere, mentre stai guardando la partita, è che questo valore non rimanga troppo alto. I picchi in alto non sono un problema, fintanto che la media è bassa
Per la CPU: ti dice quanto il computer è occupato a eseguire.
Se hai XP vai su start, Run... (inizia, Esegui.... credo, sei è in italiano)
nella finestrella che esce scrivi taskmgr e premi invio
si apre una finestra che resta sempre in primo piano
vai su performance
ci sono un po' di grafici. uno è CPU usage, ti fa vedere in tempo reale quanto è occupato il PC
l'altra è CPU usage history, ti fa il grafico nel tempo del valore alla riga sopra
quello che dovresti vedere, mentre stai guardando la partita, è che questo valore non rimanga troppo alto. I picchi in alto non sono un problema, fintanto che la media è bassa
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
contano sia l'uno sia l'altrodavelavarra wrote: Io arrivo a 700 con Alice 7 mega (che comunque, di fatto, è una 4 mega).
Vorrei capire quanto influisce la connessione, e quanto influisce la potenza del processore e della scheda video, perchè a volte mi raggiunge punte di 1.200, e l'immagine è fantastica, solo che va a scatti. Mi fa presumere che sia la scheda, vecchiotta.
tu puoi avere anche una connessone da 10 Mb, ma se non hai dietro un buon processore che converte i dati in video non riesci a starci dietro
il mio pc scatta quando vedo delle puntate di serie tv in HD
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque alla fine nessun rimborso di week2

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Infatti.rowiz wrote: Comunque alla fine nessun rimborso di week2![]()
![]()
- bertocimmi
- Rookie

confermo nessun rimborso per la week 2 ma la qualità è molto migliorata e riesco a vedere, a meno di qualche sfarfallio ogni tanto, bene sia live che differita a qualsiasi ora
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Anche io nessun problema, però comunque la week 2 l'abbiamo preso nel c. in tutto e per tuttobertocimmi wrote: confermo nessun rimborso per la week 2 ma la qualità è molto migliorata e riesco a vedere, a meno di qualche sfarfallio ogni tanto, bene sia live che differita a qualsiasi ora
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- saints68
- Senior

Stasera vedo piuttosto bene sia l'archivio che NFLNetwork.
Chi ci capisce qualcosa...
Chi ci capisce qualcosa...
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Attenzione, alcuni contratti UMTS dicono esplicitamente che si riservano il diritto di limitare o bloccare determinate modalita' d'uso, per scoraggiare per esempio il p2p. Mi pare che anche il voIP (voice over IP, skype e simili) sia bloccato o limitato, perche' tim, vodafone etc non si fanno concorrenza da soli ovviamente.ziojean wrote: Saints:
hai la chiavetta?
lo chiedo perchè ho scoperto la causa dei miei problemi: pare che TIM stia facendo dai lavori qua attorno e che questi lavori siano iniziati due settimane fa. Quindi le prime 2 wk non le ho visto a causa del GP, le ultime 2 a causa della rete.
Mi dicono che i lavori termineranno a metà mese, ma ci credo solo quando lo vedo.
In ogni caso, prova a fare un test della linea
http://www.speedtest.net/ e vedi che numeri dà.
A me adesso dà numeri schifosi (200 in download) mentre prima ero sui 1400 1600 (chiaro che dalla chiavetta è dura aspettarsi cifre mostruose)
Temo che il profilo di traffico del GP somigli molto ad un p2p, quindi ci sta che i problemi possano dipendere anche da questo. Se cosi' fosse uno potrebbe avere valori alti dallo speed test, ma bitrate basso a causa di una banda "strozzata" dalle centraline UMTS.
- saints68
- Senior

Per ora vedo benissimo.
Fisso 1720 con punte sopra i 2000.
Speriamo continui...
Fisso 1720 con punte sopra i 2000.
Speriamo continui...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Inizio con poca costanza, andavo sopra i 2000 ma a tratti scendeva e andava veramente giù... ora mi sembra stabilizzato.
- Blacks 44
- Rookie

-
chinasky
Io quando passo su un campo diverso parto sempre da un bitrate basso ma recupero. Non stabile ai vecchi livelli ma buono.Blacks 44 wrote: ehm... solo a mè si vede una chiavica?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Anche per me è così.chinasky wrote: Io quando passo su un campo diverso parto sempre da un bitrate basso ma recupero. Non stabile ai vecchi livelli ma buono.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E' normale che cambiando partita si parta da un bitrate basso, lo stream usa un bitrate adaptive che dovrebbe decidere che bitrate inviarvi a seconda della velocità della vostra connessione.
Qui tutto perfetto al momento, risultato incluso...
Qui tutto perfetto al momento, risultato incluso...
[align=center]
[/align]
[/align]-
chinasky
Sì, ma lo scorso anno non partiva da così basso e, spesso, recuperava più velocemente. Per me, pur trovandomi benissimo, il servizio era migliore nel 2008.ClaudeGiroux wrote: E' normale che cambiando partita si parta da un bitrate basso, lo stream usa un bitrate adaptive che dovrebbe decidere che bitrate inviarvi a seconda della velocità della vostra connessione.
Qui tutto perfetto al momento, risultato incluso...![]()