Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
Fantaman
- Pro

Io ero convinto che l'attaccante su cui il Milan avrebbe puntanto sarebbe stato kerrison e l'ho scritto più volte qui su già da qualche mese...
Poi dopo la vendita di Kakà e la voglia di Leo di provare a giocare con il 433 con una punta centrale forte fisicamente capivo e condividevo l'interesse x Dzeco, che conoscevo poco ma che più lo guardo e più mi piace ed è davvero un peccato non poterlo avere da subito a Milanello ( io resto dell'idea che se non arriverà quest'anno sarà il prossimo anno e le parole di Paolo Berlusconi al raduno del Milan hanno confermato questa mia sensazione, sempre che lui non ceda alle pressioni e decida di prolungare il contratto con i tedeschi..).. Poi viste le impossibilità momentanee di arrivare a dzeco posso anche capire che Leo voglia avere un attaccante con caratteristiche diverse da Borriello e che tra Luis Fabiano e Huntelaar preferica il primo, PERO' CAVOLI ALLORA A QUESTO PUNTO SE DEVO STENDERE 20 MILIONI E PRENDERE LUIS FABIANO DI 30 ANNI, SPENDO LA STESSA CIFRA E MI PORTO A CASA KERRISON CHE COME CARATTERISTICHE E' MOLTO SIMILE MA CHE HA 8 ANNI IN MENO E UN POTENZIALE MOLTO PIU' ALTO!!!
Vuoi puntare sui giovani??
Ok ma facciamolo x davvero però!
Poi dopo la vendita di Kakà e la voglia di Leo di provare a giocare con il 433 con una punta centrale forte fisicamente capivo e condividevo l'interesse x Dzeco, che conoscevo poco ma che più lo guardo e più mi piace ed è davvero un peccato non poterlo avere da subito a Milanello ( io resto dell'idea che se non arriverà quest'anno sarà il prossimo anno e le parole di Paolo Berlusconi al raduno del Milan hanno confermato questa mia sensazione, sempre che lui non ceda alle pressioni e decida di prolungare il contratto con i tedeschi..).. Poi viste le impossibilità momentanee di arrivare a dzeco posso anche capire che Leo voglia avere un attaccante con caratteristiche diverse da Borriello e che tra Luis Fabiano e Huntelaar preferica il primo, PERO' CAVOLI ALLORA A QUESTO PUNTO SE DEVO STENDERE 20 MILIONI E PRENDERE LUIS FABIANO DI 30 ANNI, SPENDO LA STESSA CIFRA E MI PORTO A CASA KERRISON CHE COME CARATTERISTICHE E' MOLTO SIMILE MA CHE HA 8 ANNI IN MENO E UN POTENZIALE MOLTO PIU' ALTO!!!

- doc G
- Pro

Sai che stavolta concordo?Fantaman wrote: Io ero convinto che l'attaccante su cui il Milan avrebbe puntanto sarebbe stato kerrison e l'ho scritto più volte qui su già da qualche mese...
Sfumato Dzeko, se puoi prendere Adebayor o Huntelaar, che bene o male non saranno fuoriclasse ma in Europa sono sicurezze e sono intorno ai 26 anni, ma se devi prendere un giocatore di 28 anni, forte ma rischioso per via del carattere, e spendere comunque fra i 15 e i 20 milioni, tanto vale rischiare davvero e spendere la stessa somma per un ventunenne di grande prospettiva.
Se ti va male comunque fra un paio di anni lo rivendi a più della metà, come è accaduto per Gilardino, se va bene ti sei preso un fuoriclasse ad un prezzo giusto.
E poi Keirrison si sa che piace moltissimo a Leonardo; non sarà il centravanti ideale per il 4-3-3, ma se è per quello nemmeno il Fabuloso lo è.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Purtroppo su Luis Fabiano si dice che in realtà una non meglio precisata agenzia titolare del 65% del cartellino, imporrebbe al Siviglia di accettare offerte superiori ai 11 milioni.
A me sembra una stronzata, ma se fosse vero, qua si spiega il nostro interesse per Fabiano.
Altro che 20/25 milioni. :lol2:
A me sembra una stronzata, ma se fosse vero, qua si spiega il nostro interesse per Fabiano.

-
vittoliam
Shaun_Livingston wrote: Purtroppo su Luis Fabiano si dice che in realtà una non meglio precisata agenzia titolare del 65% del cartellino, imporrebbe al Siviglia di accettare offerte superiori ai 11 milioni.
La clausola rescissoria di 30 milioni che ci sta a fare allora??
-
Fantaman
- Pro

x evitare che ti portino via il giocatore senza che tu possa trattare il cartellino...vittoliam wrote:![]()
Il Milan e forse nessun altra società di livello spenderà mai 30 milioni x fabiano... quella cifra al massimo la può spendere il City della situazione, ovvero una società senza blasone con una marea di soldi da investire x convincere giocatori di nome e di valore ad andare a giocare da loro...

- pgm
- Senior

Infatti l'inghippo sta proprio nel cartellino di o'fabuloso che è in "condivisione" tra vari soggetti.vittoliam wrote:![]()
Pare che ci siano più clausole rescissorie, un paio di settimane orsono ne era comparsa pure una da 60 mln....materia per avvocati, vacce' a capì...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Almeno ci siamo salvati da Huntelaar va. :gazza:
-
Answer 3
- Rookie

Alla fine sembra arriverà o fabuloso per 17-18 mln....lasciamo perdere i miei commenti va...spero di smentirmi...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Gilbertology
- Pro

Ricardo Oliveira part 2?Answer 3 wrote: Alla fine sembra arriverà o fabuloso per 17-18 mln....lasciamo perdere i miei commenti va...spero di smentirmi...
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
.... è proprio la sensazione che ho io..... speriamo almeno di pagarlo poco e di fargli un contrattino breve e leggero... e l'anno prossimo si vedrà..Gilbertology wrote: Ricardo Oliveira part 2?
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Concordo su l'idea di prendere Keirrison.. che spero arrivi visto che è un giovane di prospettiva... piuttosto del fabuloso che ha una certa età... Via ai giovani!!!
- MagnusPinus
- Pro

Mi pare sia del Barcelona :gazza:trattorinobrumbrum wrote: Concordo su l'idea di prendere Keirrison.. che spero arrivi visto che è un giovane di prospettiva... piuttosto del fabuloso che ha una certa età... Via ai giovani!!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Potrebbero prenderlo (se non lo hanno già fatto) per poi girarlo al Valencia per Villa.MagnusPinus wrote: Mi pare sia del Barcelona :gazza:
Non so se siamo ancora in tempo per acquistarlo.

- margheritoni10
a me invece da opposte sensazioni. Opposte perchè questo mi sembra cazzuto caratterialmente, fa parte di quella categoria di talenti sbocciati "tardi" perchè negli anni precedenti bloccati da limiti caratteriali. significativo Leonardo quando dice che "è uno che si rende conto d'aver raggiunto tardi la maturità agonistica e che quindi ora ha molta fame". Tecnicamente e tatticamente si colloca molto ma molto meglio rispetto a JKH con pato e l'altro.The minister of the defense wrote: .... è proprio la sensazione che ho io..... speriamo almeno di pagarlo poco e di fargli un contrattino breve e leggero... e l'anno prossimo si vedrà..
-
Dazed and Confused
Marghe, svuota la casella pm.margheritoni10 wrote: a me invece da opposte sensazioni. Opposte perchè questo mi sembra cazzuto caratterialmente, fa parte di quella categoria di talenti sbocciati "tardi" perchè negli anni precedenti bloccati da limiti caratteriali. significativo Leonardo quando dice che "è uno che si rende conto d'aver raggiunto tardi la maturità agonistica e che quindi ora ha molta fame". Tecnicamente e tatticamente si colloca molto ma molto meglio rispetto a JKH con pato e l'altro.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)