Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

shilton wrote:
fonte??? mi sembra una bomba di Mosca,ormai è chiaro che il cantante non sarà più dei nostri.
Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Dio ti prego, fa che Diego diventi ufficiale il prima possibile. Se la dirigenza è furba conclude la cosa adesso che l'ambiente attorno alla squadra è incasinato. Sarebbe un'eccellente mossa per tenere a bada una tifoseria furente.
anche perchè se il werder va in finale di uefa e magari la vince pure, il prezzo aumenterebbe a dismisura..
basta che chiudano subito. poi l'annuncio ufficiale possono pure darlo fra due mesi, non m'importa...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Kratòs wrote: gasperini non gioca solo col 3-4-3.
se guardate una partita del genoa, noterete che praticamente è capace di cambiare 3 moduli in 90', se serve. se c'è una cosa che gasperini non ha, quella è l'essere fissato con un modulo (e, per inciso, è proprio quello il motivo per cui lo voglio alla Juve). per esempio tutti che dicono che chi prende gasperini deve giocare a tre in difesa, ma non è vero nel modo più assoluto....

spesso è anche partito dall'inizio con la difesa a 4, per dire, ma viene fatto passare per un fissato del 3-4-3, manco fosse zeman col 4-3-3...

voi dategli una squadra in mano, e lui vede qual è il modo migliore per farla rendere al massimo (e il genoa per come è costruito rende meglio a 3 dietro perchè non ha grandissimi terzini). perchè è un tecnico moderno, che gioca un calcio moderno, che va al di là del modulo, ed è forse l'unico in italia, dove nemmeno mourinho è riuscito a portare qualcosa di nuovo pur essendo straniero..

a parte che poi il suo 3-4-3 può benissimo diventare un 3-4-1-2, quindi non vedo il problema di collocare diego. semmai bisognerebbe trovare un altro centrale di difesa (zapata?) per completare bene il reparto, e a centrocampo servirebbero due esterni in grado di farsi tutta la fascia (non giovinco, e nemmeno camoranesi o nedved, per esempio de ceglie andrebbe già benissimo, come caratteristiche).

ma ripeto, rinunciare a gasperini per dubbi tattici è una stronzata, perchè è l'ultimo dei problemi che può darti.
abbiamo capito....sei innamorato di gasperini  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kratòs wrote: anche perchè se il werder va in finale di uefa e magari la vince pure, il prezzo aumenterebbe a dismisura..
basta che chiudano subito. poi l'annuncio ufficiale possono pure darlo fra due mesi, non m'importa...
Stasera si tifa Amburgo..che visto il risultato dell'andata mi pare abbastanza favorito per il passaggio del turno..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

cmq direi che se la scelta ricade fra spalletti e gasperini come caschi caschi bene....dai spalletti ha sempre fatto vedere un calcio molto piacevole(non mi tirate fuori l'annata alla samp ora) ma anche produttivo, perchè alla fine è vero che non ha mai vinto nulla di importante ma è anche vero che ha portato in champions l'udinese lanciando gente come iaquinta pizarro felipe di natale e ha riportato su grandi livelli una roma che abbandonata da capello sembrava destinata ai bassifondi, ha reinventato totti punta e con una squadra non certo al livello dell'inter è arrivato a 45 minuti dallo scudetto (perso anche per uno scontro diretto con fischiate dubbie)....io sarei soddisfatto in entrambi i casi

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Secondo voi l'arrivo possibile di Diego, chiuderebbe su Cassano?? Io spero proprio di no.. Secondo me possono giocare benissimo insieme, anzi essere un enigma insolubile per qualsiasi difesa. Speriamo che vengano presi entrambi!!(improbabile)- Voi che ne pensate?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

MagnusPinus wrote: Secondo voi l'arrivo possibile di Diego, chiuderebbe su Cassano?? Io spero proprio di no.. Secondo me possono giocare benissimo insieme, anzi essere un enigma insolubile per qualsiasi difesa. Speriamo che vengano presi entrambi!!(improbabile)- Voi che ne pensate?
Se arriva Spalletti dubito arrivi anche il barese  :penso:
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: abbiamo capito....sei innamorato di gasperini  :thumbup:
non lo nego (calcisticamente parlando, ovvio :naughty:)

però il discorso che faccio non dipende da questo, ma dall'aver visto diverse partite del genoa e averlo seguito non solo quest'anno, ma anche negli anni scorsi.

e poi è scuola Juve, e questo di certo è un punto a suo favore :gazza: :forza:

spalletti non dico che non lo voglio, perchè è anche lui un bravo allenatore, meno fossilizzato sui moduli di quanto sembri (anche se a roma ci ha messo troppo per capire che doveva cambiare). dico solo che tra lui e gasperini a livello di palmares non c'è molta differenza, secondi posti e quarti di finale in champions contano, si, ma non fanno di lui un vincente, anzi...
per cui per me partono sullo stesso identico piano, e dovendone scegliere uno io non ho alcun dubbio, per tutta una serie di motivi che ho spiegato prima...
poi se arriva spalletti va bene, ma poi pretendo che gasperini resti al genoa almeno l'anno prossimo e l'altro pure, rispettando il suo contratto.
perchè se poi va al milan, all'inter (metti che mourinho se ne va) o anche alla roma... mi incazzo di brutto, perchè vuol dire che si poteva prenderlo invece è stato scartato..
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se si vuole cassano bisogna mettersi il cuore in pace perchè a partire sarebbe giovinco

da non sottovalutare l'idea di del piero a farsi numerosi viaggi in panchina

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non ultimo come citato....se è spalletti non è cassano e viceversa, a meno di un pace

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

andreaR wrote: se si vuole cassano bisogna mettersi il cuore in pace perchè a partire sarebbe giovinco

da non sottovalutare l'idea di del piero a farsi numerosi viaggi in panchina
Assolutamente.. Giovinco a me piace, ma per arrivare a Cassano sarei disposto a vederlo partire. Poi di fianco a un Diego credo che un Cassano sia molto più adatto di Giovinco,perchè possiede più dimensioni,oltre che il semplice gioco palla al piede.
Ah.. e Del Piero farà tanta panchina sicuramente. Non mi dispacerebbe una sua stagione alla "Capello", in cui alla fine, fu superefficace
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

MagnusPinus wrote: Assolutamente.. Giovinco a me piace, ma per arrivare a Cassano sarei disposto a vederlo partire. Poi di fianco a un Diego credo che un Cassano sia molto più adatto di Giovinco,perchè possiede più dimensioni,oltre che il semplice gioco palla al piede.
Ah.. e Del Piero farà tanta panchina sicuramente. Non mi dispacerebbe una sua stagione alla "Capello", in cui alla fine, fu superefficace
vicino a Diego e Amauri vedrei bene una seconda punta dedita al sacrificio, un giocatore in grado di fare egregiamente la fase difensiva.
Cassano secondo me non ha tali caratteristiche.
Insomma, gradirei il truzzo argentino tatuato.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Assolutamente.. Giovinco a me piace, ma per arrivare a Cassano sarei disposto a vederlo partire. Poi di fianco a un Diego credo che un Cassano sia molto più adatto di Giovinco,perchè possiede più dimensioni,oltre che il semplice gioco palla al piede.
se spendiamo 25 milioni per diego, sarebbe una follia andarne a spendere un'altra quindicina (dieci se gli diamo giovinco) per cassano.
non quando abbiamo come terzini titolari grygera e molinaro, e a centrocampo sulle fasce (che sia 4-4-2, 4-2-3-1, 3-4-3 o quello che vi pare) un 37enne e uno che è un po' più giovane, ma che si regge in piedi meno del vecchietto dai capelli biondi...

imho con diego (SE LO PRENDIAMO) davanti siamo a posto per l'anno prossimo, nonostante un cassano ci farebbe indubbiamente comodo. però avere in attacco diego a supporto di cassano e amauri ( :pron:) può diventare inutile se dietro hai due terzini da intertoto e poco più avanti camoranesi e nedved.

poi se quest'anno sono in grado di investire 50-60 milioni netti, ben venga il barese (che da quando fa il bravo ragazzo è diventato davvero un fenomeno), ma sempre a condizione che si mettano le mani anche più dietro, perchè va bene il gioco offensivo, ma io un'altra stagione con molinaro e grygera non vorrei farmela..
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

secondo me in cuor suo anche il nostro alex sa che con champions campionato coppa italia amichevoli ecc..non è in grado e non può pretendere di giocarle tutte o di essere sempre la prima scelta...questo a mio avviso gli gioverà e ci gioverà parecchio, se poi vuole veramente fare i mondiali non credo ci possa arrivare dopo una stagione da titolare

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Esclusivamente pour parler, un trio

Diego____Cassano

____Amauri

sarebbe da urlo, aiutatemi a dire da urlo.  :shocking:

Come però dice giustamente Kratos, inutile averceli quei tre se poi il resto del team fa cagare. Senza considerare i "problemi" Del Piero e Giovinco..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked