Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Io ero convinto che l'attaccante su cui il Milan avrebbe puntanto sarebbe stato kerrison e l'ho scritto più volte qui su già da qualche mese...

Poi dopo la vendita di Kakà e la voglia di Leo di provare a giocare con il 433 con una punta centrale forte fisicamente capivo e condividevo l'interesse x Dzeco, che conoscevo poco ma che più lo guardo e più mi piace ed è davvero un peccato non poterlo avere da subito a Milanello ( io resto dell'idea che se non arriverà quest'anno sarà il prossimo anno e le parole di Paolo Berlusconi al raduno del Milan hanno confermato questa mia sensazione, sempre che lui non ceda alle pressioni e decida di prolungare il contratto con i tedeschi..).. Poi viste le impossibilità momentanee di arrivare a dzeco posso anche capire che Leo voglia avere un attaccante con caratteristiche diverse da Borriello e che tra Luis Fabiano e Huntelaar preferica il primo, PERO' CAVOLI ALLORA A QUESTO PUNTO SE DEVO STENDERE 20 MILIONI E PRENDERE LUIS FABIANO DI 30 ANNI, SPENDO LA STESSA CIFRA E MI PORTO A CASA KERRISON CHE COME CARATTERISTICHE E' MOLTO SIMILE MA CHE HA 8 ANNI IN MENO E UN POTENZIALE MOLTO PIU' ALTO!!!
Vuoi puntare sui giovani??
Ok ma facciamolo x davvero però!
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: Io ero convinto che l'attaccante su cui il Milan avrebbe puntanto sarebbe stato kerrison e l'ho scritto più volte qui su già da qualche mese...

Poi dopo la vendita di Kakà e la voglia di Leo di provare a giocare con il 433 con una punta centrale forte fisicamente capivo e condividevo l'interesse x Dzeco, che conoscevo poco ma che più lo guardo e più mi piace ed è davvero un peccato non poterlo avere da subito a Milanello ( io resto dell'idea che se non arriverà quest'anno sarà il prossimo anno e le parole di Paolo Berlusconi al raduno del Milan hanno confermato questa mia sensazione, sempre che lui non ceda alle pressioni e decida di prolungare il contratto con i tedeschi..).. Poi viste le impossibilità momentanee di arrivare a dzeco posso anche capire che Leo voglia avere un attaccante con caratteristiche diverse da Borriello e che tra Luis Fabiano e Huntelaar preferica il primo, PERO' CAVOLI ALLORA A QUESTO PUNTO SE DEVO STENDERE 20 MILIONI E PRENDERE LUIS FABIANO DI 30 ANNI, SPENDO LA STESSA CIFRA E MI PORTO A CASA KERRISON CHE COME CARATTERISTICHE E' MOLTO SIMILE MA CHE HA 8 ANNI IN MENO E UN POTENZIALE MOLTO PIU' ALTO!!!
Vuoi puntare sui giovani??
Ok ma facciamolo x davvero però!
Sai che stavolta concordo?
Sfumato Dzeko, se puoi prendere Adebayor o Huntelaar, che bene o male non saranno fuoriclasse ma in Europa sono sicurezze e sono intorno ai 26 anni, ma se devi prendere un giocatore di 28 anni, forte ma rischioso per via del carattere, e spendere comunque fra i 15 e i 20 milioni, tanto vale rischiare davvero e spendere la stessa somma per un ventunenne di grande prospettiva.
Se ti va male comunque fra un paio di anni lo rivendi a più della metà, come è accaduto per Gilardino, se va bene ti sei preso un fuoriclasse ad un prezzo giusto.
E poi Keirrison si sa che piace moltissimo a Leonardo; non sarà il centravanti ideale per il 4-3-3, ma se è per quello nemmeno il Fabuloso lo è.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Purtroppo su Luis Fabiano si dice che in realtà una non meglio precisata agenzia titolare del 65% del cartellino, imporrebbe al Siviglia di accettare offerte superiori ai 11 milioni.
A me sembra una stronzata, ma se fosse vero, qua si spiega il nostro interesse per Fabiano.
Altro che 20/25 milioni. :lol2:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Shaun_Livingston wrote: Purtroppo su Luis Fabiano si dice che in realtà una non meglio precisata agenzia titolare del 65% del cartellino, imporrebbe al Siviglia di accettare offerte superiori ai 11 milioni.
A me sembra una stronzata, ma se fosse vero, qua si spiega il nostro interesse per Fabiano.
Altro che 20/25 milioni. :lol2:
:penso: :penso:

