shilton wrote:
fonte??? mi sembra una bomba di Mosca,ormai è chiaro che il cantante non sarà più dei nostri.

shilton wrote:
fonte??? mi sembra una bomba di Mosca,ormai è chiaro che il cantante non sarà più dei nostri.

anche perchè se il werder va in finale di uefa e magari la vince pure, il prezzo aumenterebbe a dismisura..MagnusPinus wrote: Dio ti prego, fa che Diego diventi ufficiale il prima possibile. Se la dirigenza è furba conclude la cosa adesso che l'ambiente attorno alla squadra è incasinato. Sarebbe un'eccellente mossa per tenere a bada una tifoseria furente.

abbiamo capito....sei innamorato di gasperiniKratòs wrote: gasperini non gioca solo col 3-4-3.
se guardate una partita del genoa, noterete che praticamente è capace di cambiare 3 moduli in 90', se serve. se c'è una cosa che gasperini non ha, quella è l'essere fissato con un modulo (e, per inciso, è proprio quello il motivo per cui lo voglio alla Juve). per esempio tutti che dicono che chi prende gasperini deve giocare a tre in difesa, ma non è vero nel modo più assoluto....
spesso è anche partito dall'inizio con la difesa a 4, per dire, ma viene fatto passare per un fissato del 3-4-3, manco fosse zeman col 4-3-3...
voi dategli una squadra in mano, e lui vede qual è il modo migliore per farla rendere al massimo (e il genoa per come è costruito rende meglio a 3 dietro perchè non ha grandissimi terzini). perchè è un tecnico moderno, che gioca un calcio moderno, che va al di là del modulo, ed è forse l'unico in italia, dove nemmeno mourinho è riuscito a portare qualcosa di nuovo pur essendo straniero..
a parte che poi il suo 3-4-3 può benissimo diventare un 3-4-1-2, quindi non vedo il problema di collocare diego. semmai bisognerebbe trovare un altro centrale di difesa (zapata?) per completare bene il reparto, e a centrocampo servirebbero due esterni in grado di farsi tutta la fascia (non giovinco, e nemmeno camoranesi o nedved, per esempio de ceglie andrebbe già benissimo, come caratteristiche).
ma ripeto, rinunciare a gasperini per dubbi tattici è una stronzata, perchè è l'ultimo dei problemi che può darti.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Stasera si tifa Amburgo..che visto il risultato dell'andata mi pare abbastanza favorito per il passaggio del turno..Kratòs wrote: anche perchè se il werder va in finale di uefa e magari la vince pure, il prezzo aumenterebbe a dismisura..
basta che chiudano subito. poi l'annuncio ufficiale possono pure darlo fra due mesi, non m'importa...

Se arriva Spalletti dubito arrivi anche il bareseMagnusPinus wrote: Secondo voi l'arrivo possibile di Diego, chiuderebbe su Cassano?? Io spero proprio di no.. Secondo me possono giocare benissimo insieme, anzi essere un enigma insolubile per qualsiasi difesa. Speriamo che vengano presi entrambi!!(improbabile)- Voi che ne pensate?

non lo nego (calcisticamente parlando, ovvioandreaR wrote: abbiamo capito....sei innamorato di gasperini![]()

Assolutamente.. Giovinco a me piace, ma per arrivare a Cassano sarei disposto a vederlo partire. Poi di fianco a un Diego credo che un Cassano sia molto più adatto di Giovinco,perchè possiede più dimensioni,oltre che il semplice gioco palla al piede.andreaR wrote: se si vuole cassano bisogna mettersi il cuore in pace perchè a partire sarebbe giovinco
da non sottovalutare l'idea di del piero a farsi numerosi viaggi in panchina

vicino a Diego e Amauri vedrei bene una seconda punta dedita al sacrificio, un giocatore in grado di fare egregiamente la fase difensiva.MagnusPinus wrote: Assolutamente.. Giovinco a me piace, ma per arrivare a Cassano sarei disposto a vederlo partire. Poi di fianco a un Diego credo che un Cassano sia molto più adatto di Giovinco,perchè possiede più dimensioni,oltre che il semplice gioco palla al piede.
Ah.. e Del Piero farà tanta panchina sicuramente. Non mi dispacerebbe una sua stagione alla "Capello", in cui alla fine, fu superefficace

se spendiamo 25 milioni per diego, sarebbe una follia andarne a spendere un'altra quindicina (dieci se gli diamo giovinco) per cassano.MagnusPinus wrote: Assolutamente.. Giovinco a me piace, ma per arrivare a Cassano sarei disposto a vederlo partire. Poi di fianco a un Diego credo che un Cassano sia molto più adatto di Giovinco,perchè possiede più dimensioni,oltre che il semplice gioco palla al piede.
Ah.. e Del Piero farà tanta panchina sicuramente. Non mi dispacerebbe una sua stagione alla "Capello", in cui alla fine, fu superefficace