Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
tra i giochi di combattimento cosa consigliate:
tekken 6, street fighter 4 o king of fighters 12???
l' indecisione è più tra i primi 2 ma sono un fan della serie kof quindi gli do qualche possibilità
altra cosa: nba 2k9 conviene darlo via subito(prenderò a breve il 2k10) o come giochi usati non fanno differenza riguardo l' anno di uscita del gioco???
l' indecisione è più tra i primi 2 ma sono un fan della serie kof quindi gli do qualche possibilità
altra cosa: nba 2k9 conviene darlo via subito(prenderò a breve il 2k10) o come giochi usati non fanno differenza riguardo l' anno di uscita del gioco???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Jamal Crawford
Mandato.Mr. Sloan wrote: anch'io, anch'io, poi ti sfido a Uncharted 2![]()
@maffu: personalmente senza un particolare motivo, per gusto. Se vuoi te lo mando.
-
Sheeeeeed
- Pro

Jamal, t'invio anche il mio così ci aggiungiamoJamal Crawford wrote: Mandato.
@maffu: personalmente senza un particolare motivo, per gusto. Se vuoi te lo mando.

- maffu
- Senior

aggiunto :gazza:Jamal Crawford wrote: Mandato.
mi manca scorpyon mi sa...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Beh non è niente male il prezzoOne wrote: XBOX360
- The Beatles: Rock Band gioco;
- Chitarra originale Rock Band Fender Stratocaster;
- Batteria Originale Rock Band;
- Microfono.
€130
Lo prendo? :D
Anche io sono un fan di KoF ma non vale l'acquisto. Io andrei su SFMP3 wrote: tra i giochi di combattimento cosa consigliate:
Dopo ti addo iomaffu wrote: aggiunto :gazza:
mi manca scorpyon mi sa...

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
L'ho preso. Regalo di Natale x me stessoScorpyon wrote: Beh non è niente male il prezzo![]()
PS: VENDESI THE BEATLES ROCK BAND ORIGINALE NUOVO MAI APERTO

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- the_dominator
- Rookie

Ragazzi, final fantasy XIII

Sto seguendo dei video di full gameplay di un inglese che vive in giappone e traduce il gioco in tempo reale, mentre ci gioca...fino adesso gioco STUPENDO! quasi quasi la smetto di seguire perchè mi spoilera tutto, però non ci riesco! Ambientazione fin'ora cupa/futuristica; personaggio principale fondamentale e non avulso dalla trama come nel 12; sistema di combattimento un pelo difficile da apprendere, ma che regala davvero soddisfazioni; sistema di ingaggio dei nemici simile al 12(buona cosa), ma dopo averli incrociati si entra nel menu battaglia; cut scenes veramente belle(come sempre) e sistema di level up dei personaggi simile al 10...non ho nessuna console next-gen, ma per marzo di riffa o di raffa DEVO procurarmene una. I miei FF preferiti sono nell'ordine il VII, l'VIII e il X, ma se questo continua così potrebbe insidiare il podio...
Sto seguendo dei video di full gameplay di un inglese che vive in giappone e traduce il gioco in tempo reale, mentre ci gioca...fino adesso gioco STUPENDO! quasi quasi la smetto di seguire perchè mi spoilera tutto, però non ci riesco! Ambientazione fin'ora cupa/futuristica; personaggio principale fondamentale e non avulso dalla trama come nel 12; sistema di combattimento un pelo difficile da apprendere, ma che regala davvero soddisfazioni; sistema di ingaggio dei nemici simile al 12(buona cosa), ma dopo averli incrociati si entra nel menu battaglia; cut scenes veramente belle(come sempre) e sistema di level up dei personaggi simile al 10...non ho nessuna console next-gen, ma per marzo di riffa o di raffa DEVO procurarmene una. I miei FF preferiti sono nell'ordine il VII, l'VIII e il X, ma se questo continua così potrebbe insidiare il podio...

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
il VI è per trama superiore anche al VII
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi aspettavo una cosa simile al basket di Wii Sport Resort, e per questo sono un po' delusoLilpol wrote: Mi sconsigliate NBA2k10 per la wii?![]()
sul resto non ci so giocare, e quindi non giudico
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Intanto grazie mille, sheed.Sheeeeeed wrote: 1- Bioschock
2- Uncharted I
3- Uncharted II
4- Oblivion (lo metto sempre)
5- Fifa 10
6- Call of Duty Modern Warfare II
7- Assassin's Creed II
8- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
9- Fallout III
10-Killzone II
Fidati, son capolavori![]()
Oggi potrei procedere all'acquisto della console e magari aggiungerci un gioco...
Bioshock già lo conosco (
Metal Gear ovviamente lo conosco, mentre come ricorda JC sono sempre stato un PESsaro convinto ergo su FIFA avrei qualche dubbio...
E di gta che mi dite?
Io sono un fan degli sparatutto, fallout mi attira parecchio ma ho l'impressione che non me lo godrei come sul pc... anche in questo caso passerei dai 17" ai 42" del televisore. :D
PS: ultima domanda da neofita... ma i joypad della PS2 sono compatibile con la PS3?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Dazed and Confused wrote: Intanto grazie mille, sheed.Qualche descrizione sul tipo di giochi?
Oggi potrei procedere all'acquisto della console e magari aggiungerci un gioco...
Bioshock già lo conosco () avendoci giocato sul pc, ma sugli altri so poco o nulla.
Metal Gear ovviamente lo conosco, mentre come ricorda JC sono sempre stato un PESsaro convinto ergo su FIFA avrei qualche dubbio...
E di gta che mi dite?
Io sono un fan degli sparatutto, fallout mi attira parecchio ma ho l'impressione che non me lo godrei come sul pc... anche in questo caso passerei dai 17" ai 42" del televisore. :D
PS: ultima domanda da neofita... ma i joypad della PS2 sono compatibile con la PS3?![]()
ricordati dazed anche Far cry 2 (non costa molto ma merita)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Dazed and Confused
Minchia, grande tobos... hai ragione, ho adorato il primo, non posso lasciarmi sfuggire il secondo.tobos84 wrote:
ricordati dazed anche Far cry 2 (non costa molto ma merita)
Il punto è che io sono da sempre fanatico dei FPS ma non sono sicuro che giocarli su console possa dare le stesse emozioni che giocarci sul pc con mouse e tastiera...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ci metterai poco ad abituarti e tornare indietro ti risulterà quasi difficile!Dazed and Confused wrote: Minchia, grande tobos... hai ragione, ho adorato il primo, non posso lasciarmi sfuggire il secondo.
Il punto è che io sono da sempre fanatico dei FPS ma non sono sicuro che giocarli su console possa dare le stesse emozioni che giocarci sul pc con mouse e tastiera...![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)