La clausola rescissoria di 30 milioni che ci sta a fare allora??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

vittoliam wrote: :penso: :penso:

x evitare che ti portino via il giocatore senza che tu possa trattare il cartellino...

Il Milan e forse nessun altra società di livello spenderà mai 30 milioni x fabiano... quella cifra al massimo la può spendere il City della situazione, ovvero una società senza blasone con una marea di soldi da investire x convincere giocatori di nome e di valore ad andare a giocare da loro...
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

vittoliam wrote: :penso: :penso:
Infatti l'inghippo sta proprio nel cartellino di o'fabuloso che è in "condivisione" tra vari soggetti.
Pare che ci siano più clausole rescissorie, un paio di settimane orsono ne era comparsa pure una da 60 mln....materia per avvocati, vacce' a capì...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Almeno ci siamo salvati da Huntelaar va. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Alla fine sembra arriverà o fabuloso per 17-18 mln....lasciamo perdere i miei commenti va...spero di smentirmi...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Answer 3 wrote: Alla fine sembra arriverà o fabuloso per 17-18 mln....lasciamo perdere i miei commenti va...spero di smentirmi...
Ricardo Oliveira part 2?
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Gilbertology wrote: Ricardo Oliveira part 2?
.... è proprio la sensazione che ho io..... speriamo almeno di pagarlo poco e di fargli un contrattino breve e leggero... e l'anno prossimo si vedrà..
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Concordo su l'idea di prendere Keirrison.. che spero arrivi visto che è un giovane di prospettiva... piuttosto del fabuloso che ha una certa età...  Via ai giovani!!!
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

trattorinobrumbrum wrote: Concordo su l'idea di prendere Keirrison.. che spero arrivi visto che è un giovane di prospettiva... piuttosto del fabuloso che ha una certa età...   Via ai giovani!!!
Mi pare sia del Barcelona :gazza:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

MagnusPinus wrote: Mi pare sia del Barcelona :gazza:
Potrebbero prenderlo (se non lo hanno già fatto) per poi girarlo al Valencia per Villa.
Non so se siamo ancora in tempo per acquistarlo.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The minister of the defense wrote: .... è proprio la sensazione che ho io..... speriamo almeno di pagarlo poco e di fargli un contrattino breve e leggero... e l'anno prossimo si vedrà..
a me invece da opposte sensazioni. Opposte perchè questo mi sembra cazzuto caratterialmente, fa parte di quella categoria di talenti sbocciati "tardi" perchè negli anni precedenti bloccati da limiti caratteriali. significativo Leonardo quando dice che "è uno che si rende conto d'aver raggiunto tardi la maturità agonistica e che quindi ora ha molta fame". Tecnicamente e tatticamente si colloca molto ma molto meglio rispetto a JKH con pato e l'altro.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

margheritoni10 wrote: a me invece da opposte sensazioni. Opposte perchè questo mi sembra cazzuto caratterialmente, fa parte di quella categoria di talenti sbocciati "tardi" perchè negli anni precedenti bloccati da limiti caratteriali. significativo Leonardo quando dice che "è uno che si rende conto d'aver raggiunto tardi la maturità agonistica e che quindi ora ha molta fame". Tecnicamente e tatticamente si colloca molto ma molto meglio rispetto a JKH con pato e l'altro.
Marghe, svuota la casella pm.  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked